Atida eFarma- logo - recensioni

Atida eFarma

26.745 recensioni negli ultimi 12 mesi82.791 recensioni in totale

5 gen 2024
Tutto bene tranne la mail di GLS che puntualmente mi avvisa che il giorno successivo avrò il pacco in consegna, sto a casa ad aspettare il corriere e ancor più puntualmente durante la giornata successiva invece del pacco ricevo una mail di GLS che si scusa ma non potrà venire in consegna e verrà il giorno dopo. Ormai ho imparato il giochino dato che succede ad ogni singola consegna ma dato che mi viene chiesto un feedback mi sembra corretto farlo presente, magari nessuno lo sa ancora altrimenti qualcuno avrebbe preso provvedimenti per dare un servizio migliore al cliente.

28 ott 2023
Purtroppo ho ricevuto un farmaco sbagliato: gli ingredienti descritti sul sito da Atida in realtà non sono presenti realmente nel farmaco. Ho subito avviato un reclamo, ma la risposta ricevuta non ha soddisfatto le mie perplessità. Non farò mai più acquisti da questa farmacia online, anche perché nella risposta mi è stato dato del "tu" invece che del "lei". Molto maleducati, direi. Inoltre già qualcuno aveva fatto notare la discrepanza, che nel frattempo Atida non ha corretto. Nessuna attenzione al consumatore

Le recensioni di Atida eFarma

27 set 2023
Si sono dimenticati di spedirmi l'ordine, dopo 5 giorni dopo averli contattati, è stato spedito, ma nonostante il mio reclamo non sono stata rimborsata né mi sono venuti incontro
29 set 2023
Grazie per i preziosi suggerimenti
19 ago 2023
Un’attesa infinita per ricevere il pacco !! Ordinato il 5 arrivato il 17 !! Prima volta che succede… Mi aspettavo un piccolo buono sconto o anche solo un piccolo omaggio … nulla
23 ago 2023
Siamo davvero spiacenti per l'esperienza negativa con la consegna, che provvederemo a segnalare Saluti
25 dic 2023
buone offerte ma ho avuto problemi con la consegna che oltre ad arrivare in ritardo ho dovuto respingere perchè qualcosa dentro al cartone ers rotto. Comunque mi hanno rimborsato
28 dic 2023
Grazie per i commenti
23 dic 2023
Gestire meglio i tempi di spedizione. Antica farmacia orlandi vostro competitor ha consegnato in 4 gg totali dall’ordine, nello stesso periodo natilizio con lo stesso vettore gls
28 dic 2023
Siamo spiacenti per la tua esperienza
19 ago 2023

buoni e sconti

in un ordine >60€ sarebbe carino ricevere dei buoni o piccoli omaggi/almeno campioni.Qui assolutamente assenti. Invoglia generalmente un acquirente a non cambiare fornitore/shop.
23 ago 2023
Grazie per i preziosi suggerimenti
16 ago 2023

Efarma e GLS pessime consegne

Credo che non farò più acquisti con efarma in quanto usa il corriere GLS che è pessimo, è già la seconda volta che devo andare presso la sede del corriere per ritirare il pacco.
17 ago 2023
Siamo spiacenti per l'esperienza con il corriere che provvederemo a segnalare Saluti team Atida eFarma
29 lug 2023

Omaggio

Mi aspettavo qualche omaggio tipo campioncini… altre volte è stato fatto anche se in modo molto misurato e parsimonioso. I clienti che spendono molti soldi non si trattano così.
13 lug 2023
Ho inserito per ben 2 volte la fascia oraria per la consegna dei prodotti e la consegna avveniva ovviamente in orari diversi....rivolgersi ad un altro corriere più professionale?
17 lug 2023
Grazie Marisa, per la tua recensione. Purtroppo non è possibile garantire una fascia oraria per la consegna. Ti ringraziamo per i preziosi suggerimenti Saluti ùAtida eFarm
21 ott 2023
Il corriere a cui è stata affidata la merce, ha consegnato il pacco a un indirizzo diverso da quello sel richiedente, creando diverse problematiche nel tracking e nella consegna
23 ott 2023
Grazie per i preziosi commenti. Verificheremo l'accaduto con il reparto competente
20 ago 2023
Pessima. Prodotti 1/2 perso nella scatola.l'assistenza cliente ha imposto il modo di sistemare la situazione. Senza pensare e ascoltare esigenze del cliente. Non acquisterò più!
24 ago 2023
Gentile cliente, siamo davvero spiacenti per la tua recensione negativa. Ti abbiamo rimborsato con un credito interamente il prodotto che ti è pervenuto danneggiato. Ci hai richiesto di rispedirlo ma ti abbiamo fornito il credito per permetterti di rieffettuare l'ordine. Siamo spiacenti se hai avvertito un imposizione ma non riusciamo ad effettuare autonomamente spedizioni di prodotti senza che tu rigeneri l'ordine Per ulteriori chiarimenti siamo a disposizione Saluti
9 gen 2024

