brand-field.itRecensioni

Recensioni per brand-field.it

4.49/5.00

3 stelle
2 stelle

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con brand-field.it

2 settimane fa
Ottimo prodotto

2 settimane fa
Veloci, onesti e convenienti!

3 settimane fa
Non ho ricevuto il codice tracking della spedizione. Non sono neanche stato informato dell'avvenuta spedizione, che comunque è stata completata in tempi ragionevolmente brevi. Imballaggio curato e prodotto conforme a quanto richiesto.

Anello swarowski molto bello, come da foto. Consegna tutto sommato rapida (... qualche giorno), ma sito consigliabile a e affidabile.

3 settimane fa
Tutto bene, consegna rapida, prezzo vantaggioso.

Mi sono trovata benissimo... Merce come descrizione... Consigliato.

Venditore affidabile al 100,consegna veloce e prodotto originale come descrizione

Molto bene. Un vero regalo

Ho comprato degli orecchini È arrivato solo il pacco dentro non c eraniente truffatori

Risposta di brand-field.it
Grazie per la tua opinione. Bello leggere che il tuo ordine è arrivato, è per questo che lo facciamo. Goditi il tuo acquisto e ti diamo il bentornato nel nostro negozio! ^MB
Non ho ancora ricevuto niente. Aspetto ancora una settimana e chiederò il rimborso Paypall

Risposta di brand-field.it
Grazie per la tua opinione. Vediamo che il tuo ordine è arrivato a casa tua. Goditi il tuo acquisto! ^MB
Top

Inizialmente ero scettica ma viste le numerose recensioni mi sono buttata e ho fatto veramente bene. Consegna perfetta 2 giorni prima di natale Assistenza super puntuale e professionale, pacco perfetto e merce super originale Sicuramente riordinerò

Tutto ok.

Prodotto ottimo, confezionato alla perfezione, già con la busta regalo,unica pecca forse per l'affluenza natalizia, assistenza poco recettiva in più non ho capito perche al completamento dell'ordine non ti forniscono il numero per tracciare il pacco. Manca pacco arrivato in tempo ,visto il natale. Prodotto eccellente ,come ordinato.

Soddisfatta dell'acquisto

Pacco in perfetto ordine arrivato nonostante le feste in 5 giorni

the communication was very disappointing, the parcel arrived quickly anyway, the goods seem good but without guarantee

Tempi di consegna rispettati, ottimo il confezionamento

Spedizione veloce e puntuale, charm Pandora perfetto, veramente molto bello e curato nei minimi dettagli. Massima serietà del venditore. Che altro aggiungere? Esperienza molto positiva, comprerò ancora da Brandfield.