Atida eFarma- logo - recensioni

Atida eFarma

23.828 recensioni negli ultimi 12 mesi79.486 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

Prodotto sul sito disponibile, ordinato e pagato. Purtroppo ricevo @ che lo stesso prodotto non è disponibile. Chiesto info, la risposta è stata che spiacenti del disservizio ma il sito non è aggiornato rispetto al magazzino. Non ho parole…
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti, ma abbiamo un catalogo di circa 60mila prodotti, e può capitare che, trattandosi di sistemi informatici, alcune giacenze non siano allineate Ci scusiamo per il disagio Team Atida eFarma
Prodotti a ottimi prezzi con spese di spedizione gratuite sopra i 19.90€. Servizio clienti pessimo. Hanno risposto alla richiesta di supporto sostanzialmente dicendo che dovevo arrangiarmi e poi sono spariti nel nulla.
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, abbiamo verificato e ci risulta che la nostra assistenza clienti ti abbia richiesto informazioni aggiuntive per la risoluzione del tuo caso. A questa richiesta non è avvenuta alcuna risposta, pertanto il caso è rimasto in sospeso Saluti Team Atida eFarma
Ribadisco che la spedizione è troppo lunga: dagli 8 ai 15 giorni, nonostante il pagamento sia anticipato. Inoltre bisogna perdere un sacco di tempo per sollecitare e convincere gli operatori a sveltire la consegna!
Siamo spiacenti per il disguido Team Atida eFarma
Il pacco è arrivato molto in ritardo perché mi è stato setto che l'indirizzo di consegna non era corretto. Non ho però nel frattempo ricevuto mail per chiarire e ho dovuto chiedere io quale fosse il problema
Grazie per i preziosi commenti

Non sempre puntuali e altro

Non sempre puntuali, interfaccia ed usabilità del sito notevolmente da migliorare, piccoli problemi nel pagamento (quando abbino American express ed e-points non va mai in porto ordine)
24 mar 2024
Ho ricevuto il pacco con i prodotti che avevo ordinato, ma una scatola era vuota .....vi ho contattato per l' accaduto,ma non mi avete nemmeno reinviato il prodotto da me pagato
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, siamo spiacenti ma per fornire una risposta ufficiale abbiamo sempre necessità di effettuare delle verifiche e purtroppo, non avendo ricevuto immagini, foto ed avendo asserito che la scatola era stata da te buttata, non abbiamo potuto procedere con l indagini. Riceviamo quotidianamente le richieste più disparate e necessitiamo di rigidi protocolli per poter assistere tutti i clienti al meglio Cordiali saluti Team Atida eFarma

INSOMMA

Per quanto riguarda i prodotti tutto bene darei anche 5 stelle, ma per quanto riguarda il pacco no xche è arrivato tutto schiacciato e quasi aperto
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disagio che hai subito, provvederemo a segnalare al vettore.
Buon giorno. Ho aspettato una settimana per ricevere il mio ordine. Sarebbe bello che voi avvisaste, se ci sono problemi di consegna. Grazie
Risposta di Atida eFarma

Ho trovato ciò che cercavo complete le modalità di pagamento

Ho trovato gli artivlcoli che avevo ordinato, non i più economici assolutamente, ma mi veniva più comoda la modalità di pagamento..
Grazie per i preziosi commenti
Nn mi piace x niente il ritardo con cui spedite la merce . Dovreste mettere una modalità più veloce anche pagando qualcosa
Ci scusiamo per il disagio Team Atida eFarma
La consegna della merce è molto lenta, va migliorata, una settimana per ricevere l'acquisto, è troppo Prezzi buoni
Ci scusiamo per il disagio Team Atida eFarma
Mandato una mail perché avuto un problema con la merce ricevuta allegando anche foto. Nessuna risposta. Poco seri.
Risposta di Atida eFarma
Gentile Paola, siamo spiacenti per la tua recensione negativa, ma non ci risulta alcun contatto pervenuto tramite il form sul nostro sito
17 mar 2024

Tempistiche di consegna lunghe.

Per l'ordine niente da dire, ma il pacco ci ha impiegato una settimana per arrivare a destinazione.
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per i disguidi intercorsi per il tuo ordine Ti ringraziamo per la pazienza Team Atida eFarma
I prodotti ottimi, troppo lunga la spedizione, l’ultimo pacco mi è arrivato dopo una settimana
31 mar 2024
I prodotti sono di format tanto piccoli. Molte volte nn arrivano nel giorno previsto.
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, il peso e la grandezza dei prodotti sono specificati nelle schede prodotto
31 mar 2024
Rispetto a tutti gli altri siti i tempi sono lunghi. mancanza di risposte alle mail
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i commenti Non ci risultano email pervenute al nostro modulo di contatto, associate a questo indirizzo email
22 mar 2024
Buono l’assortimento dei prodotti, ma tempi lunghi per le spedizioni
Ci scusiamo per il disagio Team Atida eFarma
Spesso articoli Esauriti, fanno si di non concludere l’Ordine.
Grazie per i preziosi commenti
prezzi convenienti ma mai buoni sconto, campioncini o omaggi
23 mar 2024
Prodotti disponibili sul sito ma poi non arrivano a casa
Risposta di Atida eFarma
Gentile Paola, non ci risultano richieste pervenute ai nostri uffici per verificare lo stato del tuo ordine Ti preghiamo di contattarci per effettuare i dovuti controlli