Detertecnica.com- logo - recensioni

Detertecnica.com

86 recensioni negli ultimi 12 mesi1.093 recensioni in totale

Certificato dal: 14 gen 2021
Detertecnica.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sono estremamente soddisfatto del mio recente acquisto su Detertecnica. La loro gentilezza e disponibilità nel rispondere alle mie domande hanno reso l'esperienza d'acquisto piacevole. Il loro sito offre un vastissimo assortimento di attrezzature per hotel, bar e ristoranti, coprendo tutto, dalle porcellane alle posate. La spedizione è stata incredibilmente veloce, confermando la loro affidabilità. Grazie Daniele, tornerò sicuramente per i miei prossimi acquisti!

Ho acquistato una serie di bicchieri di cristallo Opera RCR. Purtroppo un flute è arrivato rotto. Il servizio clienti disponibilissimo, mi ha invitato il pezzo gratuitamente e senza spese postali ma, il flute che è arrivato, è difettato. Presenta due tagli di molatura nel disegno che non dovevano essere presenti.

Le recensioni di Detertecnica.com

Prodotti ottimi e ottimi anche i orezz

Prodotti ottimi e ottimi anche i prezzi
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Paola, Grazie mille per la tua fantastica recensione sul nostro Kimono Tahiti Bianco Isacco e sul Kimono Bianco Isacco! Siamo così contenti che ti siano piaciuti e che tu abbia trovato anche i prezzi convenienti. È fantastico sapere che sei soddisfatta dei tuoi acquisti! Se hai bisogno di altro in futuro o vuoi dare un'occhiata a qualche altra cosa sul nostro sito, non esitare a farlo! Saremo qui ad aspettarti su www.detertecnica.com. Grazie ancora per la tua fiducia e speriamo di rivederti presto! Un caro saluto, Il team di Detertecnica

Scelta puntualità e prezzi … tutto ok

Scelta puntualità e prezzi … tutto ok
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Paola! Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo davvero contenti che tu abbia apprezzato la tua scelta, la puntualità della consegna e i prezzi convenienti. Siamo qui per offrire sempre il meglio ai nostri clienti, e sapere che sei soddisfatta ci riempie di gioia! Siamo felici che tu abbia trovato i prodotti Kimono Bianco Isacco e gli Spiedi Lavagna Bamboo 12 cm 50 pz Leone all'altezza delle tue aspettative. Speriamo che ti siano utili e ti facciano passare momenti piacevoli! Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nuovamente sul nostro sito www.detertecnica.com. Se hai bisogno di qualcos'altro, non esitare a contattarci. Grazie ancora per aver scelto noi!
velocità di consegna e di risposta
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Michela! Grazie mille per aver lasciato una recensione a cinque stelle sul nostro sito! Siamo felicissimi che tu abbia apprezzato la velocità di consegna e di risposta. Sappiamo quanto sia importante per te ricevere il tuo ordine in fretta e risolvere eventuali dubbi al volo. Siamo contenti che la cassetta alimenti polistirolo con coperchio sia stata di tuo gradimento. È sempre bello sapere che i nostri prodotti riescono a soddisfare le tue esigenze. Ti ringraziamo ancora per la tua fiducia e ti aspettiamo presto sul nostro sito www.detertecnica.com per ulteriori acquisti! Se hai bisogno di qualcosa o hai altre domande, non esitare a contattarci. A presto e ancora grazie! Il team di Detertecnica
Tutto bene
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Giuseppe, Grazie mille per la tua recensione positiva sul nostro set di piattini e tazze caffè in vetro! Siamo davvero felici che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Se hai bisogno di altro, non esitare a tornare a trovarci sul nostro sito www.detertecnica.com. Sarà un piacere assisterti di nuovo! A presto, Il team di Detertecnica
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Simone! Grazie mille per la tua fantastica recensione sulla nostra teglia per pizza! Sono così contento che ti sia piaciuto il prodotto. Spero che tu possa fare delle pizze deliziose con essa! Grazie ancora per aver scelto Detertecnica. Se hai bisogno di qualcos'altro o se vuoi dare un'occhiata ad altri prodotti sul nostro sito web, non esitare a tornare a trovarci su www.detertecnica.com. A presto e buonissime pizze!
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Luca! Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle sul nostro Rialzo Vuoto Cesta Lavastoviglie e sul Cestello Base 25 Scomparti 50x50 cm! Siamo così felici che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Sembra che il nostro prodotto sia stato proprio quello che cercavi! Ci fa davvero piacere sapere che hai trovato utile il rialzo e che hai apprezzato la qualità del cestello con i suoi 25 scomparti. Ti ringraziamo ancora per aver scelto Detertecnica e speriamo davvero di rivederti presto sul nostro sito www.detertecnica.com per futuri acquisti. Se hai bisogno di qualsiasi altra cosa o hai domande, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti! Grazie ancora e a presto! Il Team di Detertecnica
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Gino! Grazie mille per la tua fantastica recensione! Sono davvero felice che tu sia soddisfatto delle tue nuove spatole Sambonet Paderno. Sono sicuro che ti saranno utili in cucina per tante ricette deliziose! Se hai bisogno di altro, non esitare a tornare sul nostro sito www.detertecnica.com. Saremo qui per aiutarti con qualsiasi altra cosa tu possa necessitare. Grazie ancora e a presto!
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Giacomo! Grazie mille per la tua fantastica recensione sul Tegame In Ferro di Ballarini! Sono così contento che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Con il suo design e le sue due maniglie, sembra proprio il tegame perfetto per cucinare tutte le tue pietanze preferite! Non vedo l'ora di darti il benvenuto di nuovo su www.detertecnica.com per esplorare altri fantastici prodotti. Alla prossima!
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Anna! Grazie mille per la tua fantastica recensione! Sono così felice che tu abbia apprezzato i prodotti Veline Cosmetiche Tissue Flowers, i Sacchetti Avana con Finestra Adesiva e il Decoratore Spargi Cacao. Sembra che tu abbia fatto delle scelte davvero fantastiche! Spero che questi articoli ti siano stati utili e che tu abbia apprezzato la loro qualità. Se hai bisogno di altro, non esitare a tornare a trovarci su www.detertecnica.com. Saremo felici di assisterti nuovamente! Grazie ancora e a presto! Il Team di Detertecnica

