sportsshoes.com/it-itRecensioni

: 1.402Buono

certificato dal: 5 mar 2020
aggiornato il: 3 ott 2022
sportsshoes.com/it-it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sportsshoes.com/it-it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 5 mar 2020
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di sportsshoes.com/it-it

30 mag 2022
Ormai è da quattro anni che acquisto scarpe da Sport shoes è mi trovo benissimo puntuali nella consegna . Descrizione accurata dei prodotti . Prezzi buoni.

20 lug 2022
Fatto l'ordine il giorno 1 luglio 2022. Il giorno 18 luglio scrivo sul sito, lo stato di consegna del mio ordine. Mi viene scritta una mail dove mi si spiega che l'ordine non è stato possibile consegnarlo perchè l'indirizzo non è stato trovato; mi sembra molto strano visto che il corriere GLS abitualmente mi consegna pacchi di ogni tipo. Ricevo altre mail di un dipendente del Vs negozio e mi dice anche che un prodotto, dei due da me ordinati, non è più disponibile e quindi che se voglio posso cambiarlo.... ma di altra marca. Resto sconcertato da questo trattamento. Ora chiederò l'immediato risarcimento. Non cordiali saluti. Andrea LAGANA'

Le recensioni di sportsshoes.com/it-it

16 ago 2022
31 ago 2022
Ci scusiamo della mancata consegna del vostro ordine.Abbiamo rimborsato completamente il suo ordine.
20 giu 2022
Prezzi abbordabili, ma assistenza e spedizione scarsi. Il pacco è arrivato dopo ben 13 giorni senza alcuna motivazione valida per il ritardo portato.
28 giu 2022
Ci scusiamo del ritardo nella consegna. Il suo ordine è stato consegnato al 9° giorno lavorativo, anziché 7° . IL corriere locale non aveva i dati corretti dopo una nostra sollecitazione è stato consegnato.
20 giu 2022
Package never arrived at my home, wrong address written , i had to travel over 75 km for gettin my lost package
28 giu 2022
Ci scusiamo del ritardo nella consegna. Il suo ordine è stato consegnato più tardi della nostra stima normale , anziché 7°giorno lavorativo . IL corriere locale non aveva i dati corretti dopo una nostra sollecitazione è stato consegnato.
5 ott 2021
La merce è quella che avevo scelto, la consegna è stata effettuata non nei tempi di consegna previsti al momento dell'acquisto, e l'assistenza è stata inesistente ho mandato ben quattro mail per avere informazioni in merito alla consegna ma non ho avuto mai risposta a nessuna mail
6 ott 2021
Il suo ordine è arrivato al 6° giorno lavorativo (escludendo il fine settimana). La nostra stima di consegna è di 5-7 giorni lavorativi.
2 nov 2021
l'ordine è stato evaso velocemente, non è il primo acquisto che faccio sul sito sportsshoes.com, questa volta mi è arrivato il pacco aperto (tagliato sulla parte centrale con del materiale mancante
3 nov 2021
Ci scusiamo dell'inconveniente , tutti i nostri acquisti sono sigilati e viene sempre inviato quanto richiesto . Il servizio clienti la aiuterà per il suo caso il prima possibile.
2 gen 2022
La spedizione è arrivata con una settimana di ritardo e ho dovuto fare il reso perché oramai non mi serviva più.
4 gen 2022
Ci dispiace del ritardo nella consegna, essendoci di mezzo le vacanze possono subire un leggero ritardo. Le abbiamo inviato una etichetta di reso gratuita.
2 mag 2022