Ruggiero Gioielleria- logo - recensioni

Certificato dal: 8 mar 2023
Ruggiero Gioielleria soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Ruggiero Gioielleria

17 feb 2024
Tutto dalla spedizione al bellissimo bracciale. Venditore disponibile gentile e affidabile.
Risposta di Ruggiero Gioielleria
Grazie mille per aver acquistato da noi!

Consigliatissima!

Non posso che consigliare questa gioielleria: servizio di consulenza via chat istantaneo, impeccabile confezionamento del gioiello come se l'acquisto fosse stato fatto in negozio (con tanto di sacchetto) e spedizione praticamente immediata (ordinato la sera, spedito la mattina seguente). Complimenti.
Risposta di Ruggiero Gioielleria
Grazie mille per aver acquistato da noi, la vostra soddisfazione è anche la nostra!!
20 giu 2023

comunicazione impeccabile, premura e spedizione veloce da questa gioielleria

Ho recentemente avuto l'opportunità di acquistare delle fedi nuziali presso questa gioielleria e non posso che lodare l'esperienza che ho avuto. Sin dall'inizio, ho apprezzato la loro eccellente comunicazione via WhatsApp. Hanno risposto prontamente a tutte le mie domande e sono stati estremamente disponibili nel fornire tutte le informazioni necessarie. Devo sottolineare la loro grande premura nel gestire il mio ordine. Hanno dimostrato un'attenzione particolare ad ogni dettaglio, garantendo che la mia esperienza di acquisto fosse impeccabile. Ho apprezzato molto il loro impegno nel garantire la mia completa soddisfazione. Spedizione DHL velocissima. In conclusione, consiglio vivamente questa gioielleria a chiunque sia alla ricerca di un servizio clienti eccezionale e una spedizione rapida ed efficiente. La loro comunicazione via WhatsApp è stata di prim'ordine, dimostrando una grande premura verso i clienti. Grazie alla loro affidabilità e professionalità, ho avuto un'esperienza di acquisto molto positiva.
20 giu 2023
Abbiamo premura e attenzione verso i nostri clienti affinché possiate essere sereni durante l'acquisto. Grazie mille per aver scelto noi per un acquisto così importante per voi!
11 mag 2023

Bella scoperta

È la prima volta che effettuo un acquisto online presso questa gioielleria. Gli elementi che mi hanno spinto alla scelta sono stati i prezzi competitivi degli articoli (in occasione della festa della mamma è stato possibile, inoltre, usufruire di un ulteriore sconto con codice coupon messo a disposizione sul sito), la spedizione gratuita e la possibilità di reso altrettanto gratuito e particolarmente utile per me che abito in un'altra città. La merce è arrivata in tempi rapidissimi, in un'accurata confezione regalo (prevista di default, senza costi aggiuntivi) e corredata da una graziosa pergamena in quanto durante la fase di acquisto mi era stata data la possibilità di scrivere un biglietto d'auguri. Che dire, estremamente soddisfatto della professionalità dimostrata così come della cura per i dettagli e dell'attenzione al cliente, elementi al giorno d'oggi per nulla scontati. È stata una bella scoperta, sicuramente farò altri acquisti!
15 mag 2023
Grazie mille, siamo molto contenti che sia piaciuto la vostra soddisfazione è anche la nostra.
22 giu 2023

Una garanzia

Conosco da tempo la Gioielleria Ruggiero, e posso dire che è una garanzia in tutte le occasioni speciali, anche a distanza. Di recente, infatti, ho acquistato per la prima volta un regalo dallo shop online. L'offerta, come in gioielleria, è vastissima, e ogni prodotto è descritto dettagliatamente. Claudio è stato gentilissimo e disponibile sia in chat che su WhatsApp, e sono stata felice di trovare anche online la massima attenzione al cliente e il servizio professionale che li contraddistingue. L'ordine è arrivato in poco più di 24h in una confezione regalo veramente elegante, all'interno di un pacco opportunamente sigillato. Con l'ordine, è arrivato anche un graditissimo codice sconto per il mio prossimo acquisto. Sarà utilizzato molto presto! Davvero soddisfatta, consiglio vivamente.
23 giu 2023
Grazie mille per aver acquistato da noi, cerchiamo di offrire al cliente disponibilità e trasparenza online come se stesse acquistando fisicamente in negozio affinché possa essere tranquillo,sereno e soddisfatto.
22 mag 2023
Negozio ben fornito e con vasta scelta di prodotti, con prezzi decisamente onesti, spedizioni celeri e attenzione verso i propri clienti. Consiglio Vivamente
22 mag 2023
Grazie mille per aver acquistato da noi, ci fa molto piacere che sia rimasto contento e che sia soddisfatto del suo ordine!
18 nov 2023

Gioielleria top!!!

Ottimi prezzi, spedizione veloce e fantastica confezione regalo con allegato biglietto pergamena bellissimo!!!
20 nov 2023
Grazie mille per aver scelto noi per i suoi regali di Natale, per noi è solo un piacere!
20 nov 2023

Consigliata

Affidabili, spedizione veloce e super accurata, servizio clienti ottimo e prodotto ordinato eccellente.
21 nov 2023
13 lug 2023
Celerità nella risposta, professionalità al TOP. Prodotto eccellente. Comprerò ancora e lo consiglierò
13 lug 2023
E' molto importante per noi fornire la massima trasparenza durante un acquisto, qualunque cifra esso sia in modo tale che il cliente possa essere sereno e tranquillo...nonché soddisfatto! Grazie mille per aver acquistato da noi
20 lug 2023
Molto cordiali e disponibili. Rifarò sicuramente acquisti da loro in futuro.
2 ago 2023
Grazie mille per aver acquistato da noi!
29 nov 2023
Top! Spedizione ultra veloce, complimenti!!
Risposta di Ruggiero Gioielleria
Grazie mille per aver acquistato da noi!!