TrailerPlus.it- logo - recensioni

TrailerPlus.it

La spedizione è stata veloce e la merce bene imballata. Quello che non mi e piaciuto i fanali posteriori hanno tutti due il vetro trasparente per illuminazione targa, mentre normalmente la ditta Geka fornisce un fanale con il vetro rosso da sostituire quello trasparente.

24 ago 2024
Il negozio è stato coerente, l assistenza risponde cordialmente. Il problema è che si affidano al BRT Group o come si chiama ora la Bartolini. Pacco spedito in 2/4 giorni lavorativi. Detto questo, ruote ordinate l 11/08/2024, spedite il 13/08/2024, poi l odissea. Giorno 20/08/2024 in consegna, corriere non passato. Giorno 21/08/2024 idem e anche il giorno 22/08/2024. Mi sono dovuto alterare con BRT e alla fine era in magazzino da giorni, e l ho dovuto ritirare io dalle rampe dei camion. Nel mentre ,ho avvisato il negozio con delle email e una chiamata. Alla fine ho dovuto risolvere con le buone maniere io l evidente disservizio. Non dico che sia colpa loro in toto, ma erogando un servizio a pagamento, che non funziona, che almeno sollecitassero loro i corrieri a cui si abbinano, o li cambiassero. Perché siamo passati da 2/4 giorni lavorativi spediti all indirizzo, a 2/4 settimane, un incazzatura, un disservizio e un ritiro al magazzino. L unica nota positiva è la ragazza dell assistenza telefonica del negozio, che almeno era cordiale e gentile.

Le recensioni di TrailerPlus.it

3 lug 2024
29 giu 2024
28 giu 2024
28 giu 2024
25 giu 2024
16 feb 2024
11 mag 2024
Il vasto e completo assortimento di tutti i ricambi originali,sito chiaro ed efficiente,prezzi competitivi e velocita' di risposta e spedizione,soddisfatto e sicuro di continuare ad acquistare da voi.
6 giu 2024
Veloci precisi e ordine senza intoppi. Camere d’aria arrivate in 3 giorni lavorati. Tutto perfetto. Grazie e alla prossima.
7 giu 2024
13 gen 2024
Serietà del fornitore. Consegna merce nei tempi previsti. Prezzi imbattibili verso altri fornitori. qualità merce OK Grazie
12 giu 2024

Tutto perfetto!

Arrivo in tempi rapidi, merce conforme a quanto indicato, ottimo prezzo sia per la merce che per la spedizione. Perfetto!
20 apr 2024
Avevo già acquistato in precedenza quindi conoscevo già la serietà e rapidità nella consegna con ottimi prodotti
Grazie per questo simpatico apprezzamento! Squadra TrailerPlus
It is a pity that you do not ship directly to Malta and I have to involve a courier but service is excellent!

Qualità

Serietà delle comunicazioni con il cliente. Prodotto consegnato come da aspettative imballato con cura.
14 apr 2024

Ordine perfetto

Buonasera, ordinare è stato semplice, la merce è arrivata in breve tempo, tutto perfetto . Grazie Mille
8 giu 2024
Prodotto conforme alla descrizione. Tempi di consegna rispettati, ottima spedizione.
9 gen 2024
Oggetto come da descrizione e arrivato bin tempo molto breve,sono molto soddisfatto
22 giu 2024
Prezzi ottimi, cura nell imballo della merce. Consigliato per ricambi rimorchio
31 mag 2024
Eccezionale nella velocità e molto competitivo nei prezzi. Lo consiglio vivamente
31 mag 2024
Grazie per questo simpatico apprezzamento! Squadra TrailerPlus
Rapidità ,tracciabilità e puntualità e precisione, meglio di cosi' non si può.
7 dic 2023
Grazie per questo simpatico apprezzamento! Squadra TrailerPlus
Parte pervenuta conforme all'ordine, servizio puntuale, fornitore consigliato.