carhartt.com/it

Certificato dal: 8 ott 2021
carhartt.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

cercavo un articolo ben preciso, e volevo rendermi conto della portabilita'/confort visto l'uso preposto, ho cercato on line, e sono andato allo store piu' vicino (Verona), non trovando il prodotto nel colore desiderato, ho comunque visto il capo. Commessa gentilissima che mi ha suggerito l'acquisto on line sul sito dedicato, cosa che ho fatto , ricevendo il capo il 4 gg lavorativi. pienamente soddisfatto.

La mia peggiore esperienza, mai più in quanto sono un fan carhartt e fino ad ieri era la mia azienda preferita, ho effettuato due ordini con due cappellini da questo stesso sito ed entrambi mi sono arrivati con pieghe, appena avevo effettuato il secondo ordine avevo mandato una mail al servizio clienti per chiedere attenzione sulla mia spedizione e mi rispondevano cosi "Provvederemo ad inoltrare il dettaglio richiesto ai colleghi del magazzino in modo che non vi siano problemi con la consegna del suo ordine 1078990284597. Augurandole una buona giornata, rimango a sua disposizione! Cordiali Saluti, Laura, Servizio Clienti Carhartt IT" Ma poi la triste sorpresa all'apertura della scatola in quanto trovo anche il secondo cappellino con pieghe, cari signori quelle pieghe (vedi foto allegata) dai cappellini non vanno via, il nero non l'avevo reso solo xkè pensavo di risolvere ma dopo mille tentativi tra cui anche con il vapore le pieghe non vanno vie, sono evidenti e rendono l'articolo difettoso, spedito dalla casa madre sembra abbastanza grave. La triste storia finisce che il servizio clienti vuole avviarmi il reso solo del secondo e no del primo, assurdo!

Le recensioni di carhartt.com/it

22 lug 2023
Mi è piaciuto il prodotto e la rapidità del servizio di spedizione. Ed i costi molto contenuti sia del cappello che della spedizione stessa
24 lug 2023
Grazie mille per la tua recensione sulle scarpe Carhartt! Siamo felici di sapere che hai apprezzato il prodotto e che hai apprezzato la nostra velocità di spedizione e i nostri prezzi ragionevoli sia per il cappello che per le spese di spedizione. Ci sforziamo di offrire ai nostri clienti prodotti di qualità e un servizio di prim'ordine e siamo lieti di aver soddisfatto le tue aspettative! Grazie ancora per le tue gentili parole! Saluti, Carhartt Europa

Acquisto giacca

Il prodotto è eccellente come da aspettative e descrizione! Ho preso una taglia in meno di quella abituale e devo dire che va benissimo.
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per l'ottima recensione! Siamo lieti che tu sia soddisfatto del prodotto e che abbia risposto alle tue aspettative. Noi di Carhartt puntiamo soprattutto sulla qualità e sulla vestibilità, quindi siamo davvero felici di sapere che hai preso la taglia giusta. Grazie ancora per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza! Saluti, Carhartt Europe

Rimborsi rapidi, servizio clienti gentile

Ho ordinato un capo, purtroppo ho sbagliato taglia e sono stato rimborsato in tempi brevissimi. Il servizio clienti è molto disponibile.
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per il tuo commento! Siamo lieti che il tuo rimborso sia stato rapido. Qui a Carhartt teniamo molto ai nostri clienti e facciamo del nostro meglio per garantire loro un'ottima esperienza. Vogliamo assicurarci che la tua esperienza di acquisto sia il più semplice e piacevole possibile. Grazie ancora per la tua recensione! Saluti, Carhartt Europa
19 ott 2023
Si è svolto tutto in maniera normale tempi di attesa normali vorrei solo più scelta di colori nelle magliette a manica corta e lunga.
20 ott 2023
Grazie per il tuo feedback! Ci sforziamo sempre di fare in modo che la nostra selezione di camicie Carhartt abbia qualcosa per tutti. Il nostro obiettivo è fare in modo che ognuno abbia il suo aspetto migliore, indipendentemente dall'occasione. Anche se non possiamo garantire una gamma completa di colori per tutte le taglie e i modelli, facciamo del nostro meglio per offrire un'ampia scelta di opzioni che soddisfino le esigenze dei nostri clienti. Grazie ancora per la tua recensione! Saluti, Carhartt Europa
Ottimo prodotto, come da descrizione. Spedizione accurata, assistenza eccellente, consegna nei tempi stabiliti. Consigliato.
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per la recensione positiva! Sappiamo quanto sia importante avere descrizioni accurate, spedizioni rapide e un servizio clienti eccellente. Noi di Carhartt ci impegniamo a fornire prodotti e servizi di alta qualità su cui tutti possano contare. Siamo lieti di aver soddisfatto le tue aspettative! Saluti, Carhartt Europa
29 set 2023

Sito di facile utilizzo e intuitivo. Eccellente in tutto.

