Atida eFarma- logo - recensioni

17 apr 2024
16 apr 2024
17 apr 2024
Risposta di Atida eFarma

La cosa deludente di questo venditore è…il finto diritto al reso.

La cosa deludente di questo venditore è il diritto di reso del cliente. Ho voluto fare reso di un prodotto acquistato da loro e ho trovata tanta difficoltà a fare la richiesta. Poi mi hanno detto che devo pagare io il reso 7.90 euro. Ho pensato invece di buttare 22 euro spendo 8. Fatto il pacchetto come richiesto eppure li mi chiedono più di 9 euro. Alla fine hanno vinto loro.. ho rinunciato al reso e ho buttato una crema con un INCI deludente. Il reso dovrebbe essere gratuito così come fanno i venditori seri.
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, siamo spiacenti per la tua recensione negativa. Come da nostra politica indicata sul sito, il reso nella nostra azienda è a carico del cliente. Ciò è specificato nelle FAQ e nelle condizioni di vendita. Siamo spiacenti per la tua delusione Saluti Team Atida eFarma
31 mar 2024
Inconveniente mal gestito: dopo l'inoltro ed il pagamento dell'ordine, vengo avvisata via mail che mancavano alcuni prodotti (non specificati) e che il relativo importo sarebbe stato stornato. Successivamente, vengo avvisata che ci sarebbe stato un ritardo nell'evasione dell'ordine parziale e, dulcis in fundo, l'ordine parziale viene annullato e l'intero importo riaccreditato. Si sarebbero potuti informare se io fossi disposta ad attendere il rifornimento degli articoli mancanti e solo in caso contrario, avrebbero dovuto annullare l'ordine. Sarà stato perchè sull'ordine beneficiavo di un buono sconto?
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, grazie per la recensione. applichiamo continuamente buoni sconto e promozioni ai nostri clienti, pertanto non potrà mai essere considerata una discriminante per eventuali annullamenti. Il tuo ordine purtroppo ha subito un errore di natura informatica e la reale giacenza dei prodotti non era aggiornata, quindi siamo stati costretti ad annullare l'ordine. Puoi scriverci e ti permetteremo di ripetere l'ordine utilizzando nuovamente il codice sconto

Meglio in passato

La spedizione è perfetta, ma i prezzi non sono sempre concorrenziali, a meno che non si acquisti in grande quantità. Non essendo più attiva la convenzione aziendale non penso di acquistare più su questa farmacia online, che da quando è diventata Atida ha peggiorato il servizio.
Grazie per la preziosa segnalazione
Il pacco è arrivato molto in ritardo perché mi è stato setto che l'indirizzo di consegna non era corretto. Non ho però nel frattempo ricevuto mail per chiarire e ho dovuto chiedere io quale fosse il problema
24 mar 2024
Ho ricevuto il pacco con i prodotti che avevo ordinato, ma una scatola era vuota .....vi ho contattato per l' accaduto,ma non mi avete nemmeno reinviato il prodotto da me pagato
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, siamo spiacenti ma per fornire una risposta ufficiale abbiamo sempre necessità di effettuare delle verifiche e purtroppo, non avendo ricevuto immagini, foto ed avendo asserito che la scatola era stata da te buttata, non abbiamo potuto procedere con l indagini. Riceviamo quotidianamente le richieste più disparate e necessitiamo di rigidi protocolli per poter assistere tutti i clienti al meglio Cordiali saluti Team Atida eFarma
Mandato una mail perché avuto un problema con la merce ricevuta allegando anche foto. Nessuna risposta. Poco seri.
Risposta di Atida eFarma
Gentile Paola, siamo spiacenti per la tua recensione negativa, ma non ci risulta alcun contatto pervenuto tramite il form sul nostro sito
17 mar 2024

Tempistiche di consegna lunghe.

Per l'ordine niente da dire, ma il pacco ci ha impiegato una settimana per arrivare a destinazione.
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per i disguidi intercorsi per il tuo ordine Ti ringraziamo per la pazienza Team Atida eFarma
Prima mettevate sempre qualche campioncino come omaggio, negli ultimi ordini neanche uno
23 mar 2024
Prodotti disponibili sul sito ma poi non arrivano a casa
Risposta di Atida eFarma
Gentile Paola, non ci risultano richieste pervenute ai nostri uffici per verificare lo stato del tuo ordine Ti preghiamo di contattarci per effettuare i dovuti controlli

Pessimi i corrieri

I corrieri a cui vi appoggiate lanciano i pacchi
Grazie per la preziosa segnalazione
Preparazione e Spedizione lentissima
3 mar 2024
Maggiore rapidità nella consegna
23 mar 2024
Spedizione troppo lenta
Ci scusiamo per il disagio Team Atida eFarma
13 feb 2024
Rispettare i tempi di spedizione che assicurate....ho fatto 2 ordini ed entrambi sono arrivati dopo una settimana....
13 feb 2024
Gentile Cliente, siamo davvero spiacenti per la tua esperienza negativa e per il ritardo nella consegna Saluti Team Atida eFarma