carhartt.com/it

Certificato dal: 8 ott 2021
carhartt.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

cercavo un articolo ben preciso, e volevo rendermi conto della portabilita'/confort visto l'uso preposto, ho cercato on line, e sono andato allo store piu' vicino (Verona), non trovando il prodotto nel colore desiderato, ho comunque visto il capo. Commessa gentilissima che mi ha suggerito l'acquisto on line sul sito dedicato, cosa che ho fatto , ricevendo il capo il 4 gg lavorativi. pienamente soddisfatto.

La mia peggiore esperienza, mai più in quanto sono un fan carhartt e fino ad ieri era la mia azienda preferita, ho effettuato due ordini con due cappellini da questo stesso sito ed entrambi mi sono arrivati con pieghe, appena avevo effettuato il secondo ordine avevo mandato una mail al servizio clienti per chiedere attenzione sulla mia spedizione e mi rispondevano cosi "Provvederemo ad inoltrare il dettaglio richiesto ai colleghi del magazzino in modo che non vi siano problemi con la consegna del suo ordine 1078990284597. Augurandole una buona giornata, rimango a sua disposizione! Cordiali Saluti, Laura, Servizio Clienti Carhartt IT" Ma poi la triste sorpresa all'apertura della scatola in quanto trovo anche il secondo cappellino con pieghe, cari signori quelle pieghe (vedi foto allegata) dai cappellini non vanno via, il nero non l'avevo reso solo xkè pensavo di risolvere ma dopo mille tentativi tra cui anche con il vapore le pieghe non vanno vie, sono evidenti e rendono l'articolo difettoso, spedito dalla casa madre sembra abbastanza grave. La triste storia finisce che il servizio clienti vuole avviarmi il reso solo del secondo e no del primo, assurdo!

