Detertecnica.com- logo - recensioni

Detertecnica.com

89 recensioni negli ultimi 12 mesi1.091 recensioni in totale

Certificato dal: 14 gen 2021
Detertecnica.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sono estremamente soddisfatto del mio recente acquisto su Detertecnica. La loro gentilezza e disponibilità nel rispondere alle mie domande hanno reso l'esperienza d'acquisto piacevole. Il loro sito offre un vastissimo assortimento di attrezzature per hotel, bar e ristoranti, coprendo tutto, dalle porcellane alle posate. La spedizione è stata incredibilmente veloce, confermando la loro affidabilità. Grazie Daniele, tornerò sicuramente per i miei prossimi acquisti!

Ho acquistato una serie di bicchieri di cristallo Opera RCR. Purtroppo un flute è arrivato rotto. Il servizio clienti disponibilissimo, mi ha invitato il pezzo gratuitamente e senza spese postali ma, il flute che è arrivato, è difettato. Presenta due tagli di molatura nel disegno che non dovevano essere presenti.

Le recensioni di Detertecnica.com

Mancanza specifiche per l’uso

Mi sembra che i prodotti trattati siano di buona qualità e professionali, peccato manchino delle carattere tecniche importanti, come l’uso consigliato o sconsigliato, in forno microonde o lavastoviglie. Quindi si rischia di farne un uso improprio.
Risposta di Detertecnica.com
Caro Antonio, Grazie per aver condiviso la tua opinione sulla nostra Casseruola con Coperchio 12 cm in Porcellana della Medri. Siamo felici che tu abbia trovato il prodotto di buona qualità e professionale. Capisco la tua preoccupazione riguardo alla mancanza di specifiche sull'uso consigliato o sconsigliato, in forno a microonde o lavastoviglie. Stiamo prendendo seriamente il tuo feedback e lavoreremo per migliorare la nostra comunicazione riguardo alle istruzioni d'uso. Siamo sicuri che la nostra casseruola, grazie alla sua qualità e resistenza, sarà un valido alleato in cucina una volta chiariti gli utilizzi consigliati. Ti ringraziamo ancora per aver scelto Detertecnica e per il tuo prezioso feedback. Speriamo di darti il benvenuto nuovamente sul nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altri prodotti che potrebbero interessarti. Cordiali saluti, Il Team Detertecnica

