menoli.it

Certificato dal: 16 nov 2023
menoli.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 nov 2023
Il taglabordi mi è arrivato in perfette condizioni e funzionante, fa perfettamente il suo lavoro x il mio giardinetto e' perfetto, speriamo anche che duri, ideale x piccoli lavori

descrizione delle scarpe inesatte,ho letto recensioni che indicavano come "vestibilità comoda" le scarpe che ho acquistato ma.... pur ordinando il 44 numero che porto da anni quando mi sono arrivate non mi calzano nemmeno! ho chiesto il reso ma "per una furbata" di menoli dovrei io pagare le spese di spedizione!!

Le recensioni di menoli.it

29 apr 2024
Pacco arrivato nei tempi giusti per me e completo; unico appunto: le istruzioni non in italiano, ma in...forse slavo (?); Andrò ad intuito
Risposta di menoli.it
Gentile cliente, le abbiamo mandato le istruzioni in italiano via email. Le saremo grati se ci può confermare il ricevimento. Per qualsiasi altra domanda restiamo a sua disposizione. Saluti, Team di Menoli
Istruzioni poco chiare, durata della batteria da migliorare, Rapporto qualità prezzo buono, consegna buono, assistenza telefonica buona
Risposta di menoli.it
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Via email le abbiamo mandato anche un video dimostrativo montaggio che spiega passo a passo come assemblarlo ed usarlo. Se ha bisogno di aiuto ci contatti, saremo felici di aiutarla. Saluti, Team di Menoli
29 apr 2024
Gentile cliente, grazie per il feedback. Saluti, Team di Menoli
14 apr 2024
Qualità prezzo buono
17 apr 2024
Gentile cliente, grazie per il feedback. Siamo lieti che la sua esperienza presso il nostro negozio sia stata positiva. Saluti, Team di Menoli
Prodotti
Gentile cliente, grazie per il feedback. Saluti, Team di Menoli
La scarpa ve bene in rapporto al prezzo, ottimi anche modalità e tempi di consegna, ma la taglia 43 è sbagliata; troppo larga anche con la soletta. Mio figlio ha il 44 e la calza bene.
Risposta di menoli.it
Gentile cliente, grazie per il feedback. Per scegliere la taglia giusta, consigliamo sempre di controllare la tabella con le misure prima dell'acquisto. C'è anche la possibilità di cambio entro 14 giorni dalla consegna se desidera cambiarle. Saluti, Team di Menoli
Ordinato scarpe invernali che si sono rivelatr da mezza stagione
Risposta di menoli.it
Gentile cliente, grazie per il feedback. Le saremo grati se potrebbe fornirci qualche informazione in più al nostro indirizzo email info@menoli.it in quanto ci può aiutare a migliorare i nostri servizi in futuro. Saluti, Team di Menoli
in qualità
7 dic 2023
per telefono mi ha detto che mi consegnava senza spese di spedizione come sulteriore sconto ma che dovevo pagare contrassegno. Contrassegno al quale sono state aggiunte delle spese di consegna che quasi equivalgono a quelle di spedizione. Deluso
Risposta di menoli.it
Gentile cliente, apprezziamo che lei abbia portato il problema alla nostra attenzione. Le saremo grati se potrebbe fornirci i dettagli di quanto accaduto all'indirizzo email ingo@menoli.it perché ci aiuterebbe ad identificare meglio la criticità e trovare una giusta soluzione, grazie. Saluti, Team di Menoli
16 nov 2023
Niente da dire x la vostra serietà però l’articolo non mi soddisfa del tutto perché è troppo leggero per essere indossato in questo periodo invernale
17 nov 2023
Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che il prodotto da lei ordinato non ha soddisfatto le sue aspettative. Può avvalersi della garanzia soddisfatti o rimborsati, entro 14 giorni dalla consegna. Per qualsiasi altra domanda siamo disponibili via e-mail all'indirizzo info@menoli.it Saluti, Team di Menoli
Non mi è piaciuta la sorpresa ,cavetto usb, ne abbiamo in abbondanza
Risposta di menoli.it
Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che non ha gradito il nostro prodotto a sorpresa, ma le siamo grati per il feedback fornito così possiamo migliorarci. Ci auguriamo che è rimasto soddisfatto delle nostre scarpe Snugg. Saluti, Team di Menoli
6 nov 2023
Controllare la merce prima di spedirla
9 nov 2023
Gentile cliente, apprezziamo che lei abbia portato il problema alla nostra attenzione. Le saremo grati se potrebbe fornirci i dettagli di quanto accaduto all'indirizzo email info@menoli.it perché ci aiuterebbe ad identificare meglio la criticità e trovare una giusta soluzione, grazie. Saluti, Team di Menoli
H
1 gen 2024