carhartt.com/it

Certificato dal: 8 ott 2021
carhartt.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

cercavo un articolo ben preciso, e volevo rendermi conto della portabilita'/confort visto l'uso preposto, ho cercato on line, e sono andato allo store piu' vicino (Verona), non trovando il prodotto nel colore desiderato, ho comunque visto il capo. Commessa gentilissima che mi ha suggerito l'acquisto on line sul sito dedicato, cosa che ho fatto , ricevendo il capo il 4 gg lavorativi. pienamente soddisfatto.

La mia peggiore esperienza, mai più in quanto sono un fan carhartt e fino ad ieri era la mia azienda preferita, ho effettuato due ordini con due cappellini da questo stesso sito ed entrambi mi sono arrivati con pieghe, appena avevo effettuato il secondo ordine avevo mandato una mail al servizio clienti per chiedere attenzione sulla mia spedizione e mi rispondevano cosi "Provvederemo ad inoltrare il dettaglio richiesto ai colleghi del magazzino in modo che non vi siano problemi con la consegna del suo ordine 1078990284597. Augurandole una buona giornata, rimango a sua disposizione! Cordiali Saluti, Laura, Servizio Clienti Carhartt IT" Ma poi la triste sorpresa all'apertura della scatola in quanto trovo anche il secondo cappellino con pieghe, cari signori quelle pieghe (vedi foto allegata) dai cappellini non vanno via, il nero non l'avevo reso solo xkè pensavo di risolvere ma dopo mille tentativi tra cui anche con il vapore le pieghe non vanno vie, sono evidenti e rendono l'articolo difettoso, spedito dalla casa madre sembra abbastanza grave. La triste storia finisce che il servizio clienti vuole avviarmi il reso solo del secondo e no del primo, assurdo!

Le recensioni di carhartt.com/it

non è stato spedito
12 apr 2024
Grazie per la tua recensione! Apprezziamo il tuo feedback e ci impegniamo sempre a fornire prodotti e servizi della massima qualità. Comprendiamo che la mancata ricezione del tuo ordine può essere fonte di frustrazione e ci scusiamo per qualsiasi difficoltà causata dal nostro ritardo. Contatta il nostro servizio clienti in modo che possano aiutarti con questo problema. Ancora una volta le nostre più sincere scuse per l'inconveniente. Saluti, Carhartt Europa
Risposta di carhartt.com/it
Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per l'esperienza negativa che hai avuto con i tuoi recenti ordini. Apprezziamo molto il tuo feedback e siamo profondamente dispiaciuti per le pieghe trovate sui cappucci che hai ricevuto. Abbiamo preso nota della tua segnalazione e abbiamo già avviato un'indagine interna con il nostro magazzino partner e il nostro team di assistenza clienti per capire cosa potrebbe essere successo durante il processo di spedizione. Inviami un'e-mail a jengelsman@carhartt.com con maggiori dettagli sulla tua esperienza, comprese eventuali foto dei prodotti danneggiati, se possibile. Vogliamo assicurarci che tu sia curato nel miglior modo possibile e che questa situazione venga risolta il prima possibile. Ancora una volta, ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la comprensione e la pazienza. Distinti saluti, Julian Engelsman Senior D2C Operations Associate Carhartt Europa
il colore della felpa arrivato non corrisponde a quello visionato sul sito
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per averci segnalato questa situazione. Ci scusiamo sinceramente per la discrepanza tra il colore della felpa che hai ricevuto e quello visualizzato sul nostro sito web. Il nostro obiettivo è garantire che i nostri clienti ricevano i prodotti che si aspettano e meritano. Per poterti assistere meglio e risolvere prontamente questo problema, ti invitiamo cortesemente a contattare il nostro dedicato servizio clienti all'indirizzo servizioclienti@carhartt.com. Sono in grado di affrontare qualsiasi tua preoccupazione e lavoreranno diligentemente per trovare una soluzione soddisfacente. Ci scusiamo nuovamente per qualsiasi inconveniente possa essere stato causato. La tua soddisfazione è di massima importanza per noi e apprezziamo la tua comprensione e collaborazione nel risolvere questa questione. Saluti, Carhartt Europa
taglia sbagliata non per colpa vostra
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per la tua recensione Noi di Carhartt ci impegniamo a fornire sempre abbigliamento da lavoro della massima qualità. Ci impegniamo a garantire che tutti coloro che indossano i nostri vestiti siano comodi e si sentano al meglio mentre sono al lavoro, ci scusiamo che la taglia che hai acquistato non è quella corretta per te. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti per aiutarvi a trovare la taglia corretta. Grazie per averci dato una possibilità! Saluti, Carhartt Europa
2 gen 2024

