grimoldiwatches.com

31 lug 2024
Ho deciso di acquistare per la prima volta un orologio da questo sito in quanto, dopo varie ricerche, ho appurato che nella mia città fosse introvabile. Essendo un regalo, pagando un piccolo sovrapprezzo, è stato possibile avere una confezione curata nei minimi dettagli, con una busta contenente una cartolina con il messaggio che avevo chiesto venisse scritto. Destinatario felice e io soddisfatta!

27 ott 2023
My refund request wasn't accepted for a 1300 Euro automatic Zodiac that is running +21 seconds a day with a painfully sharp edges on tge crown. Horrible customer service.

Le recensioni di grimoldiwatches.com

26 set 2024
Persone di rara cordialità e preparazione, una fortuna avervi incontrato ed aver potuto acquistare nel vostro negozio
Risposta di grimoldiwatches.com
Grazie mille della sua gentile recensione. Per qualsiasi informazione rimaniamo a disposizione 😊
3 ott 2024
Non si può che essere soddisfatti del negozio, delle persone competenti e gentili conosciute, grazie mille
Risposta di grimoldiwatches.com
Grazie mille della sua gentile recensione. Parole come le sue ci rendono molto felici 😊
8 ott 2024

Excellent service.

Article reçu rapidement et très bien emballé, avec un petit cadeau. Merci Grimoldi !
Risposta di grimoldiwatches.com
Ottima esperienza di acquisto! Persone competenti e spedizioni veloci!!
Risposta di grimoldiwatches.com
Grazie mille della sua recensione. Siamo felici che la sua esperienza sul nostro store online sia stata soddisfacente
4 ott 2024
Tutto perfetto.
Risposta di grimoldiwatches.com
Grazie mille della sua recensione ☺️
Risposta di grimoldiwatches.com
Grazie mille della sua positiva recensione
Risposta di grimoldiwatches.com
Grazie mille della sua recensione
19 set 2024
Secondo acquisto online. Professionali e cordiali. Ottima esperienza d’acquisto!
Grazie mille ☺️
30 ago 2024

Ottimo servizio

Professionali e veloci nella consegna! Consigliatissimo.
4 set 2024
Grazie della sua gentile recensione. Siamo contenti che il nostro servizio abbia soddisfatto le sue aspettative.
4 set 2024
Assistenza e comunicazione ottime
10 set 2024
Grazie mille della sua gentile recensione
9 set 2024
10 set 2024
Grazie mille
31 lug 2024

Esperienza da ripetere.

2 ago 2024
Grazie mille della sua gentile recensione 😊
19 ago 2024
Ottimo servizio. Persone disponibili e cordiali, sia via whatsapp che telefonicamente, risposte veloci e chiare. Orologio arrivato perfettamente protetto.
21 ago 2024
Grazie mille della sua gentile recensione. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi sua richiesta o informazione:)
6 ago 2024

Squale 65th X Grimoldi

Très belle montre de plongée avec un excellent rapport qualité-prix. Service Grimoldi, rapide et efficace.
8 ago 2024
13 ago 2024
Perché sono sempre sul pezzo e super gentili. Consiglio vivamente di affidarsi a loro per gli acquisti.
21 ago 2024
Gentile cliente, grazie di cuore per la tua splendida recensione. Siamo felici di sapere che l'orologio ha superato le tue aspettative. Il nostro team lavora con dedizione per la massima soddisfazione del cliente. Siamo onorati di averti come cliente. Se avrà bisogno di assistenza in futuro saremo a sua disposizione. Grimoldi Milano
13 ago 2024
disponibili, veloci e professionali
18 ago 2024
21 ago 2024
Grazie mille della sua recensione per questo orologio
26 lug 2024
Grazie mille 😊
3 lug 2024

ACQUISTO DOXA 300T

PROFESSIONALITA, VELOCITA E CORTESIA, DI PIU NON SI PUO CHIEDERE
8 lug 2024
Grazie mille per aver condiviso con noi la sua esperienza di acquisto:)
22 lug 2024
Attenzione e supporto nella fase di scelta
Grazie mille 😊