New form- logo - recensioni

2.426 recensioni negli ultimi 12 mesi2.426 recensioni in totale

Certificato dal: 22 mag 2023
New form soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 ott 2023
Ho acquistato per la prima volta su questo sito una tuta per mia figlia. Che dire tutto perfetto, dalla semplicità nell’effettuare l’ordine, alla sicurezza nel pagamento ( tramite paypal) , alla gentilezza nel tenermi aggiornata tramite whatsapp sulla spedizione e per finire alla celerità nella consegna. Articolo ben confezionato e soprattutto conforme a quello visionato. Super consigliato. Sicuramente punto di riferimento per prossimi acquisti!

6 ott 2023
Anche se non dovrebbe può capitare di ordinare e trovare articoli danneggiati e bucati. Il problema sta nel capire lo sbaglio e risolvere il problema. mi hanno proposto un rimborso solo facendo il reso nonostante io abbia mandato numerose foto in cui sono visibili buchi nella maglietta e che è di dimensioni molto ridotte rispetto alle altre di taglia uguale. lavorando non ho tempo ne voglia di organizzarmi neanche per aspettare il corriere a casa perché se pago per consegna a casa non devo sbrigarmi io il problema di fare file per mandare il reso della maglietta bucata.

Le recensioni di New form

Negativa.. Ho preso delle maglie ma hanno una vestibilità che non mi piace. Inoltre mancava un articolo nel mio ordine ma non mi è stato rimborsato.
Le taglie non corrispondono una grande l’altra piccola