santaritasouvenirs.com- logo - recensioni

santaritasouvenirs.com

23 ott 2023
Ogni volta che mi reco a Cascia, alloggio all'hotel di fronte alla Basilica e accanto al loro negozio! Impossibile non fermarsi da queste persone meravigliose che ti aiutano e ti trattano come una persona cara. Gli oggetti sacri che si possono prendere sono disparati e pregni di amore e riverenza per Santa Rita. Io ringrazio tutto il personale con particolare affetto per il Signor Domenico, la dol

21 giu 2024
Salve, ho comprato da voi gli orecchini monachella con rosa in pasta di corallo, ma ho ricevuto un altro modello Dal sito il modello è chiuso dietro e non ha la pallina d'argento sopra la rosa.Non è lo stesso prodotto che io ho ordinato

Le recensioni di santaritasouvenirs.com

2 lug 2024
Bene ma,..... avrei detto servizio eccellente, per la velocità (ordine fatto il 23 giugno e consegnato il 25) e la cura con cui è arrivato. Il pacchetto era ben fatto, e gli articoli al suo interno erano perfetti e ben sistemati. In aggiunta ho trovato: due santini con preghiera (molto belli) e il calendario2025. Omaggi, molto apprezzati, grazie mille. Quindi direi che di base, il servizio è più che ottimo, per velocità, cura e attenzione....ma Mi limito al buono (e mi dispiace), perchè l'ordine è arrivato (in parte) sbagliato. Fortuna i due pezzi che mia madre desiderava e motivo principale per cui ho fatto l'ordine sono arrivati giusti, ma avevo ordinato tre rosari, ne ho trovato uno, per giunta sbagliato. Ho provato tramite mail, telefono, e ultimo scrivere nel sito, e niente. Mi dispiace disturbare, ed essere di peso, ma volevo capire, come risolvere il problema, e se posso avere i 3 rosari ordinati, anche mettendoci le spese di spedizione, e probabilmente, pagare il rosario che ho trovato nel pacchetto e che non avevo ordinato. Grazie mille, comunque dell'attenzione e del servizio che fate, per Santa Rita, santa a me molto cara. Rita
26 giu 2024
La precisione, la velocita
3 lug 2024
21 giu 2024
7 giu 2024

Prima esperienza molto positiva

Ho effettuato un primo ordine per fare un regalo a mia mamma e come prima esperienza è stata positiva in ogni ambito. La spedizione è stata effettuata nell'immediato e anche la consegna è avvenuta nell'arco di 48 ore, mentre tutta la fase di preparazione dell'ordine fino alla consegna mi è stata aggiornata via mail di pari passo. Anche la merce acquistata è stata imballata con cura e presentava inoltre un gradito omaggio. Complimenti per la professionalità e la serietà, di sicuro farò altri acquisti se ci sarà occasione.
21 mag 2024
E bellissima la rosa di santa Rita,di solito vengo il 22 maggio a santa Rita per mio figlio che e nato quel giorno e lei ci protegge,ma questo,anno purtroppo non siamo potuti venire e ho preso la rosa
27 mag 2024
Ho avuto modo e piacere di acquistare presso di Voi e devo dire che sono rimasta totalmente soddisfatta in tutto. Complimenti davvero e di cuore. Loredana Boriosi
21 mag 2024
Bellissimo anello con una confezione molto carina e accompagnato dall'immagine di Santa Rita e la sua preghiera. Tempi di consegna veloci.

Super

Articolo arrivato ben curato,super veloci nella spedizione. Purtroppo non posso mettere l'immagine perché era un regalo.
21 mag 2024
Esperienza positiva, velocità di consegna! Nulla da migliorare
28 mag 2024
Ottimo prodotto e consegna puntuale.
20 mag 2024
MOLTO BENE CONSEGNA FATTA VELOCE