carhartt.com/it

Certificato dal: 8 ott 2021
carhartt.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

cercavo un articolo ben preciso, e volevo rendermi conto della portabilita'/confort visto l'uso preposto, ho cercato on line, e sono andato allo store piu' vicino (Verona), non trovando il prodotto nel colore desiderato, ho comunque visto il capo. Commessa gentilissima che mi ha suggerito l'acquisto on line sul sito dedicato, cosa che ho fatto , ricevendo il capo il 4 gg lavorativi. pienamente soddisfatto.

La mia peggiore esperienza, mai più in quanto sono un fan carhartt e fino ad ieri era la mia azienda preferita, ho effettuato due ordini con due cappellini da questo stesso sito ed entrambi mi sono arrivati con pieghe, appena avevo effettuato il secondo ordine avevo mandato una mail al servizio clienti per chiedere attenzione sulla mia spedizione e mi rispondevano cosi "Provvederemo ad inoltrare il dettaglio richiesto ai colleghi del magazzino in modo che non vi siano problemi con la consegna del suo ordine 1078990284597. Augurandole una buona giornata, rimango a sua disposizione! Cordiali Saluti, Laura, Servizio Clienti Carhartt IT" Ma poi la triste sorpresa all'apertura della scatola in quanto trovo anche il secondo cappellino con pieghe, cari signori quelle pieghe (vedi foto allegata) dai cappellini non vanno via, il nero non l'avevo reso solo xkè pensavo di risolvere ma dopo mille tentativi tra cui anche con il vapore le pieghe non vanno vie, sono evidenti e rendono l'articolo difettoso, spedito dalla casa madre sembra abbastanza grave. La triste storia finisce che il servizio clienti vuole avviarmi il reso solo del secondo e no del primo, assurdo!

Le recensioni di carhartt.com/it

Qualità e robustezza del tessuto trasformato in indumenti si dà lavoro ma non solo , moderni e alla moda . 🔝
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per le tue gentili parole su Carhartt! Crediamo che il nostro abbigliamento da lavoro sia il mix perfetto di durata, design moderno ed elegante e comfort. La qualità è molto importante per noi: cerchiamo di creare capi d'abbigliamento che resistano alla prova del tempo, in modo che tu possa continuare a goderne per gli anni a venire. Grazie ancora per il tuo supporto! Saluti, Carhartt Europa
6 apr 2024

Ottimo e bel prodotto

Articolo rifinito nei minimi dettagli, ben oltre le aspettative. Unisce qualità ed estetica.
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per la tua recensione positiva! Ci impegniamo a creare un abbigliamento da lavoro di alta qualità e alla moda che superi le aspettative. Siamo davvero onorati che i nostri prodotti abbiano incontrato i tuoi! Saluti, Carhartt Europa
Estremamente seri, veloci, organizzati per il reso o per gli errori di taglia o altro.
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per le tue gentili parole! Noi di Carhartt ci impegniamo a fornire la migliore esperienza di servizio al cliente possibile ed è bello sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo con te. Ci impegniamo sempre per garantire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto piacevole. Grazie ancora per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback! Saluti, Carhartt Europa

Qualità e rapidità di consegna

La qualità dei prodotti è eccellente ed i tempi di consegna ottimi
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per la tua gentile recensione! Apprezziamo molto il tuo feedback sulla qualità dei nostri prodotti e sulla velocità di consegna. Noi di Carhartt ci impegniamo a fornire ai nostri clienti una qualità eccezionale e un servizio affidabile, ed è meraviglioso sapere che abbiamo centrato l'obiettivo! Grazie ancora per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Saluti, Carhartt Europa

