cucireonline.com- logo - recensioni

cucireonline.com

30 set 2023
Sono contenta di avere scoperto questo sito, hanno ottimi prodotti e il servizio è molto veloce. Un'indicazione che vorrei dare per migliorare ancora questo servizio, è quella di essere più esaurienti nella spiegazione di alcuni prodotti del sito, nel mio caso, ad esempio, le spoline per la Singer. Non sapevo se per la mia macchina fossero necessarie spoline alte o basse, ma sul sito non c'era nessuna misura, ho dovuto cercare altrove per trovarla. Sarebbe bello se ci fossero le misure precise sul sito, così da potersi orientare meglio! E, sempre sulla base della mia esperienza: ho fatto un acquisto su cucireonline di alcuni articoli per macchina da cucire e fili, e volevo acquistare anche cerniera a metro, ma su cucireonline non le hanno, così mi sono rivolta altrove...peccato, sarebbe bello se anche qui ci fosse una scelta di cerniere! Comunque, ringrazio per questo servizio.

25 nov 2023
Ho acquistato una macchina da cucire Singer, nel "pacchetto" era incluso il piedino taglia&cuci che, invece di essere originale Singer era un piedino di qualche marchio cinese, di pessima fattura, visibilmente fatto male.

Le recensioni di cucireonline.com

Omaggio a sorpresa

Esperienza positiva, pazienza e disponibilità, cura del pacco, che conteneva anche un piccolo omaggio..buoni prezzi..spedizione puntuale! Certamente ricomprerò da loro!
2 lug 2024
Nulla da migliorare Splendido negozio online Personale altamente affidabile e professionale
6 lug 2024
Tutto perfetto,la consegna stata velocissima.Grazie
Tessuti favolosi e spedizione super veloce.
2 lug 2024
La rapidità della consegna.
6 lug 2024
30 giu 2024
18 giu 2024
La celerità nella consegna. Anche la precisione della confezione.
28 mag 2024
filato a prezzo competitivo, consegna velocissima
10 giu 2024
Such prompt service. And a great machine!!!
5 giu 2024
Exvelente o atendimento