diablochairs.com/it

Certificato dal: 23 gen 2023
diablochairs.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 lug 2023
Ho comprato la Diablo X-Ray come regalo per il mio ragazzo. Esteticamente è a dir poco stupenda con rifiniture che non trovi in altri modelli ed è davvero silenziosa. La seduta è di una grande comodità, non trovo rigida e non troppo morbida, così da offrirti relax anche dopo lunghe sessioni di gioco. Il montaggio è a prova di bambino. Unica pecca, se così si può dire, è la mancanza di "dondolamento" dello schienale. Spedizione in 4 giorni lavorativi. La consiglio vivamente!

7 set 2023
dopo 4 giorni lavorativi ancora non ho ricevuto nessuna notizia sul mio ordine, due giorni fa ho mandato un email in proposito al servizio clienti e non ho ricevuto nessuna risposta. non so se il mio ordine arriverà o quando, non so nemmeno se è partito o se lo stanno preparando.

Le recensioni di diablochairs.com/it

Bella ma soprattutto comoda

maggiori sconti !!!!

maggiori sconti !!!!
7 apr 2024
Deve ancora arrivarmi il prodotto ed è da quando lo ho ordinato in attesa
Risposta di diablochairs.com/it
Ci scusiamo per eventuali ritardi associati al vostro ordine. Comprendiamo quanto sia importante ricevere il prodotto in modo tempestivo, pertanto monitoreremo la situazione e cercheremo di risolvere il problema della consegna il prima possibile. Vi chiediamo di avere pazienza e vi assicuriamo che adotteremo tutte le misure possibili per assicurarci che il vostro prodotto vi venga consegnato il prima possibile. Se avete domande o bisogno di ulteriore assistenza, fatecelo sapere.
2 mar 2024
OTTIMO
Risposta di diablochairs.com/it
Sono lieto che siate soddisfatti dei nostri sedili e che rispondano alle vostre aspettative! Per noi è una grande motivazione e soddisfazione quando i nostri clienti sono soddisfatti dei nostri prodotti.
17 mar 2024
18 feb 2024

Tutto alla grande

Servizio impeccabile, è andato tutto come doveva, anche con la spedizione. Prodotto bellissimo, l'ho montato con facilità e qualità molto buona come da aspettative
Risposta di diablochairs.com/it
Siamo molto contenti che la sua esperienza di acquisto sia stata così positiva! Un servizio clienti eccellente e una spedizione efficiente sono sempre una grande gioia per qualsiasi acquirente. È bello sapere che il prodotto ha soddisfatto le vostre aspettative in termini di qualità e facilità di installazione. Ci auguriamo che lo apprezziate per molti anni a venire!
Un componente della sedia non si incastrava benissimo e mi ha richiesto un bel po' di fatica, per il resto è stata OTTIMA, ed è veramente magnifica.
Risposta di diablochairs.com/it
Grazie per il suo commento! Ci scusiamo per l'inconveniente di assemblare l'elemento della seduta. Tuttavia, siamo lieti che alla fine siate riusciti a montarlo e che siate soddisfatti del prodotto complessivo. Apprezziamo il suo apprezzamento e il suo feedback.

buona impressione

non ho ancora ricevuto l’articolo, ma sul vs sito costa meno che su amazon, inoltre avete aggiunto una extra garanzia su trasporto, un mini sconto di 2 euro..dell’articolo, poi, avete mostrato tutti i dettagli tecnici disponibili..
Risposta di diablochairs.com/it
Siamo lieti che il processo di ordinazione sia stato di suo gradimento. Cerchiamo di fare in modo che tutte le informazioni siano presenti sul nostro sito web e che l'ordine sia facile.
Ottimo sito. Consultazione veloce e spiegazioni dettagliate nei minimi particolari. Ottima la possibilità di pagare con Paypal e soprattutto la garanzia di rimborso gratuita in caso di merce non ricevuta o non consegnata.
Risposta di diablochairs.com/it
Grazie per la sua gentile opinione. Cerchiamo costantemente di migliorare per una migliore soddisfazione dei nostri clienti.