menoli.it

Certificato dal: 16 nov 2023
menoli.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 nov 2023
Il taglabordi mi è arrivato in perfette condizioni e funzionante, fa perfettamente il suo lavoro x il mio giardinetto e' perfetto, speriamo anche che duri, ideale x piccoli lavori

descrizione delle scarpe inesatte,ho letto recensioni che indicavano come "vestibilità comoda" le scarpe che ho acquistato ma.... pur ordinando il 44 numero che porto da anni quando mi sono arrivate non mi calzano nemmeno! ho chiesto il reso ma "per una furbata" di menoli dovrei io pagare le spese di spedizione!!

Le recensioni di menoli.it

Uno dei più grandi sogni dell'essere umano é quello di poter volare ( da solo: l'aereo é bello ma non vale). Ma , c'é un ma. Per avvicinarsi al grande sogno del volo, un piccolo passo in avanti lo si può fare calzando le vostre scarpe che, con leggerezza avvolgono in un dolce abbraccio l'intero piede, dando un senso di agilità e sicurezza raramente provato con altre calzature. Ovviamente , per adesso le ho solo provate in casa. Dovrò verificare queste sensazioni usandole in strada. Spero di non essere deluso. Marcello Ciotti
Risposta di menoli.it
Gentile cliente, siamo lieti che la sua esperienza presso il nostro negozio sia stata positiva. Per ringraziarla della sua fedeltà, le abbiamo mandato via email uno sconto del 20% da utilizzare per il suo prossimo acquisto. Per qualsiasi altra domanda siamo raggiungibili via e-mail all'indirizzo info@menoli.it Saluti, Team di Menoli
Ultimo ordine fatto non arrivato. Sono in attesa di rimborso. È già successo ed hanno rimborsato senza problemi. È comunque fastidioso che inviano email con sconti se poi non hanno e non sanno evadere l'ordine
Risposta di menoli.it
Gentile cliente, Siamo sinceramente spiacenti per il disagio creato. Abbiamo rimborsato il suo ordine. Saluti, Team di Menoli

Velocità buona prodotto medio

Velocità buona, prodotto a buon mercato, molto morbido ma non molto ergonomica la calzata. Dopo 15 minuti un po' di fastidio all'alluce. Le misure corrispondono a un numero in meno, il 44 e'un 43.
I pordotti innovativi, l'insieme delle varie fasi acquisto - pagamento consegna e inchiesta di soddisfazione cliente- tutto ok Bravi continuate cosi
Risposta di menoli.it
Oggetti conformi alle aspettative d buona qualità, recapitati nei tempi indicati con buona comunicazione da parte del venditore e del corriere, consigliati.
Risposta di menoli.it
Gentile cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. Come segno di apprezzamento del suo gesto, le abbiamo mandato via email un pensierino a forma di sconto da utilizzare per il suo prossimo acquisto. Per qualsiasi altra domanda siamo raggiungibili via e-mail all'indirizzo info@menoli.it Saluti, Team di Menoli
14 apr 2024
Ho trovato l articolo acquistato veramente come lo hanno presentato e al giorno d oggi credetemi non e poco sono pienamente soddisfatta

Consigliato assolutamente...peccato…

Consigliato assolutamente...peccato stessa cosa non posso dire sul corriere GLS di Binasco..articolo ancora da consegnare
Risposta di menoli.it
Fiducia ben riposta, scarpe comode e belle, pensi di acquistarne un paio di diversi colore. Unico neo tempi un po lunghi
Risposta di menoli.it
Le scarpe le ha comprate mio marito,le trova comode, gli piacciono esteticamente,e sembrano di buona qualità.
Risposta di menoli.it
Scarpe morbidissime e comode. Posso camminare a lungo senza stancarmi. Peefette
Risposta di menoli.it
Prodotto come da descrizione. Consegna nella norma, 2 gg in ritardo ma per un problema del corriere
SS
Stefano S.
Empoli (FI)

Tutto ok

Prodotto corrispondente alla descrizione e ottima comunicazione.
Bellissime grazie scarpe comode e maneggevoli
6 apr 2024
Precisione e velocità nella fornitura.
14 apr 2024
Non si può migliorare la perfezione.
Rapporto qualità prezzo
6 apr 2024
Ottima qualità grazie
Qualità prezzo buono
Risposta di menoli.it
Gentile cliente, grazie per il feedback. Siamo lieti che la sua esperienza presso il nostro negozio sia stata positiva. Saluti, Team di Menoli
Gentili e precisi
Risposta di menoli.it
Gentile cliente, siamo lieti che la sua esperienza presso il nostro negozio sia stata positiva. Saluti, Team di Menoli
Perfectă .