Atida eFarma- logo - recensioni

23.605 recensioni negli ultimi 12 mesi79.263 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

20 lug 2023
Il corriere GLS , per contratto, fa un solo passaggio e poichè il pacchetto non passava tra le sbarre del cancello ha detto che non ero presente. (ore 11,57) ; 20 minuti prima era passato la TNT . Sono andato in magazzino a ritirarlo.
24 lug 2023
Siamo spiacenti per la tua esperienza negativa Provvederemo a segnalare al vettore Saluti Atida eFarma

Ordine annullato senza una motivazione

Purtroppo dopo molti giorni di attesa e una loro mail in cui mi si chiedeva di pazientare per la consegna, l’ordine è stato annullato senza una motivazione chiara. Ho dovuto provvedere diversamente dopo aver perso oltre 10 giorni.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi suggerimenti e ci scusiamo per l'inconveniente
24 dic 2023
Lentezza nella preparazione dell'ordine. Le 24/48 ore previste per la spedizione dal momento della conferma del pagamento, sono state ampiamente superate. Solo la mia richiesta al centro clienti ha sbloccato la spedizione.
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per la tua esperienza
27 ott 2023
Ho chiesto di inserire nell'ordine, l'indirizzo di fatturazione Via Vittorio Veneto, 37, anziché, quello inserito come indirizzo di consegna ei é stato negato. Nell'acquisto precedente, invece, mi é stato accordato.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i commenti e segnalazioni che ci permettono di migliorare il servizio.
13 set 2023
E' già la seconda o terza volta che ricevo prodotti con data di scadenza di circa sei mesi dalla ricezione. Questa volta ricevuto a settembre con scadenza gennaio 2024. La prossima volta ve li rimando indietro
19 set 2023
Grazie per i preziosi suggerimenti Team Atida eFarma
25 lug 2023

Usabilità sito, trasporto = male

Usabilità (da mobile) per utente pessima. Prezzi concorrenziali, ma in estate prodotti parafarmaci, sieri e creme estetiche ecc nel trasposto subiscono grandi fonti di calore per trasporto non adeguato
28 lug 2023
Grazie per i preziosi suggerimenti Atida eFarma
31 ago 2023
Il corriere GLS non è affidabile. Manda msg che domani consegnano e quando arriva il momento ne mandano altri dicendo che gli spiace (?) ma per un inconveniente rinviano al giorno dopo la consegna
5 set 2023
Siamo spiacenti per l'esperienza negativa con il corriere che provvederemo a segnalare Saluti Atida eFarma
27 ott 2023
È già la seconda volta che il mio ordine subisce ritardi. Mi rivolgo a EFarma per i prezzi convenienti, ma se per ricevere la mia merce devo aspettare 10 gg non so se ne valga la pena.

Serietà anche nel disservizio

Mi ero già servita da loro ed era andato tutto bene, questa volta ho dovuto sollecitare l’ordine che alla fine è stato annullato. Là comunicazione è stata veloce e il rimborso anche.
Grazie per i preziosi suggerimenti
13 ago 2023
Ordine non consegnato e tempi biblici per il rimborso, non capisco perché dobbiate aspettare il ritorno del pacco per ridarmi i soldi visto che è l’un problema fra voi ed il corriere
17 ago 2023
Siamo spiacenti per l'esperienza con il corriere che provvederemo a segnalare Saluti team Atida eFarma
18 nov 2023
Purtroppo dopo una settimana il mio pacco non è mai stato spedito. Chiesto informazioni 2 volte e dicevano che c era un problema. Se non scrivevo io nessuno avvisava. Rimborso veloce
21 nov 2023
Grazie per i preziosi commenti Team Atida eFarma
JW
John W.
Florence
26 lug 2023

Corriere non affidabile

I farmaci sono ok (naturalmente) , il pagamento è anticipato (va bene) ... il corriere non è stato affidabile (ritardo ingiustificato) ... e capita sempre per le consegne in Puglia !
28 lug 2023
Grazie per i preziosi suggerimenti Atida eFarma
19 ago 2023
Un’attesa infinita per ricevere il pacco !! Ordinato il 5 arrivato il 17 !! Prima volta che succede… Mi aspettavo un piccolo buono sconto o anche solo un piccolo omaggio … nulla
23 ago 2023
Siamo davvero spiacenti per l'esperienza negativa con la consegna, che provvederemo a segnalare Saluti
4 ott 2023
dovrei poter sapere il giorno di consegna dei prodotti al momento dell'ordine per non essere costretta ad aspettare in casa sino al ricevimento di quanto ordinato
10 ott 2023
Grazie per i preziosi commenti

Lenta consegna

Nessun problema per il prodotto. La consegna è stata molto carente. Cambiata più volte la data. Il prodotto è arrivato quando ormai il problema era risolto.
8 set 2023

Nonostante i vari ordini fatti nel…

Nonostante i vari ordini fatti nel tempo,pochi omaggi o nulla all interno,sarebbe importante inserirli anche per eventuali acquisti futuri.
19 set 2023
Grazie per i preziosi suggerimenti Team Atida eFarma
6 dic 2023
Ritardo nella spedizione a causa della scelta del pagamento tramite bonifico bancario, nonostante lo avessi effettuato subito
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disagio. Ci impegneremo a migliorare ancora di più il servizio.
26 set 2023
Non sono mai riuscito ad utilizzare i punti per avere lo sconto sui miei acquisti Ho provato a chiedere aiuto, ma nulla
29 set 2023
Gentile Tommy, siamo spiacenti per il tuo disappunto, ma non risultano richieste pervenute all'assistenza clienti. Ti invitiamo a contattarci tramite il modulo di contatto. Ti ringraziamo Team Atida eFarma
9 ott 2023
Logistica da migliorare. Tempi di attesa di 1 settimana (troppo). Data di consegna notificata solo un giorno prima.
10 ott 2023
Grazie per i preziosi commenti
31 ago 2023
Mandate campioncini per favore, e migliorate il sito, e offrite più pacchetti sconto che in passato da davate di più
5 set 2023
Grazie per i preziosi suggerimenti