menoli.it
Recensioni:

248 recensioni negli ultimi 12 mesi248 recensioni in totale  

3,56
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 16 nov 2023
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
menoli.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

6 nov 2023
 Recensione verificata
Il taglabordi mi è arrivato in perfette condizioni e funzionante, fa perfettamente il suo lavoro x il mio giardinetto e' perfetto, speriamo anche che duri, ideale x piccoli lavori

La recensione più negativa

8 feb 2024
 Recensione verificata
descrizione delle scarpe inesatte,ho letto recensioni che indicavano come "vestibilità comoda" le scarpe che ho acquistato ma.... pur ordinando il 44 numero che porto da anni quando mi sono arrivate non mi calzano nemmeno! ho chiesto il reso ma "per una furbata" di menoli dovrei io pagare le spese di spedizione!!
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di menoli.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
18 apr 2024
 Recensione verificata
Non è ancora arrivato il pacco che è in giacenza dal corriere perché l’indirizzo trasmesso allo stesso era sbagliato o incompleto, nonostante l’avessi inserito correttamente.. in più non ho la possibilità di intervenire direttamente con il corriere perché dev’essere il mittente del pacco ad intervenire.. dovete migliorare la parte di trasmissione dei dati corretti a che effettua il trasporto
Segnala recensione
Risposta di menoli.it
23 apr 2024
Gentile cliente, Siamo sinceramente spiacenti per l'accaduto. Il pacco ci risulta consegnato in data 19/4/2024. Le abbiamo mandato anche una email per la conferma. Team di Menoli
27 apr 2024
 Recensione verificata

Inserzioni disoneste

Per migliorare dovreste semplicemente inviare esattamente il prodotto che pubblicizzate e non volgarissime e malriuscite imitazioni. E' chiaro che approfittate del fatto che per importi relativamente bassi nessuno vi farà causa. Mai dire mai però... Ho ordinato le scarpe in figura_1 e ho ricevuto quelle in figura_2: diversa marca, materiale e colore. Uno schifo! Vi auguro ogni bene
Segnala recensione
Risposta di menoli.it
13 giorni fa
Gentile cliente, ha ricevuto la versione migliorata del nostro modello Feetflex. Con l'aiuto dei nostri clienti, abbiamo creato una nuova versione migliorata e di qualità superiore. Fanno parte del nostro marchio Comfortti, che ha già più di migliaia di utenti soddisfatti. Siamo spiacenti che non ha soddisfatto le sue aspettative. Team di Menoli
26 apr 2024
 Recensione verificata

merce scadente al prezzo della più cara

ho ordinato un tipo di scarpe e me ne è arrivato uno diverso esteticamente pessime e pagate carissime lo stesso tipo di scarpa su un altro sito lo avrei preso a metà del prezzo che mi avete fatto pagare consegnandomi un articolo diverso, state sicuri che da voi, a meno che non facciate qualcosa per rimediare, non compro più
Segnala recensione
Risposta di menoli.it
26 apr 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che il prodotto da lei ordinato non ha soddisfatto le sue aspettative. Può avvalersi della garanzia soddisfatti o rimborsati, entro 14 giorni. Per qualsiasi altra domanda siamo disponibili via e-mail all'indirizzo info@menoli.it Saluti, Team di Menoli
3 giorni fa
 Recensione verificata
prodotto di scarsissima qualità, vorrei capire come restituirlo. Arrivato senza scatola in buste di plastica, le scarpe stesse sono di plastica di pessima qualità
Segnala recensione
Risposta di menoli.it
2 giorni fa
Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che il prodotto da lei ordinato non ha soddisfatto le sue aspettative. Può avvalersi della garanzia soddisfatti o rimborsati, entro 14 giorni dalla consegna. Per qualsiasi altra domanda siamo disponibili via e-mail all'indirizzo info@menoli.it Saluti, Team di Menoli
24 apr 2024
 Recensione verificata
Acquistato un paio di scarpe che nella foto sembravano molto belle e funzionali, in realtà il prodotto è molto scarso e di poco valore.
Segnala recensione
Risposta di menoli.it
26 apr 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che il prodotto da lei ordinato non ha soddisfatto le sue aspettative. Può avvalersi della garanzia soddisfatti o rimborsati, entro 14 giorni. Per qualsiasi altra domanda siamo disponibili via e-mail all'indirizzo info@menoli.it Saluti, Team di Menoli
17 apr 2024
 Recensione verificata

Non soddisfatta.

