grimoldiwatches.com

Certificato dal: 21 apr 2023
grimoldiwatches.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Grimoldi, concessionario ufficiale Zodiac. Ho comprato due diver Zodiac sul loro shop online Esperienza assolutamente positiva. Gentili, competenti, disponibili, rapidi nel rispondere alle richieste, seguono il Cliente passo passo nel processo di acquisto. Anche se con il sig. Cesare e con Davide ho avuto solo degli scambi di e-mail, mi sembra quasi di conoscerli… Sanno costruire un ottimo rapporto col cliente. Li consiglio vivamente.

27 ott 2023
My refund request wasn't accepted for a 1300 Euro automatic Zodiac that is running +21 seconds a day with a painfully sharp edges on tge crown. Horrible customer service.

Le recensioni di grimoldiwatches.com

Risposta di grimoldiwatches.com
Grazie mille della sua gentile recensione e per le parole usate. Gentilissimo. Rimaniamo a disposizione per ogni eventuale richiesta o informazione.
16 apr 2024

Orologio Bulova Lunar pilot meteorite

Ho acquistato un orologio on-line,devo dire stupendo ! Sono rimasto molto soddisfatto della comunicazione e della serietà del personale che mi ha seguito con questo acquisto !! Che dire ...ottima esperienza !!
17 apr 2024
Grazie mille della sua gentilissima recensione. Rimaniamo a disposizione per ogni eventuale informazione
Persone estremamente disponibili, risposte molto rapide e chiare, informazioni tempestive sullo stato dell'ordine e della spedizione
17 apr 2024
Molto efficienti, gentili, precisi. Se dovessi acquistare ancora orologi mi rivolgerò certamente a loro.
Risposta di grimoldiwatches.com
Grazie mille della sua gentile recensione. Per info e domande ci contatti pure
17 apr 2024

Ottimo negozio e personale molto gentile

Tutto perfetto, personale molto professionale e gentile, ottimo servizio
Risposta di grimoldiwatches.com
Grazie mille delle sue parole e per la sua recensione
12 apr 2024

Azienda seria e corretta....spedizione…

Azienda seria e corretta....spedizione celere.
Professionalità e gentilezza. Ottimo orologio
Risposta di grimoldiwatches.com
Grazie mille. A disposizione per ogni eventuale chiarimento o informazione
Risposta di grimoldiwatches.com
Grazie mille per la sua positiva valutazione
18 apr 2024
Grazie mille
6 apr 2024
Grazie mille

Orologi

Negozio con ampia scelta di marche,il sig.Cesare numero uno, sicuramente da tenere presente per i prossimi acquisti
Risposta di grimoldiwatches.com
Grazie mille della sua splendida recensione. Per qualsiasi informazione siamo a sua disposizione 🙂

Grazie!!🤩

Grazie, sono contento ! Verrò di persona a conoscervi😊
Risposta di grimoldiwatches.com
Grazie mille anche a lei della sua gentile recensione. La aspettiamo in negozio 😍
SZ
Sandro Z.
CAGLIARI
Ottima comunicazione, consegna celere.
Risposta di grimoldiwatches.com
Grazie mille della sua gentile recensione. A presto
Cortesia super competenza super cordialità super e servizio direi super
13 feb 2024
Grazie mille. Siamo molto felici che si sia trovato bene nel nostro negozio. Per qualsiasi informazione o chiarimento ci contatti via mail o su WhatsApp.
Tutto perfetto, personale disponibile e cortese. Super consigliati!
7 feb 2024
Gentile Marco, grazie di cuore per la tua gentile recensione. Siamo davvero felici di sapere che hai apprezzato la tua esperienza presso il nostro negozio. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e leggere il tuo feedback positivo ci riempie di gioia e gratitudine. Ti ringraziamo ancora di aver condiviso la tua esperienza. Cordiali Saluti
Ordine eccellente. Prodotto unico
Risposta di grimoldiwatches.com
Gentilezza, e persone cordiali.
Risposta di grimoldiwatches.com
Grazie mille della sua recensione. Siamo felici che la sua esperienza con Grimoldi sia stata positiva. Rimaniamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento o informazione.
24 feb 2024
Precisione,disponibilità
Risposta di grimoldiwatches.com
Grazie mille della sua cortese e gentile recensione.
18 feb 2024
Siete Fantastici !😘
Risposta di grimoldiwatches.com
Grazie mille della sua splendida recensione. Siamo felici che la sua esperienza nel nostro negozio sia stata positiva. Cordiali saluti da Grimoldi Milano
9 gen 2024
Veloci gentilissimi e super efficienti
7 feb 2024
Grazie mille della sua gentile recensione :) Siamo felici che la sua esperienza sia stata positiva. Cordiali saluti