manzetticlothing.comRecensioni

certificato dal: 28 ott 2016
aggiornato il: 5 ott 2022
manzetticlothing.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da manzetticlothing.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 28 ott 2016
aggiornato il: 5 ott 2022

Le recensioni di manzetticlothing.com

14 gen 2022
Le scarpe sono arrivate ben imballate, si nota la cura e l' amore che lo staff mette nel suo lavoro. Per quanto riguarda le scarpe sono molto molto contentaaaaaa.

29 nov 2021
Sono cliente del negozio da diversi anni, con questo acquisto sono rimasta fortemente delusa non per la qualità del prodotto (che ovviamente non dipende da loro e posso trovarla anche altrove), bensì per il comportamento e l'attenzione ricevuta: pessima! Ho raccontato la mia esperienza via mail al servizio clienti, senza ricevere alcun tipo di riscontro.

Le recensioni di manzetticlothing.com

29 nov 2021
10 gen 2022
Il mio ordine non è ancora neppure stato preso in carico . Ordinato il 5 gennaio