Pacco arrivato integro , per niente danneggiato e in tempi giusti . Complimenti per le forme di pagamento , eccellente con bonifico bancario oppure alla consegna.
Purtroppo devo dare un brutto giudizio. Il problema è stata la spedizione affidata a GLS-Italy ( penso attraverso FedEx) che mi dato diversi problemi e una consegna in ritardo di 10 giorni.
Il negozio Brandfield è conveniente; il servizio clienti è disponibile e gentile, ma la compravendita comprende anche la consegna che deve essere affidata a spedizionieri degni di questa qualifica. Peccato!
Ho registrato il reso, è’ stato accettato ma non sono passati a prenderlo e non ho il rimborso
Segnala recensione
Risposta di brand-field.it
26 dic 2023
Grazie per aver reso nota la sua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti che la sua esperienza con il nostro servizio non sia stata all'altezza delle aspettative. In seguito al suo feedback, ho immediatamente creato un caso e l'ho collegato al suo numero d'ordine. Indagheremo a fondo sul problema. Apprezziamo la sua pazienza e la sua collaborazione mentre lavoriamo al suo caso. In caso di ulteriori domande o commenti, non esiti a comunicarcelo nella risposta alla nostra e-mail. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi salutiamo presto. ^HJ
3 ott 2023
Recensione verificata
Pacco arrivato integro , per niente danneggiato e in tempi giusti . Complimenti per le forme di pagamento , eccellente con bonifico bancario oppure alla consegna.
Segnala recensione
Risposta di brand-field.it
4 ott 2023
Grazie per il vostro feedback positivo! È bello leggere che il suo pacco è arrivato integro e puntuale e che è soddisfatto delle opzioni di pagamento. Se hai domande o hai bisogno di aiuto in futuro, non esitare a metterti in contatto con noi. Buon acquisto! ^HJ
20 lug 2023
Recensione verificata
Pessimo per spedizione
Purtroppo devo dare un brutto giudizio. Il problema è stata la spedizione affidata a GLS-Italy ( penso attraverso FedEx) che mi dato diversi problemi e una consegna in ritardo di 10 giorni.
Il negozio Brandfield è conveniente; il servizio clienti è disponibile e gentile, ma la compravendita comprende anche la consegna che deve essere affidata a spedizionieri degni di questa qualifica. Peccato!
Segnala recensione
Risposta di brand-field.it
21 lug 2023
Grazie per la tua opinione. Siamo felici di sapere che sei soddisfatto del nostro servizio clienti. Trasmetteremo internamente il tuo feedback relativo al corriere in modo che possa essere esaminato. Divertiti con il tuo acquisto. ^MB
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.