Atida eFarma- logo - recensioni

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

6 ago 2023

Non soddisfatta

Io o effetuato due volte un ordine e non mi e mai arrivato perche il corriere diceva sempre indirizzo errato io non so da che parte fosse errore pero non sono per niente contenta visto che indirizzo che o messo in registrazione account era giusto. O ordinato da un altra parte il corriere era lo stesso e a consegnato
4 ago 2023
I Tempi di consegna sono sempre troppo lunghi. Almeno una settimana.
Zero comunicazione
Risposta di Atida eFarma
Grazie per la recensione, ti invitiamo a contattarci per sottoporci la tua richiesta Atida eFarma
3 ago 2023
Buongiorno Ad oggi la merce non mi è ancora stata consegnata
3 ago 2023
Gentile cliente, l ordine ad oggi ci risulta correttamente consegnato. ti invitiamo a ricontattarci per qualsiasi ulteriore dubbio
3 ago 2023

Dispersione del prodotto alla consegna

Come già segnalato anche questa volta l' ordini effettuato e' arrivato con la confezione evidentemente mal allestita e maltrattata durante la consegna. Come già segnalato la confezione di Kijimea si apre regolarmente nella scatola e disperde il contenuto causando la perdita di almeno 30% del prodotto! Come già indicato è INDISPENSABILE un imballo diverso e più protettivo, ovvero la raccomandazione al corriere di un trattamento e cura più conservativo del prodotto.
3 ago 2023
Gentile Stefano, ti ringraziamo per i preziosi suggerimenti
31 lug 2023
Il reso è a carico del cliente. Uno dei prodotti è arrivato danneggiato (già aperto).
1 ago 2023
Siamo spiacenti per la recensione negativa Prendiamo atto dei preziosi suggerimenti Saluti
Corieri inaffidabile e bugiardi
1 ago 2023
29 lug 2023
Non si può consegnare in 6 giorni nella stessa città
Grazie per i preziosi suggerimenti Saluti Atida eFarma
29 lug 2023
Dare più informazioni sulla spedizione, tempi soprattutto
Grazie per i preziosi suggerimenti Saluti Atida eFarma
27 lug 2023
Grazie Atida eFarma
JW
John W.
Florence
26 lug 2023

Corriere non affidabile

I farmaci sono ok (naturalmente) , il pagamento è anticipato (va bene) ... il corriere non è stato affidabile (ritardo ingiustificato) ... e capita sempre per le consegne in Puglia !
25 lug 2023

Usabilità sito, trasporto = male

Usabilità (da mobile) per utente pessima. Prezzi concorrenziali, ma in estate prodotti parafarmaci, sieri e creme estetiche ecc nel trasposto subiscono grandi fonti di calore per trasporto non adeguato
24 lug 2023
Il pacco è arrivato davvero molto tardi...
24 lug 2023
Mi dispiace x le 2 stelle,ma sono passati 10 gg e ancora non ho ricevuto il pacco
24 lug 2023
Gentile cliente, siamo spiacenti per la tua recensione negativa. Provvederemo a verificare con il vettore Saluti Team eFarma
21 lug 2023
mandate campioncini
Gentile cliente, Ti ringraziamo per i preziosi commenti Saluti Team eFarma
20 lug 2023
Il corriere GLS , per contratto, fa un solo passaggio e poichè il pacchetto non passava tra le sbarre del cancello ha detto che non ero presente. (ore 11,57) ; 20 minuti prima era passato la TNT . Sono andato in magazzino a ritirarlo.
24 lug 2023
Siamo spiacenti per la tua esperienza negativa Provvederemo a segnalare al vettore Saluti Atida eFarma
20 lug 2023
Più veloci a preparare i pacchi da spedire
20 lug 2023
Siamo spiacenti per la tua esperienza negativa Grazie per i preziosi suggerimenti Atida eFarma
20 lug 2023
Prodotti ottimi..le spese di spedizione supera quasi il costo dei prodotti.
16 lug 2023
Prodotto arrivato dopo una settimana e non completo, inoltre il corriere gls mi ha consegnato i prodotti riscaldati dalla temperatura ambiente molto elevata, vi chiedo se posso comunque fidarmi della bontà dei prodotti dopo aver subito un periodo al caldo
17 lug 2023
Gentile cliente, Tutti i prodotti venduti presso Atida eFarma sono spediti in un imballaggio accurato per preservare ogni tipo di contatto diretto del prodotto con fonti di luce e calore. Inoltre i corrieri si impegnano a rispettare le temperature di conservazione dei pacchi secondo le norme in materia. Per questo motivo garantiamo la corretta conservazione dei prodotti durante il trasporto. Grazie per la tua recensione Ti salutiamo cordialmente Atida eFarma
16 lug 2023

Standard di consegna non adeguati

Nell'ultimo ordine effettuato ho avuto una pessima esperienza con il corriere, che mi ha consegnato l'ordine in ritardo e ha anche ammesso che la conservazione dei prodotti non avveniva in modo consono (siamo a luglio con un caldo infernale, i prodotti ordinati saranno ancora buoni?). Affidatevi ad un partner competente!
17 lug 2023
Gentile Rossana, grazie per i preziosi consigli Saluti Atida eFarma