123led.it
Recensioni:

6 recensioni negli ultimi 12 mesi372 recensioni in totale  

4,00
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 19 dic 2023
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
123led.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di 123led.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
10 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
18 mar 2024
 Recensione verificata
Tutto perfetto
Segnala recensione
Risposta di 123led.it
21 mar 2024
Gentile signor Savoca, Grazie mille per l'ottimo feedback!
28 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
27 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di 123led.it
27 mar 2024
Gentile signor Tutzer, Grazie mille per la valutazione di 4*!
15 gen 2024
 Recensione verificata

Non rispondono mail

Non ottimo. Perché non rispondono mai alle mail
Segnala recensione
Risposta di 123led.it
18 gen 2024
Caro Fabrizio, Grazie mille per il tuo feedback! Ci siamo messi in contatto con lei più volte via e-mail, la preghiamo di controllare la sua casella di posta.
26 gen 2024
 Recensione verificata

Customer care/infos are kind of poor

Customer care is kind of poor, they do respond but with inaccurate or missing infos. I bought a RGB led strip and asked what I need to make it work, one of the item suggested (the remote control) came from another site (they apologised), but in the end a component - they didn’t mention when I wa placing the order - is missing and need to re order separately (it means more shipping costs). Why don’t they just indicate the whole set one needs to make a product work I.e. a RGB stripe? Maybe the can sell set combos for examples. Also they say there’s a bug in the website that declares free shipping with a certain sum, but when you check out the shipping sum is still there. There is definitely space for overall improvement.
Segnala recensione
Risposta di 123led.it
5 feb 2024
Dear customer, Thank you very much for your feedback! We are sorry for the inconvenience! The compatible items are indicated in the webshop in the description so that the customer can actually order a "set". If the customer has any further questions, they can still contact us and we will be happy to help.