Ruggiero Gioielleria- logo - recensioni

Ruggiero Gioielleria

Le recensioni di Ruggiero Gioielleria

21 ago 2024
Ottimo venditore prodotti integri e confezionati con cura.
21 ago 2024
Grazie mille per aver acquistato da noi, la vostra soddisfazione è la nostra!!
16 lug 2024

Consigliatissima!

Non posso che consigliare questa gioielleria: servizio di consulenza via chat istantaneo, impeccabile confezionamento del gioiello come se l'acquisto fosse stato fatto in negozio (con tanto di sacchetto) e spedizione praticamente immediata (ordinato la sera, spedito la mattina seguente). Complimenti.
Risposta di Ruggiero Gioielleria
Grazie mille per aver acquistato da noi, la vostra soddisfazione è anche la nostra!!
18 nov 2023

Gioielleria top!!!

Ottimi prezzi, spedizione veloce e fantastica confezione regalo con allegato biglietto pergamena bellissimo!!!
20 nov 2023
Grazie mille per aver scelto noi per i suoi regali di Natale, per noi è solo un piacere!
20 nov 2023

Consigliata

Affidabili, spedizione veloce e super accurata, servizio clienti ottimo e prodotto ordinato eccellente.
21 nov 2023
17 feb 2024
Tutto dalla spedizione al bellissimo bracciale. Venditore disponibile gentile e affidabile.
Risposta di Ruggiero Gioielleria
Grazie mille per aver acquistato da noi!
29 nov 2023
Top! Spedizione ultra veloce, complimenti!!
Risposta di Ruggiero Gioielleria
Grazie mille per aver acquistato da noi!!
6 mag 2024