diablochairs.com/it

Certificato dal: 23 gen 2023
diablochairs.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 lug 2023
Ho comprato la Diablo X-Ray come regalo per il mio ragazzo. Esteticamente è a dir poco stupenda con rifiniture che non trovi in altri modelli ed è davvero silenziosa. La seduta è di una grande comodità, non trovo rigida e non troppo morbida, così da offrirti relax anche dopo lunghe sessioni di gioco. Il montaggio è a prova di bambino. Unica pecca, se così si può dire, è la mancanza di "dondolamento" dello schienale. Spedizione in 4 giorni lavorativi. La consiglio vivamente!

7 set 2023
dopo 4 giorni lavorativi ancora non ho ricevuto nessuna notizia sul mio ordine, due giorni fa ho mandato un email in proposito al servizio clienti e non ho ricevuto nessuna risposta. non so se il mio ordine arriverà o quando, non so nemmeno se è partito o se lo stanno preparando.

Le recensioni di diablochairs.com/it

25 apr 2024
Un componente della sedia non si incastrava benissimo e mi ha richiesto un bel po' di fatica, per il resto è stata OTTIMA, ed è veramente magnifica.
Risposta di diablochairs.com/it
Grazie per il suo commento! Ci scusiamo per l'inconveniente di assemblare l'elemento della seduta. Tuttavia, siamo lieti che alla fine siate riusciti a montarlo e che siate soddisfatti del prodotto complessivo. Apprezziamo il suo apprezzamento e il suo feedback.
11 giu 2023

Buon prodotto, soddisfatto per il momento

Tutto in linea con le aspettative devo dire, seduta molto ampia e larga, molto apprezzabile il fatto che non ci siano le caratteristiche della sedia da gaming tradizionale su di essa con i bordi laterali. Tessuto traspirante ottimale, connubio ecopelle e stoffa a nido d'ape azzeccato che offre un comfort, anche contro le alte temperature e l'umidità, di tutto rispetto, cuscini in memory foam confortevoli. Gli aspetti da migliorare forse sono: la garanzia di due anni, che potrebbe essere estesa a 3, ciò mi fa insospettire sulla durabilità della poltrona negli anni, ma vedremo; alcune parti troppo plasticose, come la copertura dei fori sullo schienale ad esempio; ed infine il prezzo, anche se, presa attorno i 200-240 euro diventa un acquisto vantaggioso. La mia speranza è che possa durare per almeno 3-4 anni, nel complesso buon prodotto di fascia medio-alta per quanto concerne la categoria di sedie a cui appartiene .
La sedia aveva un pezzo danneggiato ho provato a mandare una email per chiedere una eventuale sostituzione del pezzo ma non mi rispondono e il numero di telefono mi dice che non esiste agg. sono riuscito a farmi rimandare il pezzo arrivato dannegiato, la sedia e comoda e bella da vedere
24 nov 2023
12 set 2023