carhartt.com/it

Certificato dal: 8 ott 2021
carhartt.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

cercavo un articolo ben preciso, e volevo rendermi conto della portabilita'/confort visto l'uso preposto, ho cercato on line, e sono andato allo store piu' vicino (Verona), non trovando il prodotto nel colore desiderato, ho comunque visto il capo. Commessa gentilissima che mi ha suggerito l'acquisto on line sul sito dedicato, cosa che ho fatto , ricevendo il capo il 4 gg lavorativi. pienamente soddisfatto.

La mia peggiore esperienza, mai più in quanto sono un fan carhartt e fino ad ieri era la mia azienda preferita, ho effettuato due ordini con due cappellini da questo stesso sito ed entrambi mi sono arrivati con pieghe, appena avevo effettuato il secondo ordine avevo mandato una mail al servizio clienti per chiedere attenzione sulla mia spedizione e mi rispondevano cosi "Provvederemo ad inoltrare il dettaglio richiesto ai colleghi del magazzino in modo che non vi siano problemi con la consegna del suo ordine 1078990284597. Augurandole una buona giornata, rimango a sua disposizione! Cordiali Saluti, Laura, Servizio Clienti Carhartt IT" Ma poi la triste sorpresa all'apertura della scatola in quanto trovo anche il secondo cappellino con pieghe, cari signori quelle pieghe (vedi foto allegata) dai cappellini non vanno via, il nero non l'avevo reso solo xkè pensavo di risolvere ma dopo mille tentativi tra cui anche con il vapore le pieghe non vanno vie, sono evidenti e rendono l'articolo difettoso, spedito dalla casa madre sembra abbastanza grave. La triste storia finisce che il servizio clienti vuole avviarmi il reso solo del secondo e no del primo, assurdo!

Le recensioni di carhartt.com/it

Risposta di carhartt.com/it
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Comprendiamo l'esigenza dei nostri clienti di avere un abbigliamento da lavoro di qualità e sostenibile e ci impegniamo sempre per fare in modo che Carhartt sia un'ottima scelta per chiunque lo cerchi. Ti ringraziamo per aver condiviso i tuoi pensieri su come possiamo continuare a migliorare e ad impegnarci per raggiungere il nostro obiettivo di fornire abbigliamento da lavoro durevole e di alta qualità. Grazie ancora per il tuo commento e per il tuo continuo supporto. Saluti, Carhartt Europa
Ordinato la settimana scorsa ancora non arrivato..
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per aver dedicato del tempo per recensire la nostra azienda, Carhartt. Siamo spiacenti che il tuo ordine non sia ancora arrivato e comprendiamo quanto ciò possa essere frustrante. Qui a Carhartt ci impegniamo a fornire abbigliamento da lavoro sostenibile e di qualità, fatto per durare. Abbiamo a cuore la soddisfazione del cliente e facciamo del nostro meglio per garantire consegne rapide per tutti i nostri ordini. Contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo servizioclienti@carhartt.com per consentirci di aiutarti a risolvere e modificare la situazione. Saluti, Carhartt Europa
18 set 2023
I prodotti non sono originali e andrebbe segnalato, ma, fin qui poco male se la riproduzione fosse fatta bene! Ma, oltre che fatta male non segue né taglie né colori!!! Pertanto per il mio feedback è molto negativo per tutto il circuito anche assicurativo perché garantisce prodotti.....
26 set 2023
Grazie per aver dedicato del tempo per lasciarci il tuo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che non sei soddisfatto dei prodotti. Noi di Carhartt ci impegniamo sempre a fornire prodotti di alta qualità che soddisfino i nostri elevati standard. Abbiamo a cuore la soddisfazione del cliente e siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare i nostri servizi. Se possibile, assicurati di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo servizioclienti@carhartt.com per spiegare in che modo non siamo la Carhartt originale in modo che possiamo fornirti maggiori informazioni. Saluti, Carhartt Europa
Il prodotto doveva arrivare in una certa data ma non è arrivato. Non c era alcun link per tracciare il pacco. Altresì sono stato informato sul fatto che il prodotto non sarebbe stato consegnato il giorno stesso della consegna arrecando complicanze nell organizzazione della giornata.
Risposta di carhartt.com/it
Gentile cliente, Ci dispiace sinceramente per l'inconveniente riscontrato con la tua esperienza di consegna. Per risolvere la situazione nel miglior modo possibile, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo email: servizioclienti@carhartt.com. Il nostro team sarà pronto ad assisterti e fornirti ulteriori informazioni sulla tua spedizione. Ci scusiamo per il disagio causato dalla mancanza di un link di tracciamento e per l'informazione tardiva sulla data di consegna. Vogliamo assicurarti che stiamo prendendo le misure necessarie per migliorare il nostro servizio e apprezziamo la tua comprensione. Ti preghiamo di contattarci al più presto possibile in modo da poterti assistere nel miglior modo possibile. Cordiali saluti, Carhartt Europa
1 mag 2023
l'ordine è stato rimandato indietro perchè c'era un errore sul mittente, nonostante sia stata mandata una mail non si è riusciti a cambiare il mittente. Ho dovuto quindi rifare l'ordine come ospite visto che sul sito rimane registrato l'errore e attendo il rimborso del primo ordine.
8 mag 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a farci conoscere la sua esperienza. Ci scusiamo per l'errore con il mittente e comprendiamo la sua frustrazione per il fatto che non sia stato possibile correggerlo. Nella nostra azienda prendiamo sul serio il servizio clienti e ci sforziamo di garantire che tutti i nostri clienti abbiano un'esperienza positiva. La ringraziamo per la sua pazienza e ci assicureremo di controllare lo stato del suo ordine per ottenere un rimborso. Grazie ancora per averci segnalato questo problema. Saluti, Carhartt Europa
19 ago 2023
Se arriva
21 ago 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a recensire il nostro marchio Carhartt! Apprezziamo molto la tua esperienza. Noi di Carhartt ci impegniamo a creare scarpe comode e alla moda. Il nostro obiettivo è sempre quello di assicurarci che i nostri clienti siano soddisfatti del loro acquisto. Ci scusiamo se hai ritenuto che questo acquisto non abbia soddisfatto le tue aspettative. Come azienda, prendiamo sul serio i commenti dei clienti e li utilizzeremo per aiutarci a creare un prodotto ancora migliore in futuro. Grazie ancora per aver condiviso i tuoi pensieri con noi! Saluti, Carhartt Europa
24 dic 2023
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per aver trovato il tempo di recensirci! Ci dispiace per la tua esperienza di consegna, ma siamo felici che tu sia rimasto soddisfatto della merce e del nostro servizio clienti. Per noi di Carhartt, offrire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto piacevole è la nostra priorità assoluta e prendiamo sul serio i commenti come il tuo. Ci sforziamo sempre di fornire prodotti e servizi della massima qualità possibile. Grazie ancora per il tuo feedback: ne terremo conto per continuare a lavorare sodo per offrire prodotti ed esperienze eccellenti. Saluti, Carhartt Europa