Atida eFarma- logo - recensioni

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

(19475)
26 apr 2024
Servizio spedizione veloce, pacco integro . Acquistare sul sito molto semplice ed i prodotti sempre il top.
23 apr 2024
Prezzi competitivi, consegne velocissime e grandissima serietà e professionalità 🩷 Consiglio assolutamente 🩷
22 apr 2024
Ottimi sconti, spedizione puntuale e vasta scelta. Non è disponibile l'app in italiano, sarebbe più semplice

Atida efarma

Ampia scelta di prodotti, sconti, nessun problema riscontrato con i vari prodotti ordinati, scadenze lunghe
Consiglio vivamente. Riguardo ciò che ho acquistato ho riscontrato prezzi interessanti, spedizione veloce.
PM

Qualita e servizio .

Prodotti ad un ottimo prezzo. Servizio sempre preciso e veloce. Dopo molti anni non mi hanno mai deluso.
5 mag 2024
Prezzi concorrenziali, linee cosmetiche del brand di ottima qualità, gradito omaggio incluso nell’ordine
Their product is very nice and trusted, reliable in all every of product fast delivery and genius e.t.c
22 apr 2024
Che c'è tanta scelta, che arriva puntuale e subito. Migliorare più sconti a mio avviso, buoni sconti,ecc
21 apr 2024
Buona scelta prodotti e scontistica. Rapidità nella consegna, anche se a volte il corriere la posticipa.

Super soddisfatta!

Prezzi competitivi, spedizione velocissima e packaging dei prodotti accurato. Sono davvero soddisfatta!
Varietà di prodotti. Quello acquistato aveva un buon prezzo, è arrivato rapidamente e ben confezionato
30 apr 2024

Mai più senza Atida

Tantissima scelta per i prodotti, buonissima qualità, sconti interessanti, precisione nella consegna.
Dopo aver ordinato ciò di cui ho bisogno, mi diverto a curiosare offerte e prodotti a me sconosciuti
GS
4 mag 2024
La chiarezza sulla scelta dei prodotti. Linteressante calmieramento dei prezzi. I tempi di consegna.
19 apr 2024

Tutto come previsto

Scelta e disponibilità molto buona e questa volta la spedizione è stata veloce rispetto alle altre.
Spedizione rapidissima, offerte vantaggiose, sito molto curato e sistema d'ordine facile e veloce.
26 apr 2024

Veloità nello spedire

Mi sono sempre trovata bene con efarma, prodotti buoni e accuratezza nella confezione dei pacchi.
24 apr 2024

Perfetta (o quasi)

Facile nell'ordinare, veloce nel consegnare l'ordine al corriere. Che vuoi di più da un fornitore?
20 apr 2024
Sito scelto perché il prodotto era scontato .. ottimo imballaggio .. tempi consegna nella norma !!