Ordinate scarpe da uomo, arrivate in un sacchetto tutte stropicciate e il materiale mi sembra abbastanza scadente.
Segnala recensione
Risposta di menoli.it
23 apr 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che il prodotto da lei ordinato non ha soddisfatto le sue aspettative. Può avvalersi della garanzia soddisfatti o rimborsati, entro 14 giorni dalla consegna. Per qualsiasi altra domanda siamo disponibili via e-mail all'indirizzo info@menoli.it Saluti, Team di Menoli
9 giorni fa
 Recensione verificata
Mi hanno inviato un prodotto sbagliato e al servizio clienti non risponde mai nessuno. Pessima esperienza
Segnala recensione
Risposta di menoli.it
7 giorni fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Le saremo grati se potrebbe mandarci una foto del prodotto ricevuto all'indirizzo info@menoli.it, perché ci aiuterebbe ad identificare meglio la criticità e trovare una giusta soluzione, grazie. Saluti, Team di Menoli
16 apr 2024
 Recensione verificata
Il prodotto che avevo acquistato è di una marca diversa....!! non acquisterò più i loro prodotti. Addio
Segnala recensione
Risposta di menoli.it
17 apr 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che il prodotto da lei ordinato non ha soddisfatto le sue aspettative. Può avvalersi della garanzia soddisfatti o rimborsati, entro 14 giorni dalla consegna. Per qualsiasi altra domanda siamo disponibili via e-mail all'indirizzo info@menoli.it Saluti, Team di Menoli
10 giorni fa
 Recensione verificata
Non posso ancora giudicare un prodotto che non è ancora arrivato, né posso consigliarlo ad altri.
Segnala recensione
Risposta di menoli.it
7 giorni fa
Gentile cliente, il sistema mostra che il pacco con numero di tracking TS640586581 è stato consegnato in data 07.05.2024. Aspettiamo con ansia un suo feedback. Saluti, Team di Menoli
16 apr 2024
 Recensione verificata
merce del tutto scadente. buttata via appena arrivata. non comprerò mai più
Segnala recensione
Risposta di menoli.it
17 apr 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Le saremo grati se potrebbe fornirci i dettagli di quanto accaduto all'indirizzo info@menoli.it, perché ci aiuterebbe ad identificare meglio la criticità e trovare una giusta soluzione, grazie. Saluti, Team di Menoli
23 apr 2024
 Recensione verificata
non avete risposto all'amianto email di reclamo, qui mi sento offeso .
Segnala recensione
Risposta di menoli.it
23 apr 2024
Gentile cliente, rispondiamo a tutti i nostri clienti, abbiamo risposto anche alle sue email, sempre con piacere. Spero che abbiamo risposto a tutte le sue domande e che non si senta più offeso. Saluti, Team di Menoli
7 giorni fa
 Recensione verificata

not good

ho fatto un ordine, mandato un reclamo e non ho avuto nessuna risposta
Segnala recensione
Risposta di menoli.it
2 giorni fa
Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che il prodotto da lei ordinato non ha soddisfatto le sue aspettative. Può avvalersi della garanzia soddisfatti o rimborsati, entro 14 giorni dalla consegna. Per qualsiasi altra domanda siamo disponibili via e-mail all'indirizzo info@menoli.it Saluti, Team di Menoli
7 giorni fa
 Recensione verificata
Completamente sintetico Insoddisfatta dell'acquisto
Segnala recensione
Risposta di menoli.it
7 giorni fa
Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che il prodotto da lei ordinato non ha soddisfatto le sue aspettative. Può avvalersi della garanzia soddisfatti o rimborsati, entro 14 giorni dalla consegna. Per qualsiasi altra domanda siamo disponibili via e-mail all'indirizzo info@menoli.it Saluti, Team di Menoli
19 apr 2024
 Recensione verificata
Vendere i prodotti delle foto,materiale scadente
Segnala recensione
19 apr 2024
 Recensione verificata
Quale esperienza . Pacco mai arrivato
Segnala recensione
2 mag 2024
 Recensione verificata
Qualità pessima. Consegna precisa.
Segnala recensione
Risposta di menoli.it
13 giorni fa
Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che il nostro prodotto non ha soddisfatto le sue aspettative. Può avvalersi della garanzia soddisfatti o rimborsati, entro 14 giorni dalla consegna. Per qualsiasi altra domanda siamo disponibili via e-mail all'indirizzo info@menoli.it Saluti, Team di Menoli
14 ore fa
 Recensione verificata
Il pacco non è ancora arrivato
Segnala recensione
3 giorni fa
 Recensione verificata
Inviato articolo non ordinato
Segnala recensione
Risposta di menoli.it
2 giorni fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Le saremo grati se potrebbe fornirci i dettagli di quanto accaduto all'indirizzo info@menoli.it, perché ci aiuterebbe ad identificare meglio la criticità e trovare una giusta soluzione, grazie. Saluti, Team di Menoli
2 giorni fa
 Recensione verificata
Delusa!! Tessuto pessimo!
Segnala recensione
Risposta di menoli.it
2 giorni fa
Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che il prodotto da lei ordinato non ha soddisfatto le sue aspettative. Può avvalersi della garanzia soddisfatti o rimborsati, entro 14 giorni dalla consegna. Per qualsiasi altra domanda siamo disponibili via e-mail all'indirizzo info@menoli.it Saluti, Team di Menoli
19 apr 2024
 Recensione verificata
Non e arrivato niente
Segnala recensione
Risposta di menoli.it
23 apr 2024
Gentile cliente, dai controlli fatti ci risulta che il pacco è stato consegnato. Le saremo grati se potrebbe rispondere alla nostra email per confermarlo. Saluti, Team di Menoli