Le recensioni di carhartt.com/it

17 ago 2023
18 ago 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a recensire i nostri prodotti Carhartt! Siamo lieti che tu abbia avuto un'ottima esperienza con la consegna, la qualità dei prodotti e il servizio. Noi di Carhartt siamo molto orgogliosi di fornire ai nostri clienti prodotti di altissima qualità e un servizio eccezionale. Ti ringraziamo per il tuo supporto e ci auguriamo di poterti servire di nuovo presto! Saluti, Carhartt Europa
7 ago 2023
8 ago 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a recensirci. Siamo lieti di sapere che sei soddisfatto della consegna e della merce della tua esperienza con Shoes Carhartt. Qui a Carhartt ci sforziamo di fornire un'assistenza eccellente per ogni acquisto e ci scusiamo se non siamo riusciti a rispettare questo standard. Siamo costantemente alla ricerca di modi per migliorare il nostro servizio clienti e ti ringraziamo per averci segnalato la tua esperienza. Regards, Carhartt Europa
1 ago 2023
2 ago 2023
Grazie mille per l'ottima recensione! Siamo entusiasti che la consegna e la merce abbiano superato le tue aspettative. Qui a Carhartt ci sforziamo di offrire la migliore esperienza possibile e non vediamo l'ora di averti come cliente soddisfatto. Saluti, Carhartt Europa
28 lug 2023
31 lug 2023
Grazie per aver trovato il tempo di valutarci! Siamo lieti che tu abbia avuto un'ottima esperienza con la consegna, la merce e il servizio clienti. Apprezziamo molto il tuo sostegno a Carhartt. Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire prodotti di alta qualità e un servizio clienti di prim'ordine, quindi è bello sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo con te. Grazie ancora per il tuo feedback: lo apprezziamo più di quanto immagini! Saluti, Carhartt Europa
26 lug 2023
31 lug 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere le tue opinioni sulla nostra collezione di Carhartt! Apprezziamo il tuo voto complessivo di 5/5 e siamo lieti che tu sia rimasto soddisfatto della merce. Ci impegniamo a fornire sempre un servizio di alto livello e siamo consapevoli che il 4/5 per la consegna e l'assistenza può essere migliorato. Anche se questa volta non abbiamo centrato tutti gli obiettivi, la nostra missione è quella di continuare a fornire scarpe alla moda e un'eccellente assistenza ai clienti. Grazie ancora per il tuo feedback! Saluti, Carhartt Europa
26 lug 2023
31 lug 2023
Grazie mille per la tua recensione! Apprezziamo molto che tu abbia dedicato del tempo a condividere con noi i tuoi pensieri e la tua esperienza. È fantastico sapere che sei complessivamente soddisfatto dei nostri prodotti. Siamo orgogliosi di fornire ai clienti prodotti di qualità e un servizio clienti eccellente e siamo lieti che tu abbia avuto questa esperienza. Grazie ancora per il tuo supporto! Saluti, Carhartt Europa
23 lug 2023
24 lug 2023
Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza così straordinaria con noi. Il nostro obiettivo è quello di fornire sempre prodotti eccellenti e un servizio clienti di qualità superiore, quindi siamo lieti di sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo. Apprezziamo il tuo feedback e non vediamo l'ora di servirti di nuovo in futuro! Saluti, Carhartt Europa
16 lug 2023
17 lug 2023
Grazie per la sua eccellente recensione! Siamo lieti che abbia avuto un'ottima esperienza con noi e che la consegna, la merce e l'assistenza abbiano soddisfatto le sue aspettative. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile e la sua soddisfazione è la nostra massima priorità. Saremo lieti di continuare a servirla in futuro. Saluti, Carhartt Europa
11 lug 2023
13 lug 2023
Grazie per il suo feedback. Siamo lieti di sapere che è rimasta soddisfatta dei nostri prodotti e dei servizi di consegna. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile, e ci scusiamo per non aver rispettato gli standard per quanto riguarda la sua assistenza. Nella nostra azienda, siamo orgogliosi di fornire sempre un servizio clienti eccellente, quindi terremo conto del suo feedback e cercheremo di migliorare continuamente in tutte le aree. Saluti, Carhartt Europa
9 lug 2023
10 lug 2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione così positiva! Siamo lieti di sapere che è rimasta soddisfatta della nostra consegna, della merce e dell'assistenza. Ci impegniamo a fornire la migliore esperienza di servizio al cliente per tutti i nostri clienti e siamo lieti di aver raggiunto questo obiettivo con lei. Grazie per le sue gentili parole e per il suo continuo supporto! Saluti, Carhartt Europa
10 lug 2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare la sua recensione. Siamo onorati che sia rimasta soddisfatta dei nostri prodotti e apprezziamo il valore che ha attribuito loro. Ci dispiace sapere che la consegna del suo ordine non è stata all'altezza dei suoi standard, e ci impegniamo a garantire che tutti i nostri clienti ricevano i loro ordini in modo tempestivo. La nostra filosofia aziendale si basa su un servizio clienti eccellente e riconosciamo che questa esperienza non ha soddisfatto le nostre aspettative. Apprezziamo il suo feedback e le assicuriamo che lo utilizzeremo per migliorare i nostri servizi in futuro. Grazie ancora per la sua recensione onesta. Saluti, Carhartt Europa
5 lug 2023
10 lug 2023
Grazie per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la consegna, la merce e l'assistenza che le abbiamo fornito. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto possibile. Apprezziamo molto il suo feedback e il tempo dedicato a condividere la sua esperienza con noi. Grazie per averci scelto! Saluti, Carhartt Europa
1 lug 2023
10 lug 2023
Grazie per la sua recensione, apprezziamo molto il suo feedback! Siamo lieti che valuti i nostri prodotti come 5/5 e la ringraziamo per aver sottolineato la qualità della nostra merce. Desideriamo scusarci se la consegna o l'assistenza fornita dal nostro team non hanno soddisfatto le sue aspettative e le assicuriamo che ci impegniamo sempre a fornire un servizio clienti di alto livello. La ringraziamo ancora per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione, significa molto per noi! Saluti, Carhartt Europa
28 giu 2023
10 lug 2023
Grazie per aver trovato il tempo di recensire la nostra attività! Siamo lieti di sapere che è rimasta soddisfatta della consegna, dei prodotti e del servizio clienti. Il suo feedback positivo è molto apprezzato! Ci impegniamo a fornire un eccellente servizio clienti e merce di alta qualità. Ci impegniamo a garantire la soddisfazione dei nostri clienti e apprezziamo il suo sostegno. Ancora una volta, grazie per le sue gentili parole. Cordiali saluti, Carhartt Europe
26 giu 2023
6 lug 2023
Grazie per la sua gentile recensione. Siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza positiva con la nostra consegna, la merce e il servizio clienti. Ci impegniamo a garantire che i nostri clienti ricevano un servizio eccellente e solo prodotti della migliore qualità. È un piacere per noi aver guadagnato la sua soddisfazione e non vediamo l'ora di servirla di nuovo in futuro. Saluti, Carhartt Europa
24 giu 2023
6 lug 2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione così bella! Siamo entusiasti di sapere che è rimasta soddisfatta della consegna, della merce e del servizio clienti. È fantastico sapere che abbiamo soddisfatto le sue aspettative e ci auguriamo di continuare a farlo in futuro. La nostra missione è fornire ai nostri clienti la massima qualità di prodotti e servizi, assicurandoci che tutte le loro esigenze siano soddisfatte. Apprezziamo il suo sostegno. Saluti, Carhartt Europa
23 giu 2023
6 lug 2023
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione positiva e siamo lieti di sapere che ha avuto una piacevole esperienza con la nostra consegna, la merce e il servizio clienti. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un servizio e dei prodotti di altissima qualità. Il suo feedback è importante per noi, quindi la ringraziamo per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Cordiali saluti, Carhartt Europa
22 giu 2023
6 lug 2023
Grazie mille per le sue gentili parole e per la valutazione a cinque stelle! Siamo lieti di sapere che è rimasta soddisfatta della consegna della merce. Nella nostra azienda, fornire un servizio clienti eccellente è la nostra priorità. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un prodotto di qualità e un'esperienza di acquisto piacevole. La ringraziamo ancora per la sua recensione e ci auguriamo di continuare a servirla in futuro. Saluti, Carhartt Europa
22 giu 2023
6 lug 2023
Grazie per aver trovato il tempo di fornirci il suo feedback! Siamo lieti che abbia avuto un'esperienza positiva con la consegna, la merce e il servizio complessivo che le abbiamo fornito. Ci impegniamo a fare della soddisfazione del cliente la nostra priorità assoluta e siamo delusi di sapere che non abbiamo raggiunto questo obiettivo per quanto riguarda l'assistenza ai clienti. Apprezziamo tutti i feedback dei nostri clienti, perché ci aiutano a identificare le aree in cui possiamo migliorare. La ringraziamo ancora per il suo feedback e il suo supporto. Saluti, Carhartt Europa
18 giu 2023
20 giu 2023
Grazie mille per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che ha avuto un'ottima esperienza con la consegna dei prodotti, la merce e il servizio clienti. Ci sforziamo di offrire un'esperienza di alta qualità a tutti i nostri clienti ed è meraviglioso sapere che in questo caso ci siamo riusciti. Le siamo grati per il suo feedback e speriamo di continuare a fornire lo stesso livello di eccellenza in futuro. Grazie ancora per aver condiviso la sua esperienza con noi! Saluti, Carhartt Europa