Ampia scelta di prodotti, e di taglie, ottime offerte. Velocità nella preparazione dei prodotti (anche se in parte sciupata nella peraltro prevedibile lentezza della spedizione internazionale). Cortese e funzionale il servizio clienti.
Da quando l'Inghilterra non fa più parte della comunità Europea le spedizioni sono lente e non mi piace che qualsiasi somma si spende si paga comunque la spedizione.
Ho fatto molti acquisti e prima era differente.
Pagando la spedizione non c'è più un risparmio notevole. Con l'ultimo ordine ho risparmiato circa 3€ ma l'attesa (tra dogana e GLS che è pessimo come corriere) ha superato i dieci giorni!
Mi sono arrivate una scarpa diversa dall’altra non di misura diversa ma di diverso tipo servizio per il reso abbastanza efficiente ma non ho ancora, a distanza di 10 giorni, ricevuto il rimborso.
Segnala recensione
Risposta di sportsshoes.com/it-it
13 set 2023
Ci dispiace che avete ricevuto un articolo che no rispecchia quanto ordinato. vi abbiamo inviato una etichetta dire so gratuita per rendere il vostro prodotto. Potete contattare il nostro servizio clienti in qualsiasi momento che vogliate.
8 ago 2023
Recensione verificata
Calare i costi di spedizione.
Segnala recensione
Risposta di sportsshoes.com/it-it
13 set 2023
Il reso per il cambio della taglia è a carico del cliente(per tutti i nostri clienti). Il costo del reso è di 13 Euro, con questi sono inclusi assicurazioni per danneggiamento o smarrimento del reso; e una volta giunto in magazzino il cambio le sarà gratuito . Le spese di spedizioni sono 7.95 € a carico per tutti i nostri clienti e con questi sono inclusi anch'essi di assicurazione.
15 dic 2022
Recensione verificata
Ho dovuto chiamare io Gls per sbloccare il pacco. L'indirizzo era incompleto e Gls non voleva consegnare. Sono sicuro di avere scritto l'indirizzo esatto. Volevano che andassi io a prendere il pacco ma avevo mal di schiena e poi io avevo pagato la consegna....
Segnala recensione
Risposta di sportsshoes.com/it-it
28 dic 2022
Il suo ordine è stato consegnato. I dati suoi cosi come sono, vengono passati ai corrieri .Non siamo Il corriere locale se manca qualche dato , è a causa dei sistemi di GLS che non si trasmettono i dati corretti.
15 dic 2022
Recensione verificata
Recidivi
È la seconda volta che mi capita che le scarpe arrivano in forte ritardo o come la volta precedente tornate indietro perché sbagliato il destinatario,questa volta c'era il paese ma mancava il mio indirizzo
Segnala recensione
Risposta di sportsshoes.com/it-it
28 dic 2022
Mancavano dei dati al corriere locale della vostra zona, abbiamo passato i dati corretti ed è stato consegnato al lei.
4 feb 2023
Recensione verificata
Per ogni ordine tempi lunghissimi di spedizione e consegna quasi 3 settimane,a prescindere dal periodo
Segnala recensione
Risposta di sportsshoes.com/it-it
14 feb 2023
Il suo ordine è stato consegnato correttamente .La stima di consegna sono 5-7 giorni lavorativi ed il vostro ordine è stato consegna regorlarmente il 7° giorno lavorativo.
20 feb 2023
Recensione verificata
Troppo lunghi i tempi di consegna scarsa tracciabilita . Prodotto di qualità
Segnala recensione
Risposta di sportsshoes.com/it-it
27 mar 2023
Il suo ordine è stato consegnato correttamente. La dogana ha tenuto il suo ordine in magazzino per diversi giorni.
4 dic 2022
Recensione verificata
Pacco arrivato in tempi biblici ! Servizio tracciamento pessimo !
Segnala recensione
Risposta di sportsshoes.com/it-it
28 dic 2022
Ci avete contattato e vi abbiamo fornito la tracciatura completa. I nostri tempi di consegna sono stati rispettati come indicato dal sito.
17 mag 2023
Recensione verificata
Delusa per la modalità di reso che sono a carico dell’acquirente
Segnala recensione
Risposta di sportsshoes.com/it-it
18 mag 2023
Buongiorno,
Grazie della sua email.
Il reso per il cambio della taglia è a carico del cliente(per tutti i nostri clienti). Il costo del reso è di 13 Euro, con questi sono inclusi assicurazioni per danneggiamento o smarrimento del reso; e una volta giunto in magazzino il cambio le sarà gratuito .
Cordiali Saluti,
2 gen 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di sportsshoes.com/it-it
5 gen 2023
Il corriere aveva un indirizzo errato. Abbiamo sollecitato il corriere con i dati corretti. Il suo ordine poi è stato consegnato.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.