manzetticlothing.com

282 recensioni negli ultimi 12 mesi1.522 recensioni in totale

Certificato dal: 28 ott 2016
manzetticlothing.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 dic 2023
Con piacere modifico la recensione negativa scritta in precedenza. Il venditore mi ha offerto un’alternativa al piumino colmar da me scelto, non più disponibile. Consigliato!

12 ott 2023
E' la seconda volta che acquisto on line e poi mi viene detto che il prodotto non è disponibile. Ovviamente con rimborso ma che necessita sempre giorni.

Le recensioni di manzetticlothing.com

10 gen 2024
10 gen 2024
9 gen 2024
10 dic 2023

Problema con l’ordine risolto!

29 giu 2023
Mi piacciono moltissimo tutti gli articoli su questo sito in futuro lo seguirò sicuramente… conoscevo già il marchio Miss bastoncini che ho acquistato… unica cosa lo trovato più caro sul vostro sito rispetto al negozio dove avevo già acquistato stesso articolo ma di un colore diverso.
6 nov 2023
Il pacco e’ arrivato molto velocemente, perfettamente imaballato e appena l’ho aperto ho sentito un profumo delizioso. Assolutamente consigliato 🤗
13 giu 2023

Scarpe estive Veja

Ottimo il prodotto. L'unico appunto abbiamo atteso 9 giorni per ricevere il pacco, nonostante risultava preso in carico dal centro spedizioni GLS il giorno successivo all'ordine. Ma questo non è colpa credo di Manzetti. Personale al call centre per le mie richieste molto cordiale.
17 ott 2023
Mi sono piaciuti i prodotti in vendita, tutti di ottima qualità, le spedizioni rapide ed il packaging, elegante e perfetto. Inoltre, nelle comunicazioni inserite negli imballi, si denota la professionalità e disponibilità dell'azienda a soddisfare le esigenze del cliente.
12 mag 2023

Supporto immediato

Dopo un piccolo inconveniente all'acquisto ho ricevuto subito supporto dal customer service che ha provveduto alla risoluzione del problema.in pochissimo tempo. Articolo in perfetto stato.
24 ott 2023

Negozio fornitissimo

Negozio molto bello e fornitissimo…ho fatto shopping sempre in negozio, questa era la prima volta online e devo dire che è stato tutto perfetto. Spedizione veloce! Consigliato siamo!

Negozio online serio ed efficiente

Acquistate un paio di sneakers Premiata in saldo. Informazioni chiare ed esaurienti. La consegna è stata rapida, merce perfetta. Esperienza molto positiva.
7 ago 2023
Ho effettuato un acquisto on line il 3 agosto mattina e mi è arrivato il giorno dopo alle 13:30! Fantastici, velocissimi, efficientissimi. Complimenti
7 giu 2023
Riuscite a farmi sentire in negozio pur essendo a 1000km di distanza complimenti 🍾🎉 L e commerce direttamente a casa tua 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Spedizione rapida, così come il rimborso di un articolo difettoso inserito in ordine che non è stato possibile inviarmi. Ottimo servizio
21 lug 2023
Ottimo e-commerce con grandi firme, spedizioni velocissime (48h per la Sardegna) e servizio clienti gentile e attento. Consigliatissimo
6 ago 2023

Negozio eccellente !

Negozio eccellente sotto tutti i punti di vista…dai prodotti alla spedizione celere. Complimenti. Ormai acquisto da loro abitualmente…
24 giu 2023
Spedizione puntualissima e ben tracciata; prodotti in ottime condizioni, di qualità, rispondenti alle descrizione riportata nel sito.
4 giu 2023
Qualità, disponibilità e cortesia. Punto di riferimento per lo shopping online nel settore di abbigliamento, calzature ed accessori.