ischiaspaeh.it- logo - recensioni

Certificato dal: 12 mar 2024
ischiaspaeh.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di ischiaspaeh.it

29 apr 2024
Io credo che bisognerebbe mettere maggiori dettagli dei prodotti sul sito. Una mia amica mi ha chiesto dettagli riguardo alla crema comprata e non ho trovato niente, un'altra mia mica mi ha chiesto le doti della vostra acqua nei bottiglioni e non c'è scritto niente. E' vero che il passaparola fa il 90% ma stiamo comunque parlando di salute e la gente vorrebbe qualche dettaglio in piu da parte vostra.
2 mag 2024
Gentile Cliente, Grazie per aver condiviso il tuo feedback con noi. Apprezziamo il Suo interesse nei nostri prodotti e prendiamo in considerazione le Sue osservazioni. Tuttavia, desideriamo precisare che: 1. ogni nostro prodotto è accompagnato dalla relativa scheda informativa, che include una descrizione dettagliata, il modo d'uso, gli ingredienti e il formato. 2. All'interno del nostro sito troverai anche informazioni dettagliate sull'acqua termale: https://www.ischiaspaeh.it/pages/acqua-termale-di-nitrodi https://www.ischiaspaeh.it/blogs/news Anche la crema che ha acquistato contiene le informazioni richieste: https://www.ischiaspaeh.it/products/crema-anti-rubra-couperose-vasoprotettiva-selene?_pos=1&_psq=selene&_ss=e&_v=1.0 Ci impegniamo costantemente per migliorare la nostra piattaforma e rendere disponibili maggiori dettagli sui nostri prodotti. Prendiamo nota della Sua richiesta e cercheremo di implementare ulteriori informazioni sul sito per garantire una migliore esperienza agli utenti. Se ha ulteriori domande o necessiti di maggiori dettagli, non esiti a contattarci direttamente. Grazie ancora per il Suo contributo! Team Ischia Spaeh Customer Service"
4 mag 2024
tutto bene, solo abbassare i costi di spedizione.
5 mag 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione positiva. Cercheremo sicuramente di trovare modi per rendere le tariffe più convenienti senza compromettere la qualità del servizio. Restiamo a disposizione epr ogni esigenza. Cordiai saluti Team Ischia Spaeh Customer Service
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione! Siamo felici che i nostri prodotti ed il nostro servizio di spedizione abbiano soddisfatto le Sue aspettative. Il Suo feedback positivo ci sprona a continuare a garantire la massima qualità e professionalità. Speriamo di poterLa servire ancora in futuro. Cordiali saluti Team Ischia Spaeh Customer Service
23 mar 2024
Adoro i vostri prodotti, perché sono davvero eccezionali e mantengono le promesse. L'unico difetto sono le pompette che mi si rompono ad ogni primo utilizzo, sia quella dell'acqua, che quella del gel occhi... peccato, ma non dipende da voi.
Risposta di ischiaspaeh.it
Gent.ma Eleonora, La ringraziamo molto per i complimenti e per il feedback positivo, nonché per la sua critica costruttiva. Siamo veramente felici che i nostri prodotti mantengano le promesse e che lei li apprezzi. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente causato dalle pompette difettose. Riconosciamo i problemi indicati e siamo impegnati a migliorare costantemente la qualità dei nostri prodotti. È importante per noi garantire un'esperienza positiva ai nostri clienti. Siamo lieti di informarla che da quest'anno abbiamo effettivamente sostituito le pompe sia per il prodotto HYPNOS – gel contorni occhi al latte di cammella sia per l'acqua spray. Ci auguriamo che queste nuove pompette risolvano definitivamente il problema. Grazie ancora per la sua fiducia e comprensione. A presto! Team Ischia Spaeh Customer Service
1 apr 2024

Ottimi prodotti ma consegna da migliorare

I prodotti che utilizziamo da tempo sono ottimi, peccato che la nota dolente sia la consegna, le ultime volte sempre oltre i termini, anche se la responsabilità in questo caso sia di SDA.
1 apr 2024
Gentile Sig. Marco, La ringraziamo per aver condiviso il Suo feedback con noi. Ci scusiamo sinceramente per il disagio causato dal ritardo nella consegna del Suo ordine, specialmente considerando la Sua fedeltà verso i nostri prodotti. Abbiamo effettuato una verifica tramite il tracking e abbiamo notato che il Suo acquisto, effettuato nella serata del 25 marzo, è stato ritirato dal corriere il giorno successivo per essere consegnato il 30 marzo. Al momento del Suo contatto tramite WhatsApp abbiamo prontamente sollecitato la consegna in vista delle festività pasquali ed infatti l'ordine è stato consegnato sabato 30 marzo. Ci teniamo ad assicurarle che le consegne vengono consegnate nell’arco di 4 giorni lavorativi considerato che la spedizione viene fatta partire da Ischia e lavoriamo costantemente per migliorare la nostra efficienza nei processi di consegna al fine di evitare disagi. Apprezziamo la Sua comprensione e La ringraziamo per la Sua pazienza e fedeltà. Restiamo a disposizione per ulteriori domande o necessità. Cordiali saluti, Team Ischia Spaeh Customer Service.
Qualità dei prodotti rapidità della consegna
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione positiva! Siamo felici che abbia apprezzato la qualità dei nostri prodotti e la rapidità della consegna. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità principale ed è per questo siamo costantemente impegnati nel garantire un servizio eccellente della consegna e feedback come il Suo ci conferma che stiamo sulla strada giusta. Restiamo molto volentieri a disposizione per qualsiasi sigenza. Cordiali saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione! Siamo felici che abbia apprezzato i nostri cosmetici termali. Restiamo a disposizione per ogni informazioni e per consigliarLa i prodotti per la Sua spring skincare. Saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
12 apr 2024
13 apr 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo contenti che abbia apprezzato i nostri cosmetici termali. Restiamo a disposizione per ogni informazioni e per consigliarLa i prodotti per la Sua beauty routine. Saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per il Suo feedback. Restiamo molto volentieri a disposizione per ogni esigenza. Saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service