santaritasouvenirs.com- logo - recensioni

santaritasouvenirs.com

Certificato dal: 24 gen 2022
santaritasouvenirs.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ogni volta che mi reco a Cascia, alloggio all'hotel di fronte alla Basilica e accanto al loro negozio! Impossibile non fermarsi da queste persone meravigliose che ti aiutano e ti trattano come una persona cara. Gli oggetti sacri che si possono prendere sono disparati e pregni di amore e riverenza per Santa Rita. Io ringrazio tutto il personale con particolare affetto per il Signor Domenico, la dol

2 lug 2023
In foto sembra un anello grande ma non sono specificati i grammi. Nella mano è sottilissimo e non si nota per nulla e sto parlando di quello più costoso. A quel prezzo si trova altro. Peccato

Le recensioni di santaritasouvenirs.com

14 mag 2023
Articoli acquistati, come da descrizione, spedizione molto veloce.Grazie di tutto
5 ago 2023
Grazie a te per averci dato fiducia. Stefano
6 giu 2023
Roselline rosse belline arrivate confezionate bene
Grazie per la tua recensione Lorella. Al prossimo ordine! Stefano
17 mag 2023
La cura dei dettagli
5 ago 2023
Cerchiamo ogni singola volta di fare del nostro meglio e di migliorarci. Grazie per la recensione. Stefano
9 mag 2023
Ottimi Prodotti