ideal-cover.com/it

12 mag 2023
Perfetta , copertura perfetta cuciture robuste materiali resistenti , colori stupendi . La utilizzerò nel parcheggio presso l'azienda dove lavoro per riparare l'auto dalle grandinate , penso che i colleghi valuteranno l'idea di comprare la vostra copertura per auto .

20 apr 2024
In assenza di vento la copertura per una Maserati grecale evidenzia una mancanza di copertura di almeno 5 cm sulla bombatura delle fiancate e sul cofano anteriore. Bastava un dieci centimetri di tessuto in più ed avreste fornito un prodotto con una copertura ed una protezione più adeguata. Teniamo conto che in caso di temporale è sempre presente vento forte e la copertura limitata potrà sicuramente creare problemi anche se le due cinghie che trattengono il telo sono ben tirate. Incrocio le dita Distinti saluti

Le recensioni di ideal-cover.com/it

22 apr 2024
Ancora non ho ricevuto la merce. Peccato perché sono passati dei giorni
Risposta di ideal-cover.com/it
23 apr 2024
Ringraziamo per il ordine, il restock è in consegna nei prossimi giorni, quindi dovremmo essere in grado di spedire il tuo ordine presto, ti terremo naturalellemet informato via e-mail! Tutte le nostre squadre sono a vostra completa disposizione.
la copertura non copre tutto il cofano, è la borsa che contiene il telo ha la cerniera rotta
Risposta di ideal-cover.com/it
Salve, spiacente se la fodera non corrisponde alle sue dimensioni, non esitare ad aprire un reclamo presso il nostro servizio post-vendita allegando foto precises che illustrano i problemi : sav@ideal-cover.com Puoi contare su una risposta nel miglior tempo possibile!
3 giu 2023
Il mio ordine indicava Copriauto anti-grandine Ford Focus Wagon Mk4 - COVERLUX® Maxi Protection, invece è arrivato un WALSER Telo Copriauto antigrandine, Perma Protect SUV. Avrei potuto comprarlo allo stesso prezzo altrove, ugualmente online, senza pagare le vostre altissime spese di spedizione. Più di 20 € (!!), ricevendolo a che in meno giorni.