digitalteck.it

Certificato dal: 8 feb 2024
digitalteck.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 100 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Ho avuto modo di trovare questo negozio per caso ed ho ordinato una batteria per Samsung Galaxy S9 che veniva descritta come originale (Service Pack). È quasi impossibile riuscire a trovare delle batterie in Service Pack in altre parti e con un po’ di titubanza ho scritto su Whatsapp all’azienda che mi ha prontamente risposto. Sotto mia autorizzazione ha aperto il service pack destinato a me per mostrarmi anche la data di fabbricazione della batteria e sono davvero rimasto sorpreso quando ho ricevuto proprio il Service Pack ufficiale che usa la Samsung e coi sigilli anti-effrazione identici a quelli che trovate anche sulle scatole dei telefoni della stessa marca. Per ora devo dire che tra i vari posti dove ho acquistato le batterie per S9, questo sembra l’unico originale. Spedirò ad ogni modo il dispositivo in un centro autorizzato Samsung per il montaggio, dove mi è stato detto che in ogni caso effettuano dei test coi programmi ufficiali per capire se è effettivamente così. Le 5 stelle sono più che meritate anche se mi riservo la facoltà di integrare o modificare questa recensione, per correttezza, nel caso in cui dovesse risultare contraffatta. Per ora lo consiglio vivamente! Grazie mille!

2 nov 2023
Non mi piace che mi vengono spediti articoli diversi dal mio ordine senza avviso.

Le recensioni di digitalteck.it

Venditore serio, preciso e veloce......continuerò ad acquistare da lui.
Risposta di digitalteck.it
Gentile Stefano, grazie per la fiducia è per aver apprezzato i nostri prodotti, a presto su Digitalteck.it
Risposta di digitalteck.it
Gentile Roxana, grazie per aver valutato con il massimo della preferenza il vostro ordine, per la batteria di samsung s10, alla prossima su Digitalteck.it
Risposta di digitalteck.it
Gentile Carolina Grazie per aver Acquistato il display per il vostro Iphone 11 pro Max sul nostro sito web, siamo entusiasti per aver ricevuto il massimo della valutazione, al prossimo ordine. Digitalteck.it
Risposta di digitalteck.it
Gentile cliente grazie per averci dato il massimo della valutazione, in merito al vostro ordine di ricambi per il cellulare. A presto. Digitalteck.it
Risposta di digitalteck.it
Grazie per averci Recensito con il massimo della preferenza. Grazie da Digitalteck.it
Risposta di digitalteck.it

Pezzi di ricambio originali ed eccellente disponibilità!

19 mar 2024
Gentile Cliente grazie mille per aver apprezzato la nostra serietà e professionalità nella gestione del vostro ordine, restiamo a disposizione per ogni esigenza. Alla prossima su Digitalteck.it

Batteria iPhone X

Ho trovato la batteria del iPhone 10 su questo sito e mi è parsa quella giusta dalle mille variante che sono in giro. Speriamo che sia così. Non lo ancora montata….
Risposta di digitalteck.it
Restiamo a disposizione se ha bisogno, le nostre batterie per iphone sono molto apprezzate, grazie ancora.

Assistenza clienti efficace

Ho effettuato un primo ordine di una batteria, purtroppo è arrivata rotta anche a causa del packaging ma dopo aver contattato l'azienda mi hanno subito risposto mandandomi un altro ordine impacchettato in maniera molto adeguata e scusandosi del disagio.
Risposta di digitalteck.it
Gentile Elan, volevomo ringraziarvi per la pazienza e la grande disponibilità che avete avuto con noi, al fine, di poter risolvere il problema e sostituire il componente che è arrivato danneggiato, noi cerchiamo sempre di comunicare con i nostri clienti per poter risolvere tutti i problemi che si verificano, grazie ancora ed alla prossima su digitalteck.it
Transazione perfetta, rapidità, efficienza e convenienza! Comunicazione perfetta! Assolutamente da consigliare
Risposta di digitalteck.it
Gentile Ezio, grazie per averci affidato le riparazioni dei vostri Iphone. Alla prossima su Digitalteck.it
Precisi nell'ordine prodotto ottimo nulla da dire lo consiglio a tutti bravi bravi bravi dò 5 stelle il massimo
Risposta di digitalteck.it
Gentile Soresina, grazie mille per aver apprezzato il nostro lavoro, alla prossima, grazie.
Il pezzo del tel è arrivato nei tempi previsti , bravi
Risposta di digitalteck.it
Grazie mille per aver apprezzato i temi di spedizione del vostro ordine, alla prossima, Grazie.
Molto serio e puntuale.consigliato
Risposta di digitalteck.it
Buongiorno e grazie mille per aver valutato in modo positivo la vostra esperienza di acquisto, alla prossima allora, Digitalteck.it
Tutto ok grazie
Risposta di digitalteck.it
Grazie per il vostro acquisto, a presto su digitalteck.it
11 feb 2024
Tempo di consegna come indicato e tutto perfetto
Risposta di digitalteck.it
Grazie Laura per aver valutato positivamente il tuo acquisto sul nostro store, alla prossima, Digitalteck.it
Professionali, rapidi e attenti al cliente!!
3 feb 2024
Grazie Manuele per aver scelto il nostro sito web, alla prossima.
Risposta di digitalteck.it
Grazie Mille per aver affidato a noi la riparazione del vostro Cellulare, alla prossima, Digitalteck
Ottimo prodotto, veloci nella spedizione
Grazie Emanuele, al prossimo Acquisto su Digitalteck.it
GRAZIE MILLE PER AVER SCELTO DIGITALTECK.IT