Prodotto schiacciato e rovinato

Ho ordinato un cappello e mi è stato spedito in una scatola più bassa del cappello stesso. Per farlo entrare l’hanno schiacciato, risultato cappello deformato e rovinato. Ottimo lavoro 👍
Risposta di carhartt.com/it
Ci dispiace sinceramente per gli inconvenienti che hai riscontrato con il tuo ordine. Stiamo attualmente indagando con il nostro magazzino per capire come sia potuto accadere questo problema. Le nostre scuse più sentite per i disagi causati dall'imballaggio inadeguato, che ha provocato la deformazione e danneggiamento del cappello. Per risolvere la situazione, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di esaminare più approfonditamente la questione e valutare opzioni per una possibile nuova spedizione del cappello in condizioni ottimali. Apprezziamo la tua comprensione e pazienza mentre lavoriamo per risolvere questo problema. Saluti, Carhartt Europa
24 dic 2023

Ordine effettuato il 17 Dicembre. Quando avrò le mie Giacche?

Ordine effettuato il 17 Dicembre ove era chiaramente riportato che la merce sarebbe arrivata per Natale. Notifica del corriere GLS che consegna il 22 Dicembre .Rettifica del corriere che non consegna più il 22 e non sa quando consegna. Tracking fermo al 21 dicembre all'HUB provincia di Milano.Carhartt è un marchio eccellente ma se si affida a questo corriere collezionerà solo brutte figure. Io personalmente non comprerò più online da loro se a consegnare è ancore GLS. Mi sono fidato di acquistare Giacche per i miei figli da mettere sotto l'albero di Natale. Mi dispiace primo acquisto da Carhartt pessima esperienza e non si sa quando e se le giacche arrivano. Giuseppe Riga
Risposta di carhartt.com/it
Ciao Giuseppe, grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Ci dispiace sapere che il tuo ordine non sia arrivato in tempo per Natale a causa di problemi di spedizione di GLS. In Carhartt il nostro obiettivo è sempre quello di fornire ai clienti prodotti di alta qualità e un'ottima esperienza complessiva. Ci dispiace di averti deluso questa volta e speriamo che ci darai un'altra possibilità in futuro. Grazie ancora per il tuo feedback e buona giornata! Saluti, Carhartt Europa

