brand-field.it

3 ott 2023
Pacco arrivato integro , per niente danneggiato e in tempi giusti . Complimenti per le forme di pagamento , eccellente con bonifico bancario oppure alla consegna.

20 lug 2023
Purtroppo devo dare un brutto giudizio. Il problema è stata la spedizione affidata a GLS-Italy ( penso attraverso FedEx) che mi dato diversi problemi e una consegna in ritardo di 10 giorni. Il negozio Brandfield è conveniente; il servizio clienti è disponibile e gentile, ma la compravendita comprende anche la consegna che deve essere affidata a spedizionieri degni di questa qualifica. Peccato!

Le recensioni di brand-field.it

Semplice e prezzi giusti
Ho registrato il reso, è’ stato accettato ma non sono passati a prenderlo e non ho il rimborso
26 dic 2023
Grazie per aver reso nota la sua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti che la sua esperienza con il nostro servizio non sia stata all'altezza delle aspettative. In seguito al suo feedback, ho immediatamente creato un caso e l'ho collegato al suo numero d'ordine. Indagheremo a fondo sul problema. Apprezziamo la sua pazienza e la sua collaborazione mentre lavoriamo al suo caso. In caso di ulteriori domande o commenti, non esiti a comunicarcelo nella risposta alla nostra e-mail. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi salutiamo presto. ^HJ
3 ott 2023
4 ott 2023
Grazie per il vostro feedback positivo! È bello leggere che il suo pacco è arrivato integro e puntuale e che è soddisfatto delle opzioni di pagamento. Se hai domande o hai bisogno di aiuto in futuro, non esitare a metterti in contatto con noi. Buon acquisto! ^HJ
10 apr 2023
Esperienza eccellente! Acquisto molto facile, articolo come da descrizione, prezzo ribassato, spedizione veloce, imballo perfetto! 🤩
21 apr 2023
ottimo rapporto qualità prezzo. Spedizione rapida
20 lug 2023

Pessimo per spedizione

21 lug 2023
Grazie per la tua opinione. Siamo felici di sapere che sei soddisfatto del nostro servizio clienti. Trasmetteremo internamente il tuo feedback relativo al corriere in modo che possa essere esaminato. Divertiti con il tuo acquisto. ^MB