carhartt.com/it

Certificato dal: 8 ott 2021
carhartt.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

cercavo un articolo ben preciso, e volevo rendermi conto della portabilita'/confort visto l'uso preposto, ho cercato on line, e sono andato allo store piu' vicino (Verona), non trovando il prodotto nel colore desiderato, ho comunque visto il capo. Commessa gentilissima che mi ha suggerito l'acquisto on line sul sito dedicato, cosa che ho fatto , ricevendo il capo il 4 gg lavorativi. pienamente soddisfatto.

La mia peggiore esperienza, mai più in quanto sono un fan carhartt e fino ad ieri era la mia azienda preferita, ho effettuato due ordini con due cappellini da questo stesso sito ed entrambi mi sono arrivati con pieghe, appena avevo effettuato il secondo ordine avevo mandato una mail al servizio clienti per chiedere attenzione sulla mia spedizione e mi rispondevano cosi "Provvederemo ad inoltrare il dettaglio richiesto ai colleghi del magazzino in modo che non vi siano problemi con la consegna del suo ordine 1078990284597. Augurandole una buona giornata, rimango a sua disposizione! Cordiali Saluti, Laura, Servizio Clienti Carhartt IT" Ma poi la triste sorpresa all'apertura della scatola in quanto trovo anche il secondo cappellino con pieghe, cari signori quelle pieghe (vedi foto allegata) dai cappellini non vanno via, il nero non l'avevo reso solo xkè pensavo di risolvere ma dopo mille tentativi tra cui anche con il vapore le pieghe non vanno vie, sono evidenti e rendono l'articolo difettoso, spedito dalla casa madre sembra abbastanza grave. La triste storia finisce che il servizio clienti vuole avviarmi il reso solo del secondo e no del primo, assurdo!

Le recensioni di carhartt.com/it

La qualità dei prodotti non si discute però la qualità del servizio clienti è bassa. Il tracking non viene fornito nella mail di conferma e ho dovuto chiederlo alla chat. Inoltre per un disguido il mio numero civico non è stato scritto e ho rischiato di vedere il mio pacco tornare indietro. Sono dovuto andare di persona nella sede del corriere a recuperarlo
Ho fatto un primo ordine e appena ricevuta la mail di conferma mi sono accorta delle taglie errate di alcuni capi e ho chiamato subito il servizio clienti per farle modificare ma non è stato possibile farlo quindi ho dovuto attendere che mi arrivasse il pacco e poi fare il reso e nel frattempo acquistare le nuove taglie. Sarebbe stato più semplice farmi la modifica immediata al posto di farmi aspettare e sborsare ulteriori soldi. Erano dei regali di Natale, ma non ripeterò più questa esperienza.
Risposta di carhartt.com/it
Innanzitutto, desideriamo esprimere le nostre più sincere scuse per l'inconveniente che hai riscontrato durante il tuo recente ordine. Ci dispiace profondamente per la tua frustrazione e comprendiamo quanto sia importante ricevere i tuoi regali di Natale senza complicazioni. Durante il periodo del Black Friday, solitamente non offriamo scambi a causa dei ritardi dei corrieri e della natura frenetica del periodo, che rendono il tempo di elaborazione per gli scambi troppo lungo. È per questo motivo che suggeriamo ai nostri clienti di avviare il processo di reso e effettuare un nuovo ordine per garantire una soluzione più rapida ed efficiente. Capiamo che questo possa essere stato un inconveniente aggiuntivo per te, e ci dispiace sinceramente che la procedura non abbia soddisfatto le tue aspettative. Per alleviare ulteriormente la tua preoccupazione, siamo disposti a fornire un rimborso anticipato non appena riceviamo la prova del reso. Ti preghiamo di inviare la documentazione del reso a customercare@carhartt.com, e il nostro team di assistenza clienti si occuperà immediatamente di accelerare il processo di rimborso. Apprezziamo la tua comprensione e siamo qui per assisterti nel garantire una soluzione soddisfacente. La tua esperienza è importante per noi, e faremo del nostro meglio per migliorare il nostro servizio. Grazie per la tua pazienza e la tua comprensione. Cordiali saluti, Carhartt Europa
RG
Roberto G.
Welschnofen
14 gen 2024
Purtroppo non ancora ricevuto i profotti. Tempi di spedizione lunghissimo
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per la tua recensione! Qui a Carhartt, ci impegniamo a fornire ai clienti un'esperienza di acquisto di prim'ordine. Ci scusiamo per i tempi di spedizione più lunghi del previsto e comprendiamo la frustrazione che ciò potrebbe causare. Apprezziamo il tuo feedback e lavoriamo costantemente per migliorare il processo di ordine. Non esitare a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi domanda relativa all'arrivo del tuo ordine. Ti ringraziamo per la pazienza e speriamo che il tuo acquisto ti piaccia presto! Saluti, Carhartt Europa
6 dic 2023