Deludenti

Potreste inviare una mail con link per poter tracciare l'ordine e capire quando e con che corriere arriva! Un disservizio del genere non me lo sarei mai aspettato dalla vostra azienda. Chiedete la recensione ancor prima di consegnare la merce! Peccato, non penso che effettuerò altri acquisti, sperano che mi arrivi almeno quello che ho ordinato di cui non so nulla
29 dic 2023
Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente riscontrato nel tracciare il tuo ordine. Ci scusiamo per l'inconveniente causato e apprezziamo che tu abbia portato la questione alla nostra attenzione. Per risolvere la situazione nel modo più efficiente possibile, ti invieremo immediatamente un'e-mail contenente il link per tracciare il tuo ordine a servizioclienti@carhartt.com. Faremo in modo che siano disponibili tutte le informazioni necessarie per tracciare la tua spedizione e capire quando e con quale corriere verrà consegnato il tuo acquisto. Desideriamo sottolineare che apprezziamo il tuo feedback e lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi. Ti assicuriamo che la tua esperienza è importante per noi e adotteremo tutte le misure necessarie per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro. Ci auguriamo che una volta ricevuto il tuo ordine, la qualità del prodotto compensi l'inconveniente. Se avete ulteriori domande o richieste, non esitate a contattarci direttamente. Grazie per la vostra comprensione. Saluti, Carhartt Europa
23 dic 2023
Pessimo. Ho effettuato l'ordine il 15 dicembre, sul sito veniva garantito che tutti gli ordine effettuati entro il 18 dicembre sarebbero arrivati prima di natale. Ovviamente così non è stato. L'ordine è stato spedito solo dopo ripetuti miei solleciti e comunque non è arrivato. Servizio assistenza clienti pessi.o. non comprerò mai più da voi.
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione! Ci dispiace che il tuo ordine non sia arrivato in tempo per Natale e che tu abbia dovuto contattare il servizio clienti. Noi di Carhartt diamo priorità alla qualità e crediamo che fornire un servizio di prim'ordine sia importante quanto consegnare un ottimo prodotto. Apprezziamo il tuo feedback e cerchiamo sempre di migliorare i nostri processi. Grazie ancora per la tua recensione sincera! Saluti, Carhartt Europa
24 dic 2023
Diciamo che non posso ancora valutare il tutto visto che a distanza di tutto questo tempo l ordine ancora deve arrivare ma il servizio veramente pessimo. Sono convinto della bellezza del prodotto ma tutto il resto massima delusione!
Risposta di carhartt.com/it
Ciao, grazie mille per aver dedicato un momento al tuo commento. Lo apprezziamo molto! Comprendiamo la tua frustrazione per il ritardo nella consegna del tuo ordine e ci scusiamo per gli inconvenienti causati. In Carhartt ci teniamo a fornire ai nostri clienti prodotti di qualità e un servizio eccezionale, quindi vogliamo assicurarci che la tua esperienza sia positiva. Ti ringraziamo ancora una volta per aver trovato il tempo di condividere i tuoi pensieri: apprezziamo sinceramente il tuo feedback. Saluti, Carhartt Europa
24 dic 2023
Spedizione garantita prima di natale, 4 articoli ordinati per 4 regali di natale che non sono arrivati prima di natale. Conclusione sono andato a comprare altri 4 regali differenti. Disagio veramente sgradevole
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Ci dispiace che tu non abbia ricevuto i tuoi articoli entro Natale e comprendiamo l'inconveniente che ti ha causato. Qui a Carhartt ci impegniamo a fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile e ci sforziamo di consegnare prodotti della massima qualità. Anche se in alcune aree non riusciamo a soddisfare le aspettative, continueremo a lavorare sodo per garantire che i nostri clienti ricevano i loro ordini in tempo. Saluti, Carhartt Europa
19 lug 2023
Purtroppo 1 stella. Non ho avuto una buona esperienza con un ordine fatto. Mi dispiace tanto…. Migliorare il vostro sito sulle effettive disponibilità di taglie per le t -shirt.
21 lug 2023
Grazie per aver dedicato del tempo per condividere il tuo feedback con noi. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere dell'esperienza insoddisfacente che hai avuto con il tuo ordine. Il nostro obiettivo principale è fornire ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto possibile e ci dispiace che questa volta non siamo stati all'altezza delle tue aspettative. Il tuo commento sulla disponibilità delle taglie per le magliette è prezioso per noi. Comprendiamo quanto sia importante avere una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere. State tranquilli, prendiamo la questione sul serio e lavoreremo diligentemente per migliorare il nostro sistema di gestione dell'inventario per garantire una migliore disponibilità e selezione in futuro. Vorremmo estendere le nostre sincere scuse per qualsiasi inconveniente che questo potrebbe averti causato. Il tuo feedback è una preziosa opportunità di apprendimento per noi e apprezziamo la tua comprensione. Saluti, Carhartt Europa
26 ago 2023
Ho ordinato un cappellino,carino e anche a buon prezzo. Ma imballato male e pieno di grinze e pieghe,tutto stropicciato insomma che non sono riuscito a levare.
28 ago 2023
Grazie mille per la tua recensione! Siamo felici di sapere che ti è piaciuto il cappello e il prezzo. Siamo spiacenti che la confezione sia stata spiegazzata. Comprendiamo le vostre preoccupazioni e ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti di qualità. Noi di Shoes Carhartt diamo priorità alla soddisfazione del cliente e cerchiamo continuamente di migliorare la qualità dei nostri prodotti. Assicurati di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo servizioclienti@carhartt.com per consentirci di aiutarti con questo problema. Saluti, Carhartt Europa
19 giu 2023

Merce rubata o non spedita

Ho ordinato 1 giacca, 1 pantalone e 2 cappelli. I 2 cappelli non erano presenti nel pacco!!! O non sono stati spediti o son stati rubati
2 nov 2023
Dopo 8 giorni dall'acquisto non è ancora partito il pacco però mi chiedete il feedback?!!?!!? Una stella perché meno non si può
7 nov 2023
Grazie per aver dedicato del tempo per lasciare un commento. Apprezziamo il tuo feedback e ci dispiace che tu non abbia ancora ricevuto il pacco. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrebbe averti causato, a causa di un problema di elaborazione il tuo pacco è stato gestito alcuni giorni dopo il previsto. Il tuo pacco è stato spedito ieri e dovrebbe arrivare entro pochi giorni lavorativi. Il tracciamento può essere trovato di seguito: https://parcelsapp.com/it/tracking/76090128121223 Se hai altre domande, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti. Saluti, Carhartt Europa
13 dic 2023

Pacco non recapitato. Ordine 1078990039843

1078990039843 Non ho ricevuto il mio ordine. Sembra che il corriere lo abbia consegnato ad una persona a me sconosciuta.
Risposta di carhartt.com/it
Gentile cliente, Ci dispiace apprendere che non hai ricevuto il tuo ordine e che sembra che il corriere lo abbia consegnato a una persona sconosciuta. Per risolvere prontamente questa situazione, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo email: servizioclienti@carhartt.com. Il nostro team sarà lieto di assisterti e risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente e apprezziamo la tua comprensione. Cordiali saluti, Carhartt Europa

Comunicata una data di consegna non rispettata.