Esperienza Eccezionale con Detertecnica!

Il sito è molto scorrevole. Ottimo lavoro. Continuate a ottimizzare.
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Leonardo, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia trovato il nostro sito così facile da usare. Il Set 6 Calici Grappa Tasting Anag 13,5 cl Rastal che hai acquistato è davvero un ottimo prodotto, e siamo contenti che tu ne sia soddisfatto. Continueremo sicuramente a lavorare per rendere il nostro sito ancora migliore, come suggerisci. Grazie per il tuo incoraggiamento! Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo su www.detertecnica.com. Se hai bisogno di altro, siamo qui per te. Grazie ancora e a presto! Il Team di Detertecnica
Corretti e gentilissimi
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Marinella, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo così felici che tu abbia apprezzato la Coppetta Diamond Bianco e i Bicchieri Kristal Diamant che hai acquistato. Siamo qui per te, sempre pronti a offrire il massimo della cortesia e della correttezza! Speriamo che i prodotti ti stiano servendo bene. Grazie ancora per aver scelto Detertecnica. Non vediamo l'ora di averti di nuovo sul nostro sito www.detertecnica.com. Se hai bisogno di qualcos'altro, siamo qui per te! Grazie e a presto! 😊
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Mattia, Grazie mille per la tua recensione positiva sul nostro Porta Zucchero in Bamboo! Siamo felici che tu sia soddisfatto del prodotto che hai acquistato. Speriamo che ti sia utile e che ti aiuti a tenere organizzata la tua cucina. Ti ringraziamo per aver scelto Detertecnica e ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altri fantastici prodotti che potrebbero esserti utili! A presto!
26 gen 2024
26 gen 2024
Ciao Eva, Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo così felici che il Kit 2 Stampi Uova Capitonnè di Martellato ti sia piaciuto così tanto. 😊 Siamo davvero contenti di sapere che hai trovato il prodotto eccellente e il nostro sito facile da usare! Se hai bisogno di altro in futuro, non esitare a tornare su www.detertecnica.com. Siamo qui per te! Grazie ancora e a presto! Tutto il meglio, Il Team Detertecnica
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Johannes, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato il Porta Posate Bamboo di Kesper. Speriamo davvero che ti sia utile e che aggiunga un tocco speciale alla tua cucina! Grazie ancora per aver scelto Detertecnica.com. Se hai bisogno di altro o desideri esplorare altri prodotti, saremo qui per te. Tornare a trovarti sarebbe un piacere! A presto e grazie ancora! Il team di Detertecnica.com
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Giuliano, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle sulla nostra Cassetta Polistirolo con coperchio! Siamo felici che il prodotto abbia soddisfatto le tue aspettative. 😊 Grazie per aver scelto Detertecnica! Se hai bisogno di altro o desideri esplorare altri prodotti, non esitare a dare un'occhiata al nostro sito www.detertecnica.com. Sarà un piacere averti di nuovo come nostro cliente! Grazie ancora e a presto! Cordiali saluti, Il team Detertecnica
14 gen 2024
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Antonio! Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle sul nostro Set 6 Tazze Caffè Napoli! Siamo così felici che tu abbia apprezzato il prodotto. 😊 Speriamo che le tue tazze ti stiano portando momenti di piacere con il tuo caffè preferito. Grazie per aver scelto Detertecnica! Ricorda che siamo qui per te, quindi se hai domande o hai bisogno di qualcosa, non esitare a darci un fischio. E naturalmente, ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altre fantastiche offerte. Grazie ancora e a presto! Il team di Detertecnica
