santaritasouvenirs.com- logo - recensioni

santaritasouvenirs.com

Certificato dal: 24 gen 2022
santaritasouvenirs.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ogni volta che mi reco a Cascia, alloggio all'hotel di fronte alla Basilica e accanto al loro negozio! Impossibile non fermarsi da queste persone meravigliose che ti aiutano e ti trattano come una persona cara. Gli oggetti sacri che si possono prendere sono disparati e pregni di amore e riverenza per Santa Rita. Io ringrazio tutto il personale con particolare affetto per il Signor Domenico, la dol

2 lug 2023
In foto sembra un anello grande ma non sono specificati i grammi. Nella mano è sottilissimo e non si nota per nulla e sto parlando di quello più costoso. A quel prezzo si trova altro. Peccato

Le recensioni di santaritasouvenirs.com

su 2 prodotti, entrambi arrivati sbagliati e con la quantità inferiore
Risposta di santaritasouvenirs.com
Salve Sabrina buonasera, ci dispiace veramente tanto ma sono stati invertiti i prodotti di due ordini diversi ma simili, ci faccia sapere come preferisce procedere, ci fa il reso e re inviamo l’ordine e o se preferisce il rimborso dello stesso, previo reso da parte. Riceviamo tanti ordini e purtroppo ogni tanto ci capita di sbagliare, di sicuro ne faremo tesoro, affinché non ricapiti. Attendai,o sue notizie. Stefano
11 nov 2023
La pianta e’ arrivata rotta e con il vasetto completamente vuoto . La terra era ovunque
11 nov 2023
Ciao Sara, a meno che non mi sia sfuggita non ci inviato nessuna richiesta di sostituzione o rimborso del prodotto che ahimè può capire arrivi non integra. Ci faccia sapere se preferisce il rimborso o se vuole che le spediamo un altra piantina. Siamo sempre comprensivi e disponibili a risolvere problematiche che possono presentarsi. Attendo notizie
17 mag 2023
le rose arrivate erano molto brutte, mi dipiace perche' le ordino sempre
4 ago 2023
Mi scuso per il vergognoso ritardo ma mi era sfuggita. In primis mi dispiace per la sua giusta delusione, ma, e non é una giustificazione, La Rosa essendo una pianta fresca può essere condizionata da molteplici varianti, e purtroppo può capitare che possa arrivare stanca e malconcia, saremo più attenti, nel frattempo le farò avere un buono sconto sul suo prossimo acquisto, dandoci la possibilità di rimediare. Stefano