carhartt.com/it

Certificato dal: 8 ott 2021
carhartt.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

cercavo un articolo ben preciso, e volevo rendermi conto della portabilita'/confort visto l'uso preposto, ho cercato on line, e sono andato allo store piu' vicino (Verona), non trovando il prodotto nel colore desiderato, ho comunque visto il capo. Commessa gentilissima che mi ha suggerito l'acquisto on line sul sito dedicato, cosa che ho fatto , ricevendo il capo il 4 gg lavorativi. pienamente soddisfatto.

La mia peggiore esperienza, mai più in quanto sono un fan carhartt e fino ad ieri era la mia azienda preferita, ho effettuato due ordini con due cappellini da questo stesso sito ed entrambi mi sono arrivati con pieghe, appena avevo effettuato il secondo ordine avevo mandato una mail al servizio clienti per chiedere attenzione sulla mia spedizione e mi rispondevano cosi "Provvederemo ad inoltrare il dettaglio richiesto ai colleghi del magazzino in modo che non vi siano problemi con la consegna del suo ordine 1078990284597. Augurandole una buona giornata, rimango a sua disposizione! Cordiali Saluti, Laura, Servizio Clienti Carhartt IT" Ma poi la triste sorpresa all'apertura della scatola in quanto trovo anche il secondo cappellino con pieghe, cari signori quelle pieghe (vedi foto allegata) dai cappellini non vanno via, il nero non l'avevo reso solo xkè pensavo di risolvere ma dopo mille tentativi tra cui anche con il vapore le pieghe non vanno vie, sono evidenti e rendono l'articolo difettoso, spedito dalla casa madre sembra abbastanza grave. La triste storia finisce che il servizio clienti vuole avviarmi il reso solo del secondo e no del primo, assurdo!

Le recensioni di carhartt.com/it

Risposta di carhartt.com/it
Grazie per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che sei rimasto soddisfatto della nostra merce e della consegna. Ci scusiamo se non hai avuto un'esperienza di servizio ottimale con noi. Noi di Carhartt crediamo nel fornire ai nostri clienti solo l'abbigliamento da lavoro più sostenibile e di alta qualità, oltre a un servizio clienti esemplare. Ci auguriamo che tu ci dia un'altra possibilità di mostrarti la vera esperienza Carhartt! Saluti, Carhartt Europa
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione di Carhartt! Siamo felici di sapere che ti sia piaciuto indossare il nostro abbigliamento da lavoro sostenibile. Siamo orgogliosi di creare prodotti di qualità e di lunga durata, progettati tenendo conto della sostenibilità. Noi di Carhartt ci impegniamo affinché i nostri clienti possano lavorare con comfort e stile senza compromettere il benessere del nostro pianeta. Grazie per essere parte di questo viaggio! Saluti, Carhartt Europa
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per il tuo feedback! È bello sapere che hai avuto una buona esperienza con il nostro abbigliamento da lavoro Carhartt. Crediamo che la qualità e il comfort siano gli aspetti più importanti del nostro abbigliamento, quindi ci sforziamo di creare capi che siano in grado di resistere a compiti rigorosi. Ci dispiace sapere che hai riscontrato dei problemi mentre indossavi i nostri prodotti e apprezziamo il tuo feedback sincero. Teniamo in grande considerazione l'opinione di ogni cliente e la utilizziamo per continuare a creare il miglior abbigliamento da lavoro in circolazione. Grazie ancora per il tuo commento e speriamo che ci riproverai presto! Saluti, Carhartt Europa
11 feb 2024
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per il feedback! Apprezziamo molto che tu abbia dedicato del tempo alla recensione di Carhartt. Siamo lieti di sapere che la tua esperienza di consegna è stata positiva e che il prodotto ti è piaciuto. Siamo orgogliosi di fornire prodotti di qualità che resistono alla prova del tempo. Ci dispiace sapere che il nostro servizio clienti non ha soddisfatto le tue aspettative questa volta, ma ci impegneremo per migliorare la prossima volta. Grazie ancora per il tuo supporto! Saluti, Carhartt Europa
Sito fatto bene e fruibile,si potrebbe avere una gestione resi dal sito
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per il tuo feedback! Siamo entusiasti che trovi il nostro sito web facile da usare. Qui a Carhartt ci impegniamo a fornire il miglior servizio clienti possibile. Purtroppo, al momento non offriamo una politica di restituzione attraverso il sito web. Tuttavia, non esitare a contattare direttamente il nostro team affinché possa aiutarti con eventuali restituzioni o cambi. Grazie ancora per il tuo supporto! Saluti, Carhartt Europa
24 nov 2023