servizio pessimo

ordinato due prodotti il 18/12.non ho ricevuto nulla.so che il corriere è passato due volte ad orari assurdi nonostante le mie indicazioni.il servizio clienti non sta aiutando
10 gen 2024
Grazie per i preziosi commenti che ci permettono di migliorare il servizio Team Atida Efarma
13 nov 2023
Ho acquistato vari prodotti, insieme mi hanno aggiunto un prodotto omaggio (mi sarebbe servito) che casualmente al momento della spedizione era terminato. Non molto corretto.
13 nov 2023
Grazie per i commenti. Gli omaggi sono garantiti fino ad esaurimento scorte
14 set 2023
bene per quanto riguarda ordine e velocità nella spedizione, però i prodotti sono arrivati che perdevano dal tappo, non ho potuto fare reso perchè avevo bisogno di usarli....
19 set 2023
Grazie per i preziosi suggerimenti Team Atida eFarma
29 lug 2023

Consegna così è così

Sempre bene, fatto sempre ordini ma questa volta poco soddisfatta da come è stato consegnato il pacco dei fermenti lattici. Involucro esterno danneggiato da sembrare umido l.
25 gen 2024
Ho fatto un ordine qualche settimana fa .E' arrivato tutto perfetto tranne l omaggio di alcune bustine di fermenti lattici. Ho inviato una mail DI RECLAMO NESSUNA RISPOSTA
25 gen 2024
Gentile cliente, grazie per la tua recensione Non ci risultano richieste pervenute relative al tuo indirizzo email o al tuo ordine, ti invitiamo a compilare il modulo di contatto sul nostro sito e risponderemo alla tua richiesta Saluti Team Atida eFarma
20 lug 2023

Non acquistate con pagamento bonifico anticipato.

Ho fatto un acquisto con bonifico bancario anticipato in data 11/07/2023, ad oggi 20/07/2023 sono qui che aspetto la consegna.....meno male che non sono farmaci urgenti.
20 lug 2023
Siamo spiacenti per la tua esperienza negativa Il bonifico, come indicato sul nostro sito, impiega più tempo per essere confermato Grazie per i preziosi suggerimenti Atida eFarma
28 lug 2023
esperienza sul sito soddisfacente, prezzi concorrenziali e prodotti arrivati come da descrizione esperienza con corriere molto deludente, il pacco è arrivato in ritardo
7 set 2023
Non sono soddisfatto. Nell'ultimo ordine la confezione di acqua micellare era aperta, il contenuto uscito rovinando anche gli altri prodotti. Credo cambierò fornitore
21 set 2023
Gentile cliente, siamo spiacenti per la tua esperienza negativa. Non ci risulta di aver ricevuto richieste di verifica alla nostra assistenza clienti. Ti invitiamo a contattarci Saluti
3 nov 2023

Cadeau omaggio mancante.

Cadeau mancante nell'ultimo ordine da me effettuato, mancava una pochette trasparente Atida farm. Avendo aderito alla promozione. Ad oggi nessuna risposta. Ugo Toia.
8 nov 2023
Siamo spiacenti, gli omaggi sono disponibili fino ad esaurimento scorte. Saluti
2 nov 2023
ho ordinato farmaci contro l'influenza convinta di averli il giorno dopo come è stato per le volte precedenti, ma questa vollta sono stati troppo lenti nella comnsegna
8 nov 2023
Grazie per i commenti e segnalazioni che ci permettono di migliorare il servizio.