Atida eFarma- logo - recensioni

24.553 recensioni negli ultimi 12 mesi80.211 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

18 ago 2023
Più di una volta il materiale soprattutto solari trucchi non erano ben sigillati. Buttati via
23 ago 2023
Siamo davvero spiacenti per esperienza negativa, verificheremo
rispondere con più velocità alle richieste specifiche e controllare le email dei clienti
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i commenti e segnalazioni che ci permettono di migliorare il servizio.
La spedizione è da migliorare. Il giorno della consegna arriva sempre la mail di ritardo
Risposta di Atida eFarma
Siamo davvero spiacenti se questa volta i tempi di consegna non hanno soddisfatto le tue aspettative. A causa dell'alto volume di ordini abbiamo avuto dei rallentamenti tecnici Ti invitiamo ad acquistare nuovamente sul nostro sito Saluti Team Atida eFarma
18 ago 2023
Il pacco non è stato spedito nell'indirizzo aggiunto in fase di conclusione dell'ordine.
23 ago 2023
Siamo davvero spiacenti per l'esperienza negativa con la consegna, che provvederemo a segnalare Saluti
16 dic 2023

O de Lancome, no! O de Lancome Azur?

Avevo ordinato O de La come e mi e' stato recapitato O de La come Azur! E' tutto dire!
Chiediamo scusa per l'inconveniente
3 dic 2023
Non ho ancora ricevuto i prodotti ordinati.con gls arrivano sempre dopo parecchi giorni
5 dic 2023
Siamo spiacenti per l'inconveniente, abbiamo avuto dei problemi tecnici a causa dell'alto volume di ordini Grazie per la comprensione team Atida eFarma
31 lug 2023
Il reso è a carico del cliente. Uno dei prodotti è arrivato danneggiato (già aperto).
1 ago 2023
Siamo spiacenti per la recensione negativa Prendiamo atto dei preziosi suggerimenti Saluti
24 lug 2023
Mi dispiace x le 2 stelle,ma sono passati 10 gg e ancora non ho ricevuto il pacco
24 lug 2023
Gentile cliente, siamo spiacenti per la tua recensione negativa. Provvederemo a verificare con il vettore Saluti Team eFarma
7 ago 2023
Porre più attenzione quando si fa una spedizione per i dati del destinatario
20 ago 2023
Mettete già un recapito telefonico per facilitare eventuali incomprensioni.
23 ago 2023
grazie per i preziosi suggerimenti
11 ago 2023
Prodotti scontati che al momento dell'invio non sono disponibili... dubbio
17 ago 2023
Siamo spiacenti per l'esperienza negativa e faremo tesoro dei preziosi suggerimenti Saluti team Atida eFarma
20 lug 2023
Prodotti ottimi..le spese di spedizione supera quasi il costo dei prodotti.
20 lug 2023
AM
Antonio M.
trento - Martignano
11 ago 2023
Una scatola di un farmaco conteneva solo due Stick invece dei 10 previsti.
17 ago 2023
gentile cliente, ci risulta che dall'assistenza clienti ti sia stata inviata una email con richiesta di verifiche alla quale non abbiamo mai ricevuto risposta Saluti Atida eFarma
mai campioncini, mai omaggi, mai buoni, per un cliente affezionato come me
4 ago 2023
I Tempi di consegna sono sempre troppo lunghi. Almeno una settimana.
Grazie per i preziosi suggerimenti Atida eFarma
gli ordini arrivano in ritardo , cambiare servizio di consegna.
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per la tua esperienza
Il trasporto a cui è affidato è troppo lungo come tempistica
4 ott 2023
Grazie per la preziosa segnalazione. Saluti team Atida eFarma
3 ago 2023
Buongiorno Ad oggi la merce non mi è ancora stata consegnata
3 ago 2023
Gentile cliente, l ordine ad oggi ci risulta correttamente consegnato. ti invitiamo a ricontattarci per qualsiasi ulteriore dubbio
Ricevuto prodotto non corretto con ritardo sulla consegna.
21 nov 2023
Ti invitiamo a contattarci per effettuare le opportune verifiche
4 nov 2023
I tempi previsti per la consegna non sono stati rispettati