brand-field.it

23 dic 2022
Ho preso un borsello da uomo per fare un regalo. Arrivato ben imballato e custodito in una shopper per fare il regalo. Prodotti di marca e di qualità a buon prezzo. Ordinerò di sicuro ancora.

20 lug 2023
Purtroppo devo dare un brutto giudizio. Il problema è stata la spedizione affidata a GLS-Italy ( penso attraverso FedEx) che mi dato diversi problemi e una consegna in ritardo di 10 giorni. Il negozio Brandfield è conveniente; il servizio clienti è disponibile e gentile, ma la compravendita comprende anche la consegna che deve essere affidata a spedizionieri degni di questa qualifica. Peccato!

Le recensioni di brand-field.it

3 ott 2023
Pacco arrivato integro , per niente danneggiato e in tempi giusti . Complimenti per le forme di pagamento , eccellente con bonifico bancario oppure alla consegna.
Risposta di brand-field.it
4 ott 2023
Grazie per il vostro feedback positivo! È bello leggere che il suo pacco è arrivato integro e puntuale e che è soddisfatto delle opzioni di pagamento. Se hai domande o hai bisogno di aiuto in futuro, non esitare a metterti in contatto con noi. Buon acquisto! ^HJ
23 dic 2022

Prodotti interessanti

10 apr 2023
Esperienza eccellente! Acquisto molto facile, articolo come da descrizione, prezzo ribassato, spedizione veloce, imballo perfetto! 🤩
30 gen 2023
Spedizione nei tempi e completa di scatola Seiko e packaging brandfield. Apprezzato l omaggio watch tool
2 gen 2023
Il pacco è arrivato in poco tempo e confezionato molto bene. Consiglio l’acquisto presso questo sito.
13 feb 2023
Assortimento e prezzo ok. Customer care da migliorare
21 apr 2023
ottimo rapporto qualità prezzo. Spedizione rapida
27 dic 2022
20 lug 2023

Pessimo per spedizione

Risposta di brand-field.it
21 lug 2023
Grazie per la tua opinione. Siamo felici di sapere che sei soddisfatto del nostro servizio clienti. Trasmetteremo internamente il tuo feedback relativo al corriere in modo che possa essere esaminato. Divertiti con il tuo acquisto. ^MB
7 dic 2022

MANCANO ISTRUZIONI

Ho riacquistato lo stesso orologio di 3 anni fa ma questo è arrivato con foglietto di istruzioni , addirittura 2 copie , solo in tedesco. Non speravo in italiano ma almeno in inglese come il primo acquisto ...