digitalteck.it

Certificato dal: 8 feb 2024
digitalteck.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 100 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Ho avuto modo di trovare questo negozio per caso ed ho ordinato una batteria per Samsung Galaxy S9 che veniva descritta come originale (Service Pack). È quasi impossibile riuscire a trovare delle batterie in Service Pack in altre parti e con un po’ di titubanza ho scritto su Whatsapp all’azienda che mi ha prontamente risposto. Sotto mia autorizzazione ha aperto il service pack destinato a me per mostrarmi anche la data di fabbricazione della batteria e sono davvero rimasto sorpreso quando ho ricevuto proprio il Service Pack ufficiale che usa la Samsung e coi sigilli anti-effrazione identici a quelli che trovate anche sulle scatole dei telefoni della stessa marca. Per ora devo dire che tra i vari posti dove ho acquistato le batterie per S9, questo sembra l’unico originale. Spedirò ad ogni modo il dispositivo in un centro autorizzato Samsung per il montaggio, dove mi è stato detto che in ogni caso effettuano dei test coi programmi ufficiali per capire se è effettivamente così. Le 5 stelle sono più che meritate anche se mi riservo la facoltà di integrare o modificare questa recensione, per correttezza, nel caso in cui dovesse risultare contraffatta. Per ora lo consiglio vivamente! Grazie mille!

2 nov 2023
Non mi piace che mi vengono spediti articoli diversi dal mio ordine senza avviso.

Le recensioni di digitalteck.it

Risposta di digitalteck.it
2 nov 2023
Gentile Cliente , le abbiamo inviato tacitamente un prodotto della stessa categoria, ma di qualità e costo superiore, senza applicare un sovrapprezzo, tuttavia ci rendiamo conto che non avete apprezzato, abbiamo quindi proposto il reso, ma neppure avete accettato, nulla, grazie per la vostra valutazione, restiamo a disposizione se occorre,, grazie.
24 ott 2023
La disponibilità è la velocità di risposta
Risposta di digitalteck.it
1 nov 2023