Cartucce.com- logo - recensioni

Cartucce.com

311 recensioni negli ultimi 12 mesi5.105 recensioni in totale

Certificato dal: 16 ott 2023
Cartucce.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non conoscevo CARTUCCE.COM : dopo il primo acquisto, posso solo dire di essere soddisfatto per - i tempi di consegna ( grazie anche a BRT ) - per la serietà commerciale dimostrata nell'applicazione della scontistica - per la scelta degli articoli proposti ( non volendo mi son visto consegnare delle cartucce ( compati- bili ) che già utilizzo e che non mi hanno mai " tradito " .

13 gen 2024
Ho effettuato l'ordine e disposto il relativo pagamento. Tutto ok. Ordine e pagamento accettato e completato. Dopo due giorni mi scrivono che hanno sbagliato l'importo delle spese di spedizione e successivamente mi scrivono che il mio ordine è stato prima rifiutato poi annullato e infine completato in evasione.???? Non ricevendo niente telefono al servizio clienti e alle mie richieste di chiarimenti mi rispondono che uno dei due articoli ordinati non é disponibile senza peraltro specificare quale. A questo punto ho chiesto il rimborso.

Le recensioni di Cartucce.com

Buon pomeriggio, ho raggiunto lo scopo attraverso gli ordini effettuati sul vostro sito. Per le diverse stampanti in uso, le cartucce compatibili, sono sempre state ottime. Continuo così ad acquistarne con la consapevolezza di assicurarmi un buon prodotto. Anche i tempi di consegna sono sia brevi che puntuali. Grazie e buon lavoro
12 apr 2024
Ricerca veloce e intuitiva, soddisfacente informazione sui prodotti da acquistare e semplice processo di transazione. Rapida risposta da parte dell'assistenza. Grazie!
17 apr 2024
Velocità nella consegna, io uso TONER non originale per stampante RICOH sono al pari delle originali e il prezzo è la metà
MP
Mil P.
Bergamo
13 apr 2024
Ho ordinato 6 cartucce, per ora naturalmente provate una colore e una nero. Qualità buona, consegna nei tempi
6 apr 2024
In confronto con le originali e con le compatibili Prindo, i colori sono meno brillanti, comunque buoni.

Forniture di parola!

Tutto ok...quello che ho richiesto è arrivato in tempo, oltretutto ad un prezzo molto conveniente....
16 apr 2024
L'affidabilità, la qualità, la celerità e, il fatto assolutamente non trascurabile la economicità.

Ottime cartucce

La stampante ha accettato subito le nuove cartucce, stampa ottima, pienamente soddisfatto.
18 apr 2024
Corretti e precisi nei tempi, tempestivi nel risolvere eventuali imprevisti
7 apr 2024
Solito servizio cortese, rapido ed efficiente. Prodotto ineccepibile. Grazie

l servizio clienti

Ho scritto al servizio clienti, la risposta è stata velocissima
Cartucce molto buone per la mia Brother. Le compro da anni
12 apr 2024
qualità della stampa e la puntualità nella consegna.
Velocità di consegna e consegna ai fermopoint BRT.
7 apr 2024
Sono cliente soddisfatto, già da numerosi anni.
Spedizione veloce, cartuccia di buona qualità
17 apr 2024
Servizo clienti fantastico, rispondono sempre.
La rapidità della consegna, il packaging
Buone le cartucce, puntuale la consegna
17 apr 2024
Materiale perfetto e prezzo ok.