mi è piaciuto la disponibilità e…

mi è piaciuto la disponibilità e consegna veloce
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Cristina, Grazie mille per la tua recensione! Siamo così contenti che tu abbia apprezzato la nostra disponibilità e la consegna veloce del tuo Servizio Fonduta Smalto Rosso 12 Pz. È fantastico sapere che sei rimasta soddisfatta! Il nostro team è sempre qui per garantirti un servizio eccezionale, quindi se hai bisogno di qualcosa in futuro, non esitare a tornare su www.detertecnica.com. Saremo felici di darti una mano! Grazie ancora e a presto! Il team di Detertecnica
Risposta di Detertecnica.com
Caro Stefano, Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con le nostre Tovaglie Maiolica Blu. Siamo entusiasti di sapere che hai apprezzato il prodotto! La tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta e siamo felici che le tovaglie abbiano rispettato le tue aspettative. Se hai bisogno di ulteriori tovaglie o di altri prodotti, non esitare a tornare a trovarci su www.detertecnica.com. Il nostro team sarà sempre pronto ad assisterti nel modo migliore possibile. Grazie ancora per il tuo sostegno e la tua fiducia nel nostro marchio. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo nel nostro negozio online! Cordiali saluti, Il Team di Detertecnica
Tutto il materiale è stato consegnato e imballato in modo sicuro e preciso. Grazie
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Angelo, Grazie mille per la tua recensione! Sono contento che tu abbia trovato il tuo ordine ben imballato e sicuro. Spero che i cucchiaini, i bicchieri e i bicchierini che hai acquistato siano stati all'altezza delle tue aspettative. Se hai bisogno di altro materiale o hai domande, non esitare a contattarci. Sarà un piacere assisterti! Ti ringrazio ancora e ti aspetto presto sul nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altre fantastiche offerte e prodotti. A presto!
Chiarezza, velocità e precisione
Risposta di Detertecnica.com
Cara Adriana, Grazie mille per la tua recensione! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la nostra consegna veloce, il servizio clienti e la facilità di navigare sul nostro sito. Ci dispiace sentire che il candelotto non ha soddisfatto completamente le tue aspettative. La tua opinione è molto importante per noi e ci aiuterà a migliorare. Se hai suggerimenti su come possiamo rendere i nostri prodotti ancora migliori, saremmo felici di sentirteli. Apprezziamo la tua fiducia in noi e speriamo che ci darai un'altra possibilità in futuro. Sarà un piacere averti di nuovo su www.detertecnica.com. Grazie ancora e a presto! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica.com
serietà e pintualità
GF
14 gen 2024
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Franca! Grazie mille per la tua recensione positiva sul nostro Camice Uomo Bianco Isacco! Siamo felici che il prodotto ti sia piaciuto. Ci dispiace sentire che hai avuto qualche problema con la spedizione, cercheremo di migliorare. Speriamo che tu possa darci un'altra possibilità in futuro. Sarà un piacere averti di nuovo come cliente sul nostro sito www.detertecnica.com. Grazie ancora e a presto! Cordiali saluti, Il Team di DeterTecnica
23 giu 2023
Andava tutto bene Mi dispiace solo per il contrattempo nella spedizione
14 lug 2023
Grazie mille, Clara, per aver condiviso la tua opinione sui prodotti che hai acquistato da noi. Siamo felici che nel complesso tutto sia andato bene. Ci dispiace sinceramente per il contrattempo nella spedizione e ci scusiamo per l'inconveniente che hai incontrato. Speriamo che il Barattolo Portarifiuti da Tavolo Bianco, la Ciotola Melamina Fonda Bianca ø 7 cm e gli Spiedi Deco Bamboo Nero 10,5 cm 100 pz siano stati all'altezza delle tue aspettative. La tua valutazione a 4 stelle ci incoraggia a continuare a offrire prodotti di qualità. Se hai bisogno di qualsiasi altra cosa in futuro, non esitare a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com. Saremo felici di assisterti ancora. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua recensione! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica.com
26 mag 2023
Precisi e puntuali. Buoni prodotti con prezzi competitivi.
14 lug 2023
Grazie mille per la tua recensione, Paola! Siamo davvero felici di sapere che hai apprezzato i nostri servizi. Siamo sempre impegnati a essere precisi e puntuali, perché sappiamo quanto sia importante per i nostri clienti. Siamo anche contenti che tu abbia trovato i nostri prodotti di alta qualità e i prezzi competitivi. Ci teniamo molto a offrire articoli che soddisfino le esigenze dei nostri clienti senza dover spendere una fortuna. Speriamo che il piatto bio in polpa di cellulosa che hai acquistato sia stato all'altezza delle tue aspettative. Ci teniamo molto a fornire prodotti ecologici che siano sia sostenibili che di qualità. Grazie ancora per aver scelto Detertecnica. Se hai bisogno di ulteriori prodotti o servizi, non esitare a visitare nuovamente il nostro sito web: www.detertecnica.com. Saremo felici di assisterti ancora in futuro! Un caro saluto, Il team di Detertecnica
10 lug 2023
14 lug 2023
Gentile Alberto, Grazie mille per la tua valutazione a 4 stelle sulle nostre stoviglie monouso! Siamo felici che i prodotti siano stati di tuo gradimento. Il tuo feedback è molto importante per noi e ci aiuta a migliorare costantemente la qualità dei nostri prodotti. Ti invitiamo a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altri prodotti che potrebbero interessarti. Siamo sicuri che troverai altre soluzioni pratiche per le tue esigenze quotidiane. Il nostro team sarà felice di assisterti in ogni modo possibile. Grazie ancora per aver scelto i nostri prodotti e speriamo di darti il benvenuto nuovamente in futuro! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica
6 lug 2023
14 lug 2023
Gentile Domenico, Grazie mille per aver condiviso la tua valutazione sul nostro Contenitore Ermetico Gastronorm Araven. Siamo felici che i prodotti ti abbiano soddisfatto! Apprezziamo il tuo feedback positivo e siamo contenti di sapere che il contenitore ermetico sia stato utile per le tue esigenze. La nostra priorità è offrire prodotti di qualità che siano pratici e funzionali, quindi sapere che hai apprezzato le sue caratteristiche ci riempie di gioia. Ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito web, www.detertecnica.com, dove troverai una vasta selezione di prodotti che potrebbero interessarti. Il nostro team è sempre disponibile per assisterti con le tue necessità e fornirti il miglior servizio possibile. Ancora una volta, grazie per aver scelto Detertecnica. Speriamo di averti ancora come nostro cliente in futuro! Cordiali saluti, Il Team di Detertecnica
15 giu 2023
14 lug 2023
Ciao Claudia, Grazie mille per aver lasciato la tua recensione a 4 stelle sulle nostre Salviette Antizanzara alla Citronella! Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza positiva con il prodotto. Le nostre salviette sono state progettate per tenere lontane le fastidiose zanzare e il loro odore fresco di citronella le rende ancora più piacevoli da usare. Speriamo che ti abbiano aiutato a proteggerti dagli insetti durante le tue attività all'aperto. Ti ringraziamo per aver scelto i nostri prodotti e ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altri articoli utili per la tua casa e il tuo giardino. Saremo felici di assisterti anche in futuro! A presto e grazie ancora! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica.com
25 mag 2023
25 mag 2023
Cara Giovanna, Grazie mille per la tua recensione positiva sul nostro Set di 6 Bicchieri Acqua Primary 36 cl Chef&Sommelier! Siamo davvero contenti che tu abbia trovato il prodotto soddisfacente. I nostri bicchieri sono progettati con cura per offrire un'esperienza di bevuta piacevole, e siamo felici che abbiano risposto alle tue aspettative. La capacità di 36 cl ti permette di gustare una generosa quantità di acqua o altre bevande preferite. Apprezziamo il tuo supporto e il tempo che hai dedicato per condividere la tua esperienza con noi. Speriamo davvero di vederti di nuovo sul nostro sito www.detertecnica.com, dove potrai trovare molti altri prodotti di alta qualità per arricchire il tuo stile di vita. Grazie ancora e a presto! Cordialmente, Il team di Detertecnica