Sito di facile utilizzo e intuitivo. Spedizione e imballaggio impeccabili. Qualità dei capi eccellente. Ottima esperienza.
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza eccellente con noi. In Carhartt ci sforziamo di fornire un'esperienza d'uso intuitiva e di altissima qualità, ed è fantastico sapere che siamo stati all'altezza delle tue aspettative. Cerchiamo sempre di perfezionare i nostri sistemi per continuare a soddisfare e superare le esigenze dei nostri clienti. Ti ringraziamo ancora una volta per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback: lo apprezziamo molto! Saluti, Carhartt Europa
I vestiti sono tutti di qualità, la descrizione è accurata, i prezzi sono buoni specialmente con i saldi. Tutto perfetto.
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per le tue gentili parole sulla qualità dei nostri capi e sulle descrizioni accurate! Siamo entusiasti di sapere che sei riuscito a trovare ottime offerte sui nostri articoli in saldo. Qui a Carhartt ci sforziamo di fornire abbigliamento e servizio clienti di altissima qualità ed è bello sapere che abbiamo centrato l'obiettivo. Grazie ancora per averci lasciato il tuo commento! Saluti, Carhartt Europa
Ottimo materiale! Non è il primo prodotto carhart che acquisto e ogni volta rimango molto soddisfatto della scelta.
29 dic 2023
Grazie per il tuo feedback! Siamo felici che tu sia soddisfatto dei prodotti Carhartt che hai acquistato. Ci impegniamo a fornire capi di qualità che siano comodi e durino a lungo, e sembra che con te abbiamo raggiunto questo obiettivo. Apprezziamo la tua fedeltà e ti ringraziamo per aver scelto il nostro marchio! Saluti, Carhartt Europa
22 giu 2023
Webshop chiaro, processo di acquisto molto semplice, spedizione gratuita veloce, puntuale e con ottimo tracking
6 lug 2023
Grazie per la sua recensione sul nostro webshop. Siamo lieti di sapere che ha trovato facile il processo di acquisto e che la spedizione è stata veloce, puntuale e con un'ottima tracciabilità. Ci impegniamo a fornire la migliore esperienza utente possibile ed è gratificante sapere che ci siamo riusciti. Grazie ancora per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Saluti, Carhartt Europa
17 lug 2023
Per migliorare dovete cambiare il corriere in Italia, per 3 volte ho aspettato a casa la consegna programmata.
21 lug 2023
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione del nostro negozio Carhartt. Apprezziamo il tuo feedback e apprezziamo la tua fedeltà come cliente. Ci impegniamo a fornire le migliori esperienze e i migliori servizi a tutti i nostri clienti, per questo la tua soddisfazione è così importante per noi. Anche se questa esperienza non è stata positiva, ci auguriamo che in futuro ci darai un'altra possibilità per mostrarti ciò che Carhartt rappresenta: offrire prodotti di qualità con un eccellente servizio clienti. Saluti, Carhartt Europa
19 giu 2023
essendo addetto di settore dovreste aprire un canale personalizzato per rivenditori con scontistiche adeguate
21 giu 2023
Grazie per aver trovato il tempo di condividere il suo feedback sulla nostra azienda. Apprezziamo il fatto che abbia un'alta opinione di noi, tanto da suggerire un canale personalizzato per i rivenditori con sconti adeguati. Siamo impegnati a fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile e terremo conto del suo suggerimento per continuare a migliorare i nostri servizi. La ringraziamo ancora una volta per il suo feedback riflessivo. Saluti, Carhartt Europa
19 ott 2023
Articoli per il lavoro di ottima qualità. Servizio di spedizione eccellente. Complimenti e grazie. Michele
20 ott 2023
Grazie mille per le gentili parole, Michele! Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con Carhartt. Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire abbigliamento da lavoro della massima qualità e di consegnarlo in modo rapido e conveniente. Apprezziamo molto che tu abbia dedicato del tempo a condividere il tuo feedback con noi. Grazie ancora! Saluti, Carhartt Europa

