cucireonline.com

Certificato dal: 30 ago 2023
cucireonline.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

30 set 2023
Sono contenta di avere scoperto questo sito, hanno ottimi prodotti e il servizio è molto veloce. Un'indicazione che vorrei dare per migliorare ancora questo servizio, è quella di essere più esaurienti nella spiegazione di alcuni prodotti del sito, nel mio caso, ad esempio, le spoline per la Singer. Non sapevo se per la mia macchina fossero necessarie spoline alte o basse, ma sul sito non c'era nessuna misura, ho dovuto cercare altrove per trovarla. Sarebbe bello se ci fossero le misure precise sul sito, così da potersi orientare meglio! E, sempre sulla base della mia esperienza: ho fatto un acquisto su cucireonline di alcuni articoli per macchina da cucire e fili, e volevo acquistare anche cerniera a metro, ma su cucireonline non le hanno, così mi sono rivolta altrove...peccato, sarebbe bello se anche qui ci fosse una scelta di cerniere! Comunque, ringrazio per questo servizio.

25 nov 2023
Ho acquistato una macchina da cucire Singer, nel "pacchetto" era incluso il piedino taglia&cuci che, invece di essere originale Singer era un piedino di qualche marchio cinese, di pessima fattura, visibilmente fatto male.

Le recensioni di cucireonline.com

13 apr 2024

Negozio affidabile e raccomandato a pieni voti

Negozio affidabile. Articoli eccellenti. Ho acquistato una Pfaff Smarter. Pienamente soddisfatta. Velocità di consegna sbalorditiva; ho acquistato domenica e martedì ho già ricevuto la macchina Posso solo valutare in modo ottimale cucireonline. Raccomandato a pieni voti
Ordinata Singer elite il venerdì, lunedì mattina già era a casa mia.....che dire .... celerità nel servizio. Bravi...
13 apr 2024
Velocissimi precidi e con prodotti top
Velocissimi nella consegna!!
14 apr 2024
12 apr 2024
Macchina da cucire Singer4432 , acquisto per fare regalo al prossimo compleanno della moglie. Vedendo recensioni molto positive, ho acquistato questo prodotto, nella speranza di fare felice la consorte, dopo anni di tribolazioni con la vecchia macchina. Acquisto e pagamento facile con PayPal, spedizione in 24h. Di meglio nn si può. Al momento nn posso aggiungere altro. Vediamo dopo qualche mese di utilizzo. Spero ne sia entusiasta.
23 mar 2024
Bellissima macchina da cucire. Attrezzata w molto semplice da usare.

Velocità delle spedizione negozio consigliato

Ho trovato un negozio che vanta delle spedizioni veloci
LA PUNTUALITA' NELLA CONSEFNA, LA QUALITA' DEI TESSUTI
Gentilissimi e velocissimi !

Macchina da cucire Singer 4323

Goooooood job