Perfetto

Descrizione ottimale degli articoli e velocità nella consegna
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per il tuo feedback positivo. Siamo lieti che tu sia soddisfatto della descrizione dei nostri articoli e della velocità di consegna. Noi di Carhartt puntiamo sulla sostenibilità, sulla qualità e sul comfort. Ci impegniamo a garantire che i nostri pezzi soddisfino sempre questi standard, in modo che i nostri clienti abbiano la migliore esperienza possibile. Grazie ancora per il tuo feedback e speriamo di poterti servire di nuovo presto! Saluti, Carhartt Europa
Tutto bene. Arrivato nei tempi previsti. Soddisfatto
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per il tuo feedback! Siamo lieti di sapere che hai ricevuto il tuo ordine in tempo e che sei soddisfatto del prodotto. Noi di Carhartt cerchiamo sempre di fornire ai nostri clienti un abbigliamento da lavoro di altissima qualità che sia in grado di affrontare i compiti più difficili. Ci auguriamo che continui a divertirti con la tua attrezzatura Carhartt. Saluti, Carhartt Europa
ampia scelta, prezzo scontato, spedizione veloce
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per la tua recensione positiva! Noi di Carhartt siamo orgogliosi di fornire ai nostri clienti un'ampia selezione di capi di abbigliamento, ottimi prezzi e spedizioni veloci. Ci impegniamo a fornire abbigliamento da lavoro sostenibile che soddisfi i più alti standard di qualità, durata e comfort. Il nostro obiettivo è quello di garantire che ogni cliente abbia un'esperienza fantastica quando acquista con noi. Grazie ancora per le tue gentili parole! Saluti, Carhartt Europa
Qualità top ed ottime offerte
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per l'ottima recensione! Siamo entusiasti di sapere che stai apprezzando sia la qualità che le offerte. Ci impegniamo a fornire prodotti di altissimo livello che valgono ogni centesimo. Non potremo mai ringraziarti abbastanza per il tuo sostegno: continua così! Saluti, Carhartt Europa
Servizio clienti ottimo
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per la tua recensione positiva sul nostro servizio clienti! Noi di Carhartt ci impegniamo a fornire il più alto livello di servizio al cliente e siamo felici di aver fatto una buona impressione. Grazie ancora per aver trovato il tempo di lasciarci un feedback: significa molto per noi! Saluti, Carhartt Europa
Precisi e puntuali
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per la recensione! Noi di Carhartt siamo orgogliosi di essere conosciuti per la nostra precisione e puntualità. Ci impegniamo a produrre abbigliamento da lavoro sostenibile e di qualità, che ti mantenga protetto e comodo a prescindere dal tipo di lavoro. Grazie ancora per il tuo feedback, lo apprezziamo molto. Saluti, Carhartt Europa
perfetto tutto
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione! Siamo entusiasti di vedere che ti piace tutto l'abbigliamento da lavoro sostenibile di Carhartt. Noi di Carhartt ci impegniamo a fornire capi di abbigliamento di qualità di cui ci si possa fidare e su cui si possa fare affidamento - e sembra che con te abbiamo raggiunto proprio questo obiettivo! Grazie ancora per il tuo sostegno. Saluti, Carhartt Europa
Tutto bene
12 apr 2024
Grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che ti piace il nostro abbigliamento. Noi di Carhartt ci impegniamo a creare capi d'abbigliamento di qualità e sostenibili che amerai per gli anni a venire. Apprezziamo il tuo feedback e ti ringraziamo per aver sostenuto il nostro marchio! Saluti, Carhartt Europa
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per aver trovato il tempo di recensirci! Siamo entusiasti che tu sia rimasto soddisfatto del tuo acquisto Carhartt e apprezziamo il tuo feedback positivo. La missione di Carhartt è quella di fornire abbigliamento da lavoro di qualità, affidabile, resistente e comodo per qualsiasi lavoro. Siamo convinti di offrire il miglior abbigliamento da lavoro in circolazione e siamo lieti che tu l'abbia provato con noi! Saluti, Carhartt Europa
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con Carhartt. La nostra missione è fornire ai nostri clienti le migliori soluzioni di abbigliamento da lavoro possibili, quindi sapere che sei soddisfatto dei nostri prodotti è davvero incoraggiante. Ti ringraziamo per averci dedicato il tuo tempo per fornirci un feedback, lo apprezziamo molto! Saluti, Carhartt Europa
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per il tuo ottimo feedback! Siamo molto felici di sapere che sei soddisfatto del tuo acquisto. La qualità del nostro abbigliamento da lavoro è un aspetto di cui siamo molto orgogliosi ed è bello sapere che ha soddisfatto le tue aspettative. Ci impegniamo a fornire capi di abbigliamento della massima qualità per soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti e speriamo che continuerai a indossare i nostri prodotti per molti anni a venire. Grazie ancora! Saluti, Carhartt Europa
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per aver dedicato del tempo alla nostra recensione. Apprezziamo molto che tu ci abbia dato un 5/5 per la consegna, il prodotto e l'insieme! Ci scusiamo se il servizio clienti non è stato all'altezza: siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile e siamo sempre aperti a ricevere feedback su come migliorare. Noi di Carhartt ci impegniamo a creare abbigliamento da lavoro sostenibile e di altissima qualità per i nostri clienti che si affidano a noi. Ci auguriamo che la tua esperienza con noi sia stata il più possibile positiva. Grazie ancora per il tuo feedback! Saluti, Carhartt Europa
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per l'ottima recensione! Siamo felici di sapere che apprezzi la nostra consegna, i nostri articoli e la nostra assistenza. Siamo orgogliosi di fornire abbigliamento da lavoro di alta qualità, comodo e resistente, e di porre un forte accento sulla sostenibilità. Ci sforziamo di essere sempre al passo con le ultime tendenze, mantenendo il nostro impegno verso pratiche responsabili. Grazie ancora per le tue gentili parole! Saluti, Carhartt Europa
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per la tua recensione! Siamo lieti che tu sia rimasto soddisfatto della consegna e della merce. Ci rendiamo conto che il nostro servizio clienti non ha soddisfatto le tue aspettative e ci scusiamo per questo. Noi di Carhartt ci impegniamo a fornire l'abbigliamento da lavoro più sostenibile e di alta qualità del mercato, offrendo al contempo un servizio clienti eccellente. Apprezziamo il tuo feedback e siamo a disposizione per aiutarti se dovessi avere bisogno di qualcosa in futuro. Saluti, Carhartt Europa
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per le tue gentili parole! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con la nostra consegna, la merce e il servizio clienti. Siamo molto orgogliosi di fornire un abbigliamento da lavoro di qualità che resista alla prova del tempo, e siamo felici di vedere che sei soddisfatto dei risultati. Qui a Carhartt ci sforziamo di offrire solo l'abbigliamento da lavoro più affidabile che soddisfi i nostri elevati standard di qualità e durata. Grazie ancora per la tua recensione! Saluti, Carhartt Europa
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per aver trovato il tempo di recensire Carhartt! Apprezziamo molto il tuo feedback positivo e siamo lieti che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi. Noi di Carhartt ci impegniamo a creare abbigliamento da lavoro di qualità che soddisfi le esigenze dei nostri clienti e li aiuti a svolgere il loro lavoro. Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare i nostri prodotti e servizi, quindi un feedback come questo è prezioso. Grazie ancora! Saluti, Carhartt Europa