TrailerPlus.it- logo - recensioni

TrailerPlus.it

6 set 2023
Acquistato 2 ruote 195-50 complete di cerchio,spedizione super rapida,chiuso transazione venerdì,ruote arrivate separatamente martedì e mercoledì,esattamente nelle tempistiche descritte. miglior prezzo trovato x le mie necessità. Nella foto è già priva di imballo. Consigliatissimo

16 set 2023
mi necessitava acquisto pneumatici x un piccolo carrello scritto dal sito sul modulo contatti da sito per delucidazioni prodotto, non ho avuto risposta, sentito call center spiegato situazione mi chiede indirizzo email per avere risposta in merito alla mia richiesta non ho avuto risposta, ho ordinato lo stesso una coppia di pneumatici , arrivati uno è corretto il secondo è completamente sbagliato ed è un altro prodotto, chiamato subito call center alla fine mi dice di scrivere mail all'indirizzo info@trailerplus.it e spiegare situazione con foto allegate dico che ho necessità urgente di avere il pneumatico corretto e per invio del nuovo e restituzione dll'errato logicamente a loro spese e l'interlocutore mi risponde che per il reso è a carico dell'utente, invio la mail come richiesto con foto, mi aspettavo una risposta velocemente penso che dovrò attendere alcuni giorni

Le recensioni di TrailerPlus.it

22 nov 2023
31 ago 2023
19 set 2023
16 set 2023

acquisto pneumatici x un…

19 set 2023
Salve, il pneumatico giusto sta per arrivare o è già arrivato. Speriamo che sia soddisfatto e che ci rivedremo da TrailerPlus.
16 feb 2024
Ho ordinato due fanali posteriore per un rimorchio sx e dx uno avrebbe dovuto essere con luce targa, sono arrivati tutti e due con luce targa. Fatto presente il problema hanno sempre risposto che io sbagliato. Guardando bene il loro catalogo in Italiano ho scoperto il fanale posteriore senza luce targa scritto in Olandese! Ordinato il solo vetro senza luce targa arrivato ho cercato di montarlo ma non e stato possibile a l'interno del vetro mancava un piccolo taglio che va ad inserirsi nella sede del portafanale. Ho risolto sfilando dal vetro questo inserto rosso infilandolo scambiandolo con quello trasparente per la luce targa. Detto questo mai più Trailerplus!
16 feb 2024
Salve, Che fastidio leggere, lo farò presente al nostro team e spero di poterla accogliere nuovamente come cliente un giorno. Saluti, Dennis
23 ott 2023
Prodotto ordinato con misure sbagliate del cerchio solo la gomma è giusta come dimensione, per un loro errore dovevo restituire il prodotto con il diritto di recesso e reso a spese mie quindi ho desistito dallo spendere altri soldi e la mia recensione è negativa nei confronti di questo fornitore.
8 dic 2023
Il materiale ricevuto è di ottima qualità ed è arrivato presto. L'unico problema è che ho ricevuto solo 1 Manichino antifurto di plastica Codice AA400 invece dei due ordinati e chiaramente pagati. Ho fatto una mail a TrailerPlus a riguardo. Attendo relativo feedback .