Prodotti che non deludono

Facile e veloce l'acquisto, consegna in tempi corretti e prodotti sempre di ottima qualità e vestibilità
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per la tua recensione! Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con noi. Qui a Carhartt siamo orgogliosi del nostro impegno nel fornire prodotti di qualità e un servizio rapido ed efficiente. Ci impegniamo affinché i nostri clienti abbiano la migliore esperienza possibile e il tuo feedback è prezioso per noi. Grazie ancora per aver trovato il tempo di lasciare una recensione! Saluti, Carhartt Europa
I berretti scelti corrispondono alla descrizione. Uno era un regalo. Comodo e caldo 😊 lo desideravo tanto
16 nov 2023
Grazie per la tua recensione! Lo apprezziamo molto. Siamo molto contenti di sapere che i cappelli si sono adattati bene e che sono stati un regalo perfetto 🎁 Noi di Carhartt ci impegniamo a fornire abbigliamento di qualità che sia alla moda e comodo. Ci fa piacere sapere che hai trovato i nostri cappelli accoglienti e caldi. Grazie ancora per le tue gentili parole! Saluti, CArhartt Europa
8 ago 2023
La ditta mi sembra molto seria, un pò difficile azzeccare la taglia giusta Carhartt veste abbondante.
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per la tua recensione! Apprezziamo il feedback positivo sulla nostra azienda e la tua osservazione sul fatto che i capi di abbigliamento Carhartt vestono in eccesso. È vero, e fa anche parte della nostra filosofia di fornire abbigliamento di qualità che lavora con te, non contro di te. Grazie ancora per il tuo sostegno! Saluti, Carhartt Europa

Top shop

I am a frequent buyer, the shipments are fast (to Italy) and the returns easy and without costs.
Risposta di carhartt.com/it
Thank you for your nice comments about Carhartt! We do our best to ensure that you as the customer have a great experience so we are happy to hear that you are happy with the speed of the shipmenets and the returns! Regards, Carhartt Europe
25 dic 2023

Misure e fattura perfetti!

Collare, guinzaglio e giacchettina perfetti, di ottima manifattura e con ganci molto solidi.
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo sinceramente entusiasti di sapere che sei rimasto soddisfatto del collare, del guinzaglio e della giacca della nostra linea Carhartt. È sempre bello sapere che i nostri prodotti sono realizzati con la massima qualità e hanno chiusure sicure. Noi di Carhartt crediamo nella creazione di articoli resistenti che durino per tutta la durata dell'avventura. Grazie ancora e continua a esplorare! Saluti, Carhartt Europa
29 nov 2023
buon rapporto qualità/prezzo, funzionalità del sito web, servizio spedizione veloce e preciso
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per l'ottima recensione! Siamo lieti di sapere che sei rimasto colpito dal rapporto qualità-prezzo del nostro abbigliamento Carhartt, nonché dalla funzionalità del nostro sito Web e dalla velocità di spedizione. Noi di Carhartt ci impegniamo a fornire prodotti di prim'ordine e un servizio clienti eccezionale. Grazie per le tue gentili parole e il continuo supporto! Saluti, Carhartt Europa
11 set 2023

Tutto perfetto!

Articolo di ottima fattura, bello da indossare, come al solito Carhartt garanzia di qualità!
19 set 2023
Grazie per la tua recensione! Apprezziamo molto che tu abbia apprezzato la qualità del prodotto e che Carhartt sia il tuo punto di riferimento per la qualità. Noi di Carhartt ci impegniamo a fornire ai nostri clienti capi della massima qualità e siamo lieti di sapere che abbiamo soddisfatto le tue aspettative! Grazie ancora per il tuo sostegno! Saluti, Carhartt Europa
13 giu 2023

5 stelle

Articolo bellissimo esteticamente e di pregevole fattura, molto soddisfatto dell'acquisto!
13 giu 2023
Grazie per la sua recensione! Siamo entusiasti di sapere che è molto soddisfatto del suo acquisto. Qui ad Carhartt, ci sforziamo di fornire ai nostri clienti prodotti e servizi di altissima qualità, quindi significa molto per noi che lei sia soddisfatto. Saremo lieti di servirla ancora in futuro. Saluti, Carhartt Europa