Il negozio è molto valido ma se si spendono i soldi per il corriere dovete affidarvi a quello serio. Da giorni ancora non ho ricevuto il mio ordine e il corriere TNT si è permesso di prendermi in giro dicendo che il destinatario non era raggiungibile. Tutto falso perché l’indirizzo dove viene recapitato il pacco è un ufficio con vigilanza 24 ore e in mia assenza i colleghi lo possono prendere….se domani non ricevo il prodotto farò direttamente il reso perché essere preso in giro dal corriere in questo modo non ci sto. Buona serata
Buongiorno, non ho ricevuto l'ordine, il corriere mi ha scritto che "l'indirizzo è sbagliato" ma non è così, ho provato numerose volte a contattarlo senza esito, ad oggi non ho il prodotto, ma l'ho pagato. Chiedo cortesemente supporto per risolvere il problema. Grazie.
Segnala recensione
8 ago 2023
Recensione verificata
Dopo aver confermato l'acquisto il giorno successivo vengo informato che l'articolo non è disponibile per un errore del sistema. Gli articoli devono essere aggiornati in tempo tempo reale e non dopo un giorno.
Segnala recensione
31 mag 2023
Recensione verificata
Il mio pacco non è arrivato, nonostante la mail che mi è stata inviata indichi l’effettiva consegna
Segnala recensione
Risposta di Giuuno
9 giu 2023
Gentile Francesca, ci dispiace profondamente che abbia avuto un' esperienza negativa su giuuno.com. Purtroppo non è stato un problema di evasione dell'ordine ma uno smarrimento da parte del corriere che normalmente mantiene alti standard di qualità.
La ringraziamo per il suo feedback, è importante per noi e i nostri clienti.
Saluti
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.