Comunicata una data di consegna, poi ricevuto email che non sarebbe stata rispettata, poi piu nulla
Risposta di carhartt.com/it
Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente riscontrato con il tuo recente ordine. Il tuo feedback è importante per noi e ci scusiamo per qualsiasi frustrazione causata dal cambiamento della data di consegna. Dopo un'indagine approfondita, sembra che il corriere GLS abbia riscontrato un problema e, purtroppo, il tuo pacco potrebbe essere andato smarrito durante la spedizione. Comprendiamo l'importanza del tuo ordine e vogliamo assicurarti che stiamo adottando misure immediate per risolvere questa situazione. Per accelerare il processo e assicurarti di ricevere i tuoi articoli senza ulteriori ritardi, vorremmo avviare il processo di rispedizione dei tuoi prodotti. Il nostro team di assistenza clienti dedicato è pronto ad assisterti nel coordinare la tua rispedizione e ad affrontare qualsiasi dubbio tu possa avere. Contatta il nostro team di assistenza clienti all'indirizzo customerservice@carhartt.com. Quando ci contatti, ti preghiamo di fornire i dettagli del tuo ordine e tutte le informazioni rilevanti in modo che possiamo elaborare tempestivamente la rispedizione e fornirti l'assistenza di cui hai bisogno. Ancora una volta, ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e apprezziamo la tua comprensione mentre lavoriamo per risolvere la situazione. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e ci impegniamo a garantire che tu riceva il servizio eccellente che meriti. Saluti, Carhartt Europa
24 dic 2023
Il pacco non è ancora arrivato mentre sul sito mi avevate confermato L arrivo entro il 24/12.
Risposta di carhartt.com/it
Ciao, grazie per averci segnalato questo problema. Apprezziamo il tuo feedback e ci scusiamo per il ritardo nella consegna del pacco. Qui a Carhartt siamo orgogliosi di assicurarci che i nostri clienti ricevano ciò che ordinano in modo rapido e accurato. Ci occuperemo di questo problema e faremo in modo che non si ripeta. Grazie ancora per la tua pazienza! Saluti, Carhartt Europa
20 ott 2023
Salve mi è arrivato un articolo diverso da quello acquistato. Onestamente è stato deludente!
24 ott 2023
Grazie per aver dedicato del tempo per recensire il nostro prodotto. Apprezziamo il tuo feedback e ci dispiace che tu non abbia ricevuto l'articolo acquistato. Carhartt si impegna a fornire prodotti e servizi di alta qualità, quindi siamo spiacenti che le tue aspettative non siano state soddisfatte. Il nostro servizio clienti ti ha già aiutato con questo problema? Altrimenti, assicurati di contattarci all'indirizzo servizioclienti@carhartt.com Saluti, Carhartt Europa
4 ago 2023

Poca professionalità

Ordine effettuato per poi essere contattato giorni dopo per esaurimento del prodotto.
8 ago 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a fornire il tuo feedback. Apprezziamo tutte le recensioni che riceviamo dai nostri clienti e le prendiamo in considerazione quando valutiamo i nostri processi. Qui a Carhartt ci sforziamo di offrire la migliore esperienza possibile al cliente e ci dispiace che il tuo ordine non abbia raggiunto questo standard. Ci auguriamo che il tuo prossimo ordine con noi soddisfi o superi le aspettative. Saluti, Carhartt Europa
3 dic 2023
Non so dove sia finito. Non trovo il traking quindi non so quando arriverà.
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per il tuo commento! Noi di Carhartt comprendiamo che aspettare un pacco può essere frustrante e ci scusiamo per l'inconveniente. Sebbene non possiamo promettere date di consegna precise a causa di ritardi imprevisti, ti assicuriamo che il nostro team sta lavorando duramente per garantire che tutti gli ordini arrivino il più rapidamente possibile. Se non hai ricevuto il tuo ordine entro martedì sera, assicurati di contattare il nostro servizio clienti. Ancora una volta ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Saluti, Carhartt Europa