Ottimo ma da migliorare

Fatto un ordine il giorno del black, ricevuto email di conferma ordine con pagamento e nonostante la banca l'avesse contabilizzato non mi hanno accettato l'ordine. Non ho neanche ricevuto un buono come scontistica nonostante cliente da almeno due anni e con ordini importanti. Ho nuovamente fatto un ordine pagandolo 400,00€in più rispetto al primo pezzo. Prodotti di qualità e precisi e puntuali con consegne. Consiglio di non prendere prodotti con solo 1 unità disponibile perché a me dopo l'ordine mi hanno annullato quel prodotto restituendomi i soldi e mi hanno donato un buono
19 ott 2023
Ho ordinato 2 jeans ma purtroppo non erano come sulla foto nel sito, in particolare il fondo dei pantaloni sul sito era stretto come vanno di moda oggi, ma nella realtà erano a mio avviso un pò troppo larghi. Apparte quello i jeans erano belli di colore e robusti. Questo non cambia il mio parere su Carhartt che è sempre ottimo. Sono ancora in attesa del rimborso...
24 ott 2023
Grazie per il tuo commento e per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Siamo lieti che tu sia ancora un fan di Carhartt nonostante il fatto che i jeans non corrispondano a quanto mostrato sul nostro sito web. Ci impegniamo a fornire ai clienti la massima qualità possibile e ci scusiamo se non era quello che ti aspettavi. Stiamo lavorando duramente per garantire che tutti i nostri prodotti soddisfino i nostri elevati standard e apprezziamo la tua comprensione. Potrai contare su un rimborso completo a breve. Grazie ancora per averci segnalato questo problema. Saluti, Carhartt Europa
10 ott 2023
cambiate spedizione! Aspettiamo ancora la consegna! Hanno segnalato mancata consegna per assenza del ricevente. É un albergo, qui la reception è sempre operativa. Sono delle scuse perché non vogliono consegnare nei luoghi distanti.
11 ott 2023
Grazie per averci lasciato un feedback sulla tua esperienza con il nostro servizio di consegna. Comprendiamo che può essere frustrante quando i pacchi non arrivano quando ti aspetti e ci scusiamo per l'inconveniente. Noi di Carhartt siamo molto orgogliosi di consegnare i nostri prodotti in tempo e come promesso e ci impegniamo a garantire che tutti i clienti abbiano un'esperienza positiva con noi. Purtroppo a volte si verificano problemi di consegna che esulano dal nostro controllo. Grazie per averci segnalato questo problema e faremo in modo che venga risolto. Ci assicureremo di discuterne internamente con il nostro dipartimento Logistica. Saluti, Carhartt Europa
20 giu 2023
Indicazione delle taglie che diano immediata chiarezza sulla vestibilità. Preso una XL ed un L, (normalmente vesto XL di tutti altri brands), ma già la L è oversize, la XL purtroppo buttata.
21 giu 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a fornirci il suo prezioso feedback. Ci dispiace sapere che le taglie che ha scelto non hanno soddisfatto le sue aspettative. Teniamo molto alla soddisfazione dei clienti e siamo orgogliosi di offrire una gamma di opzioni di taglia per soddisfare tutti i nostri clienti. Il nostro obiettivo è che i nostri clienti abbiano un'esperienza di acquisto piacevole e ci impegniamo sempre a garantire una vestibilità perfetta per tutti. La ringraziamo ancora una volta per la sua recensione e ci auguriamo che in futuro possa trovare qualcosa che le calzi perfettamente! Saluti, Carhartt Europa
3 lug 2023

non è possibile chiedere fattura

mi domando come mai non si possa fare fattura con partita iva come in qualunque altro online shop, soprattutto trattandosi di materiale usato per lavorare....
10 lug 2023
Grazie per la tua recensione, stiamo attualmente indagando per garantire che le fatture possano essere modificate anche per gli ordini D2C. Le nostre scuse per questo problema. Saluti, Carhartt Europa
Spedizione senza numero di tracciamento
29 dic 2023
Grazie per il tuo commento, lo apprezziamo molto! Siamo spiacenti di sapere che non hai ricevuto il numero di spedizione, perché cerchiamo sempre di offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Noi di Carhartt diamo importanza alla convenienza e all'affidabilità e puntiamo sempre a mantenere queste promesse. Ci auguriamo che tu ci scelga di nuovo e che la prossima volta la tua esperienza sia fantastica! Saluti, Carhartt Europa
6 dic 2023
Taglie falsate, la M è enorme
7 dic 2023
Ci dispiace sinceramente apprendere che le taglie del prodotto non sono state all'altezza delle aspettative, in particolare con la taglia M risultando eccessivamente grande. La soddisfazione dei nostri clienti è di massima importanza per noi e vogliamo assicurarci che tu sia completamente soddisfatto/a con il tuo acquisto. Per favore, ti incoraggiamo a contattare il nostro servizio clienti inviando un'email a servizioclienti@carhartt.com. Il nostro team dedicato sarà lieto di assisterti nel risolvere questa situazione e trovare la migliore soluzione per te. Apprezziamo la tua comprensione e collaborazione mentre lavoriamo per garantire che la tua esperienza con i nostri prodotti sia positiva. Grazie per aver scelto Carhartt e attendiamo con ansia di risolvere questa questione a tua completa soddisfazione. Saluti, Carhartt Europa
1 ott 2023
Per fare i resi
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per averci dato il tuo feedback su Carhartt! Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Comprendiamo la difficoltà dei resi e li prendiamo sul serio, perché vogliamo che i nostri clienti siano soddisfatti dei loro acquisti. Il nostro obiettivo è fornire prodotti di qualità che durino nel tempo e che siano in grado di affrontare il duro lavoro che ne deriva. Grazie ancora per la tua recensione! Saluti, Carhartt Europa