ABITAREarreda.it- logo - recensioni

ABITAREarreda.it

31 ago 2023
Siete stati molto corretti e professionali. Nulla da ridire sul vostro conto. Il tavolo è arrivato in perfette condizioni e imballato bene. Siete stati disponibili a riconsegnarmi il tavolo al secondo tentativo visto che la prima volta non ero in casa. Sono molto soddisfatta.

Purtroppo mi sento di dover dare 2 stelle. Abbiamo ricevuto un comó difettoso. Contattato il Customer care abbiamo stabilito il reinvio del comó. Dopo molto tempo è arrivato il secondo comó, non della dimensione corretta. Si erano sbagliati. Infastidita dalla situazione, ho detto che ci saremmo tenuti il comó difettoso anche se molto delusi della cosa e che, dato questo, non avremmo più acquistato sul sito. il Customer care ha SEMPLICEMENTE detto: ci dispiace ma ok. Non c’è stata NESSUNA prova per risolvere la situazione. Hanno perso un cliente e io ho un comó non conforme. Forse c’è qualcosa da rivedere sull’attenzione sui reclami. Peccato!

Le recensioni di ABITAREarreda.it

Non ho apprezzato il Customer care