tubefittings.eu/it/

Certificato dal: 3 gen 2023
tubefittings.eu/it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 nov 2023
Comperato parete a doghe su misura bianco. Prodotto arrivato in eccellenti condizioni. Misure perfette e montato in pochi minuti. Pensavo ad un effetto legno che manca completamente, ( "pellicola" bianca incollata sopra MDF), in più le aste sono molto "ballerine", ho dovuto inventarmi un sistema per fermarle. Per il resto fanno esattamente ciò per cui sono fatte e per come sono presentate.Nel kit mancavano alcuni pezzi di ferramenta basilari....ma comunque un piccolo fastidio. Nel complesso bene....forse la pellicola incollata più effetto legno......

Le doghe presentano rivestimento bianco applicato male, si vede sovrapposizione. Inoltre sono arrivate in parte danneggiate

Le recensioni di tubefittings.eu/it/

18 apr 2024
Prodotto ordinato perfetto molto bello. Avrei gradito all’interno un kit per installazione a muro. Vi consiglio solo di utilizzare un corriere espresso.
19 apr 2024
Grazie infinite per la sua positiva recensione! Siamo estremamente felici di sapere che il prodotto ordinato sia stato di suo gradimento e che lo abbia trovato perfetto e molto bello. Apprezziamo molto anche il suo prezioso feedback riguardo alla mancanza di un kit per l'installazione a muro. Prenderemo sicuramente in considerazione questa suggerimento per migliorare ulteriormente l'esperienza dei nostri clienti. Inoltre, terremo presente il suo consiglio riguardo all'utilizzo di un corriere espresso per spedizioni future, al fine di garantire una consegna ancora più rapida e efficiente.
Risposta di tubefittings.eu/it/
Che meraviglioso sentirlo! Ci impegniamo costantemente per garantire un servizio eccezionale, e sapere di aver fatto un buon lavoro è davvero gratificante.
5 mag 2024
Risposta di tubefittings.eu/it/
Grazie mille per il tuo sostegno e il tuo apprezzamento. Siamo qui per te ogni volta che hai bisogno, pronto a superare le tue aspettative.
Risposta di tubefittings.eu/it/
Grazie per il tuo prezioso feedback positivo! Siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative e speriamo di poter continuare a offrirti il miglior servizio possibile.
Risposta di tubefittings.eu/it/
Grazie mille per la tua ottima recensione sul nostro negozio online e sul nostro prodotto! Siamo felici che tu sia rimasto soddisfatto del tuo acquisto.
Risposta di tubefittings.eu/it/
Grazie di cuore per la tua splendida recensione sul nostro negozio online e sul nostro prodotto! Il tuo feedback ci incoraggia a continuare a migliorare e a offrire sempre il meglio ai nostri clienti.
20 nov 2023
Risposta di tubefittings.eu/it/
Grazie mille per il tuo acquisto e per il tuo feedback dettagliato. Siamo felici di sapere che il prodotto è arrivato in ottime condizioni e che sei riuscito/a a montarlo con facilità. Tuttavia, ci dispiace sentire che l'effetto legno desiderato manca a causa della pellicola bianca sopra l'MDF. Capisco anche che le aste siano un po' "ballerine" e che hai dovuto trovare una soluzione per fermarle. Ci scusiamo per l'inconveniente. Inoltre, è spiacevole sentire che alcuni pezzi di ferramenta mancavano nel kit; questo non dovrebbe accadere e ci scusiamo per il disagio. Apprezziamo il tuo feedback costruttivo e prenderemo in considerazione queste informazioni per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Se c'è qualcos'altro con cui possiamo assisterti o se hai ulteriori suggerimenti, non esitare a farcelo sapere. Grazie ancora per la tua comprensione e per aver scelto i nostri prodotti.
16 giu 2023

Molto utili

Prodotto molto utile introvabile altrove. Resistenti. Tempi di consegna rispettati. Solo le spese di spedizione un pò alte
16 ott 2023
Risposta di tubefittings.eu/it/
Grazie mille per la tua valutazione positiva e le 4 stelle! Siamo felici che il nostro prodotto abbia soddisfatto le tue aspettative. Se hai suggerimenti su come possiamo migliorare ulteriormente, siamo aperti alle tue idee. Grazie ancora per la tua recensione e per la fiducia che ci hai accordato. Speriamo di poterti servire ancora in futuro!