yes-official.com- logo - recensioni

yes-official.com

Certificato dal: 11 lug 2022
yes-official.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 lug 2023
La borsa che mi è arrivata, è a mio a mio parere sublime. Ad iniziare dalla consegna velocissima, confezionata ottimamente in una bella scatola di cartone rigido, che riporta il nome del sito in essere, protetta in busta trasparente e ben avvolta in carta velina. Per quanto le rifiniture della borsa, intendo dire cuciture e zip, direi ottime, così’ come il tessuto particolare ed originale, con il nome del sito ben evidenziato, manici in tessuto morbidissimi e piacevoli al tatto, portata a spalla a pelle nuda, è molto piacevole. Sono rimasta molto soddisfatta dell’acquisto e visto la qualità’ e l’originalità del prodotto, terrò in considerazione questo brand, per futuri acquisti.

13 set 2023
Buongiorno come avevo scritto in precedenza il costume appena acquistato, messo in acqua fredda ha perso il colore fuxia macchiandosi ( ha una fodera interna fuxia). Dopo vari rimpalli con la Ditta, il costume mi è tornato indietro tale e quale, asserendo che non è macchiato ma che è il riflesso della fodera. Se fosse un riflesso le macchie sarebbe almeno omogenee. Detto questo eviterò altri acquisti YES

Le recensioni di yes-official.com

Istruzioni di sostituzione e/o reso non chiare. Dalle vs istruzione sembra si possa sostituire e/o rendere direttamente con ritiro del vs corriere incaricato invece su whatsapp comunicato che il reso è a mio carico. Non benissimo sulla valutazione finale.
5 set 2023

MERCE SCADENTE

Purtroppo ieri appena ricevuto il costume ho pensato di dargli una rinfrescata in acqua fredda. appena messo nella bacinella, ripeto acqua fredda !!!!, il colore rosa interno del reggiseno ha macchiato. Preciso che non è il primo costume Yes che compro ma penso sarà l'ultimo
15 lug 2023

Bikini che rilascia colore di tintura

Spedizione veloce ma il bikini ordinato da bagnati continua a perdere colore e a macchiare vestiti e telo mare, nonostante i numerosi lavaggi!