menoli.it

Certificato dal: 16 nov 2023
menoli.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 nov 2023
Il taglabordi mi è arrivato in perfette condizioni e funzionante, fa perfettamente il suo lavoro x il mio giardinetto e' perfetto, speriamo anche che duri, ideale x piccoli lavori

descrizione delle scarpe inesatte,ho letto recensioni che indicavano come "vestibilità comoda" le scarpe che ho acquistato ma.... pur ordinando il 44 numero che porto da anni quando mi sono arrivate non mi calzano nemmeno! ho chiesto il reso ma "per una furbata" di menoli dovrei io pagare le spese di spedizione!!

Le recensioni di menoli.it

27 apr 2024

Scarpe Mediocri...regalo???

Ho acquistato delle scarpe e devo dire mi aspettavo molto di meglio. Non fate il mio stesso errore, ovvero di prendere il regalo di 19.90€ a soli 4.90€...mi è arrivato un filo del caricatore USB che da qualsiasi negozio cinese trovi alla modica cifra di 1/2€
Risposta di menoli.it
Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che il prodotto a sorpresa non ha soddisfatto le sue aspettative. Saluti, Team di Menoli
24 apr 2024
Le scarpe che ho visto e che volevo acquistare mi sembravano scamosciate e mi piacevano. Quelle che ho ricevuto sono in plastica, morbide ma esteticamente non mi piacciono per niente
26 apr 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che il prodotto da lei ordinato non ha soddisfatto le sue aspettative. Può avvalersi della garanzia soddisfatti o rimborsati, entro 14 giorni dalla consegna. Per qualsiasi altra domanda siamo disponibili via e-mail all'indirizzo info@menoli.it Saluti, Team di Menoli
Inviate troppe mail. Basta: grazie per ordine; il prodotto arriva il….
Risposta di menoli.it
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Facciamo del nostro meglio per tenere informati i nostri clienti sullo stato della loro spedizione. Mi dispiace che lei non lo ha gradito. Saluti, Team di Menoli
Il pacco non è arrivato in tempo pur ave do pagato il sevizio
Risposta di menoli.it
Gentile cliente. Gli ordini vengono solitamente consegnati entro 2-5 giorni lavorativi. Poiché il prodotto ordinato è tra i più venduti e di conseguenza ci sono molti ordini, la consegna potrebbe ritardare di qualche giorno. La data esatta di consegna le verrà comunicata dal servizio di consegna GLS, tramite messaggio . Grazie per la comprensione. Team di Menoli
18 apr 2024
Pantalone di un tessuto poco fine
23 apr 2024
Ritardo consegne
Risposta di menoli.it
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Siamo sinceramente spiacenti per il ritardo. Saluti, Team di Menoli
26 apr 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Le saremo grati se potrebbe fornirci i dettagli di quanto accaduto all'indirizzo info@menoli.it, perché ci aiuterebbe ad identificare meglio la criticità e trovare una giusta soluzione, grazie. Saluti, Team di Menoli
25 apr 2024
21 apr 2024
23 apr 2024
3 feb 2024
Non posso dire niente perché il mio prodotto lo sto ancora aspettando ordine fatto il 03/01/2924 non ancora ricevuto mandato mail per sapere qualcosa mai ricevuto risposta contattato con mail per avvisarmi che erano in ritardo
Risposta di menoli.it
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Facciamo subito un controllo e le faremo sapere i dettagli via email. Saluti, Team di Menoli
Le credevo più belle
26 gen 2024

Delusione

Scarpa che dopo poco uso si scolla la soletta interna e con cuciture poco robuste, tiene abbastanza bene l'acqua ma visto la sponsorizzazione mi aspettavo un prodotto boom.
Risposta di menoli.it
Gentile cliente, grazie di aver portato il problema alla nostra attenzione. Siamo spiacenti per l'accaduto e le spediremo un nuovo paio nei prossimi giorni. Saluti, Team di Menoli
13 gen 2024
Garantiscono spedizioni celeri ma da più di una settimana non ho ancora notizie dell’invio. Credo chiederò rimborso
Risposta di menoli.it
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Siamo sinceramente spiacenti per il ritardo. Dai controlli fatti ci risulta che il pacco è stato consegnato e le saremo grati se potrebbe fornirci una conferma al nostro indirizzo info@menoli.it Saluti, Team di Menoli
7 nov 2023
Purtroppo le scarpe sono di plastica rigida Impossibile camminare Mi dispiace x i soldi 💸 volanti via