Prodotto secondo le aspettative

Ho acquistato una taglia in meno rispetto ad altre marche (M per uomo di 1,85m / tabella di riferimento utile) ed è perfetta. Dò 4 stelle e non 5 solo perché non mi è stato possibile seguire il tracciamento: non mi è stato assegnato alcun numero di tracking. Merce arrivata in ottimo stato e in 5 giorni.
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che hai trovato la tua taglia perfetta con noi! Ci rendiamo conto che è stato difficile rintracciare il tuo ordine e ci scusiamo per l'inconveniente. Noi di Carhartt ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti di altissima qualità nel modo più efficiente possibile. Ti ringraziamo ancora una volta per aver dedicato del tempo a recensirci e ci auguriamo di averti presto di nuovo tra i nostri clienti! Saluti, Carhartt Europa
30 ago 2023
Bei prodotti ed i prezzi non sono altissimi, anzi con gli sconti ho trovato anche belle occasioni. Unico neo, la procedura di acquisto: ha fatto dei casini con il mio nome e cognome dell’indirizzo di spedizione
19 set 2023
Grazie per il feedback positivo! Siamo sempre alla ricerca di offerte vantaggiose sull'abbigliamento Carhartt. Apprezziamo i nostri clienti e siamo orgogliosi di assicurarci che l'esperienza d'acquisto sia piacevole. Anche se in questo caso abbiamo avuto qualche problema con l'indirizzo, lavoriamo costantemente per migliorare il nostro processo di acquisto in modo da garantire a tutti un'esperienza senza problemi sul nostro sito. Grazie ancora per la tua recensione! Saluti, Carhartt Europa
25 ott 2023

Spedizione rapida e ottimo prodotto

Spedizione rapida, prodotto conforme. Unico neo: ho cercato di contattare l'assistenza per l'assenza del tracking number due volte, senza aver avuto riscontro.
25 ott 2023
Grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che sei rimasto soddisfatto della velocità di spedizione e che il prodotto era come previsto. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ricevuto risposta quando hai provato a contattare il servizio clienti per il tuo numero di tracciamento. Noi di Carhartt ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un servizio eccellente, quindi ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrebbe aver causato. Investigheremo come ciò sia potuto accadere internamente, per garantire che ciò non accada di nuovo. Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarmi all'indirizzo jengelsman@carhartt.com Saluti, Carhartt Europa
14 set 2023
migliorerei il menu' non so ma mi risulta poco intuitivo , almeno parere mio personale. cordiali saluti D.De Micheli
19 set 2023
Gentile D.De Micheli, Grazie per il tuo feedback sincero. Noi di Carhartt ci impegniamo a fornire un'esperienza di acquisto online superiore. Comprendiamo che la navigazione nel nostro sito Web a volte può essere fonte di confusione e frustrante e apprezziamo il tuo feedback in merito. Riconosciamo l'importanza di creare un sito web intuitivo che possa essere navigato con facilità e siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Il tuo feedback ci aiuta a crescere e a migliorare. Grazie! Distinti saluti, Carhartt Europa
28 giu 2023

