pianegonda.com

Le recensioni di pianegonda.com

17 mar 2024
Esterefatta di fronte alla bellezza dei vostri gioielli e alla cura dei pacchi Acquisterò ancora Grazie 🙏
Bellissima anche la confezione.
Bellissima confezione molto curata con tote in omaggio e panno in microfibra per pulire gli orecchini,spedizione velocissima. Gli orecchini sono belli,solo un po’ più piccoli (e leggerini) di quello che mi aspettavo.
RD
Rosario D.
Londa (fi)
puntualità e cura dei dettagli
Eccellente veramente, dalla celerità con cui è arrivata la consegna alla cura con cui sono stati confezionati gli orecchini... Che sono stupendi! Unico piccolo neo, come visibile nell'immagine allegata, un orecchino ha il perno di aggancio piegato...
9 gen 2024

La puntualità nella spedizione e la cura del confezionamento del pacco

La puntualità nella spedizione, il confezionamento e la preparazione del pacco. Gradito anche l’omaggio borsa in tela.
Sono collezioni stupende . Eleganti ma anche sportive, a seconda del look che si adotta.