14 lug 2023
Venditore affidabilissimo esperienza eccellente. prima di fare l’ordine ho chiesto diverse cose via mail e mi hanno sempre risposto. inoltre siccome avevo qualche problema con il bonifico mi hanno chiamata e mi hanno dato tutta l’assistenza necessaria. sono stati gentilissimi e rapidi.
21 lug 2023
Grazie mille, Maria Grazia, per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai avuto un'esperienza eccellente con noi e con le nostre Stoviglie Party Colorate Gold plast. Siamo sempre qui per rispondere alle tue domande e fornire assistenza in ogni fase dell'acquisto. Ci teniamo molto ai nostri clienti e siamo contenti di essere stati gentili e rapidi nel fornirti il supporto necessario per risolvere il problema con il bonifico. Ti ringraziamo ancora per aver scelto di acquistare da noi e ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altri fantastici prodotti. Siamo certi che troverai sempre ciò di cui hai bisogno. Grazie ancora per la tua fiducia e ti aspettiamo presto per un altro fantastico shopping! Un caro saluto, Il team di Detertecnica.com
16 dic 2023
Tutto ok. Unico neo lo spedizioniere (GLS): ho richiesto di cambiare la data di consegna, riprogrammandola in altra data (cosa che è avvenuta), ma la merce mi è stata recapitata comunque in un giorno diverso da quello scelto. Per fortuna ero in casa...
24 dic 2023
Ciao Claudio! Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle del nostro Set 4 Bicchieri Acqua Synth 30 cl Memento! Siamo davvero felici che il prodotto ti sia piaciuto. Ci dispiace sentire dell'inconveniente con la consegna, capiamo quanto sia importante ricevere i pacchi nei tempi desiderati. Ci scusiamo per il disagio causato dal corriere GLS. Apprezziamo la tua comprensione e siamo felici che tu fossi in casa per ricevere la merce. Continueremo a lavorare per migliorare il servizio di consegna. Grazie ancora per aver scelto Detertecnica.com! Speriamo tu possa tornare presto a visitare il nostro sito e scoprire altri prodotti che potrebbero interessarti. A presto e ancora grazie! Il Team Detertecnica
17 mag 2023

Veramente professionali

Prodotto come da descrizione. Ho avuto un dubbio relativo al peso del prodotto ma grazie al loro interessamento presso la casa produttrice, hanno chiarito tutto fornendo pure le schede tecniche. Ottimo servizio, super attento al cliente.
25 mag 2023
Grazie mille, Marco Carlo, per la tua fantastica recensione a cinque stelle! Siamo davvero felici di sapere che sei rimasto soddisfatto del nostro servizio e del prodotto che hai acquistato, l'Insetticida Toxolin Super da 750 ml della marca Orma. Ci fa piacere sapere che il prodotto corrispondeva alla descrizione e che siamo riusciti a dissipare i tuoi dubbi riguardo al peso del prodotto, offrendoti anche le schede tecniche. Siamo sempre pronti ad aiutare i nostri clienti e siamo lieti che tu abbia apprezzato il nostro interessamento e l'attenzione che riserviamo al cliente. Speriamo che il Toxolin Super ti stia aiutando a risolvere i tuoi problemi con gli insetti in modo efficace. Se hai bisogno di ulteriori prodotti o se hai altre domande, non esitare a tornare a trovarci sul nostro sito www.detertecnica.com. Saremo felici di assisterti ancora una volta e di offrirti il nostro servizio professionale. Grazie ancora per la tua recensione e per aver scelto Detertecnica!