Pacco chiuso male

Niente da dire sui prodotti, però il pacco essendo stato chiuso male è arrivato aperto.
6 lug 2023
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. Apprezziamo il suo feedback e siamo lieti di sapere che è rimasta soddisfatta dei nostri prodotti. Siamo orgogliosi di fornire il miglior servizio possibile e ci scusiamo per gli inconvenienti causati dall'arrivo del pacco aperto. Ci impegniamo a garantire che tutti i nostri pacchi arrivino nelle migliori condizioni possibili e continueremo a farlo in futuro. Ancora una volta, la ringraziamo per il suo feedback e apprezziamo la sua opinione. Saluti, Carhartt Europa
26 dic 2023
La spedizione è stata troppo lenta. Articoli di ottima qualità .
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per aver dedicato del tempo per lasciarci una recensione. Siamo felici di sapere che hai trovato eccellente la qualità dei nostri articoli! Siamo orgogliosi di offrire abbigliamento e abbigliamento Carhartt di alta qualità e speriamo che continuerai a goderteli per molti anni a venire. D'altra parte, siamo spiacenti che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Noi di Carhartt ci impegniamo a offrire ai nostri clienti il ​​meglio in termini di prestazioni e valore. Apprezziamo il tuo feedback e lavoreremo per migliorare i nostri tempi di consegna in futuro. Grazie ancora per il tuo tempo! Saluti, Carhartt Europa
28 lug 2023
Qualità buona prezzi un po' alti
31 lug 2023
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione dei nostri prodotti! Apprezziamo il tuo feedback. Qui a Carhartt ci impegniamo a fornire abbigliamento di qualità che resista alla prova del tempo. I nostri prodotti hanno un prezzo più alto rispetto ad altri marchi, ma crediamo che ne valga la pena quando si tratta di investire nella qualità a lungo termine. Saluti, Carhartt Europa
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione: apprezziamo molto il tuo feedback! Siamo lieti di sapere che sei rimasto soddisfatto della consegna, della merce e del servizio clienti. Carhartt si impegna a fornire prodotti e servizi della migliore qualità possibile. La tua soddisfazione è sempre la nostra priorità. Grazie ancora per la tua recensione! Saluti, Carhartt Europa
24 dic 2023
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per la tua recensione! Apprezziamo il tuo commento e siamo felici che ti piaccia il nostro abbigliamento Carhartt. Ci rendiamo conto che non sei completamente soddisfatto del nostro servizio clienti e desideriamo farti sapere che lo prendiamo molto sul serio. Qui a Carhartt ci impegniamo a garantire che tutti abbiano un'esperienza perfetta quando acquistano le nostre scarpe. Ascoltiamo attivamente il feedback dei clienti e lo utilizziamo per migliorare i nostri servizi in ogni modo possibile. Grazie ancora per la tua recensione! Saluti, Carhartt Europa
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che ti piace la nostra merce e apprezziamo il tuo feedback sulla consegna e sul servizio. Qui a Carhartt ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti e servizi della migliore qualità possibile. Apprezziamo la tua pazienza quando si tratta di consegna e continueremo a lavorare sodo per garantire la tua soddisfazione. Grazie ancora per averci dedicato il tuo tempo per condividere la tua esperienza! Saluti, Carhartt Europa
18 nov 2023
20 nov 2023
Grazie per la tua recensione! È fantastico sapere che hai avuto un'esperienza di 5/5 per quanto riguarda la consegna, la merce e l'assistenza. Ci sforziamo di raggiungere i più alti standard di eccellenza per quanto riguarda tutti gli aspetti dell'esperienza di acquisto Carhartt. Il tuo feedback è molto apprezzato per continuare la nostra missione di fornire prodotti di qualità e un servizio affidabile. Grazie ancora per aver acquistato con noi! Saluti, Carhartt Europa
30 ott 2023
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per averci lasciato una recensione così bella! Siamo lieti di sapere che sei rimasto soddisfatto della consegna, della merce e del servizio clienti. Qui a Carhartt lavoriamo duramente per fornire ai nostri clienti prodotti e servizi di alta qualità. Il tuo feedback è molto importante per noi e ci aiuterà a migliorare ogni giorno di più! Saluti, Carhartt Europa
30 set 2023
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per la tua recensione! Noi di Carhartt apprezziamo davvero il tuo feedback. Ci impegniamo a fornire il miglior abbigliamento possibile ai nostri clienti e siamo lieti che tu li abbia trovati di buona qualità. Siamo inoltre molto orgogliosi della consegna e del servizio clienti, quindi siamo lieti che tu abbia avuto un'esperienza positiva anche a questo riguardo. Grazie ancora per aver dedicato del tempo e lasciato i tuoi commenti: significa molto per noi! Saluti, Carhartt Europa
13 lug 2023
14 lug 2023
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua recensione con noi. Siamo lieti di sapere che è soddisfatto della nostra consegna e della merce. È anche bello vedere che in generale è soddisfatto del nostro servizio. Il cuore della nostra azienda è l'impegno a fornire un servizio clienti eccellente. Capiamo quanto sia importante per clienti come lei avere un'esperienza positiva quando trattano con noi, e apprezziamo il suo feedback. Ancora una volta, la ringraziamo per averci fornito il suo prezioso feedback. Apprezziamo tutte le recensioni dei clienti, perché ci aiutano a continuare a migliorare i nostri servizi. Saluti, Carhartt Europa
26 giu 2023
6 lug 2023
Grazie per la sua recensione! Apprezziamo il suo feedback e siamo lieti di sapere che la sua valutazione complessiva è stata di 4/5. Siamo orgogliosi della qualità dei nostri prodotti e del nostro cordiale servizio clienti, e siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto di questi aspetti della nostra attività. Ci sforziamo di offrire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti e apprezziamo la sua opinione su come possiamo migliorare. Grazie per aver trovato il tempo di condividere i suoi pensieri con noi. Saluti, Carhartt Europa