ABITAREarreda.it- logo - recensioni

ABITAREarreda.it

31 ago 2023
Siete stati molto corretti e professionali. Nulla da ridire sul vostro conto. Il tavolo è arrivato in perfette condizioni e imballato bene. Siete stati disponibili a riconsegnarmi il tavolo al secondo tentativo visto che la prima volta non ero in casa. Sono molto soddisfatta.

Purtroppo mi sento di dover dare 2 stelle. Abbiamo ricevuto un comó difettoso. Contattato il Customer care abbiamo stabilito il reinvio del comó. Dopo molto tempo è arrivato il secondo comó, non della dimensione corretta. Si erano sbagliati. Infastidita dalla situazione, ho detto che ci saremmo tenuti il comó difettoso anche se molto delusi della cosa e che, dato questo, non avremmo più acquistato sul sito. il Customer care ha SEMPLICEMENTE detto: ci dispiace ma ok. Non c’è stata NESSUNA prova per risolvere la situazione. Hanno perso un cliente e io ho un comó non conforme. Forse c’è qualcosa da rivedere sull’attenzione sui reclami. Peccato!

Le recensioni di ABITAREarreda.it

Sabrina tiamo!

Sabrina ist eine Beraterin von Abitareareda hat unglaublich viel Geduld, ist sehr bemüht und macht eine perfekte digitale Beratung. Wir haben ca. 30 Mails hin- und hergeschickt , immer in deutsch und ich war fast der Meinung sie konnte deutsch sprechen, nein Sie hat immer übersetzt. Selten wurde ich so gut bedient! Ich kaufe wieder! Danke Wilfried Hefel
Commande réalisée par internet . Très bonne communication et réactivité , notre livraison s'est déroulée dans les meilleures conditions et dans les délais escomptés. Nous recommandons cette enseigne pour son professionnalisme.
Risposte del servizio clienti rapide ed esaustive. Il corriere invece non ha pienamente rispettato le tempistiche di consegna concordate
Tutto bene, merce conforme alla descizione, buon imballo. Solo la consegna è andata un pò più lunga del previsto.

Non ho apprezzato il Customer care

11 feb 2024
Ho utilizzato il servizio per comprare un tavolo e mi sono trovato ottimamente, a cercare il pelo nell'uovo forse si potrebbe migliorare la comunicazione che precede la consegna.

Ottima esperienza

Competitività dei prezzi; precisione delle informazioni; puntualità delle spedizioni
DC
donatella c.
boffalora d'adda

È stato tutto perfetto....i tempi un…

È stato tutto perfetto....i tempi un po'lunghi ma x il resto benissimo
Rispettati i tempi di consegna ..anzi anticipata ..molto soddisfatta!
Ottima assistenza
tutto perfetto

sconsigliati

Mobile arrivato con le ante che non si chiudevano. Ho dovuto chiamare un falegname per aggiustarlo. Chiedo la fattura al servizio clienti e non ricevo nessuna risposta.
Risposta di ABITAREarreda.it
Buongiorno, siamo spiacenti della sua esperienza negativa. Giusto per correttezza di informazione le specifichiamo che: 1) Il prodotto viene spedito in 25/30gg lavorativi dalla conferma ordine (come indicato in scheda prodotto e conferma) il suo ordine è invece stato evaso in soli 19gg lavorativi. 2) Per quanto riguarda l'anta non ci risulta alcuna segnalazione. Saremmo intervenuti per valutare il problema ed eventualmente inviarle un tecnico a casa. Siamo distanti solo 80km e nelle sue zone siamo spesso in consegna con i nostri tecnici diretti. 3) La fattura è stata correttamente emessa (la W569 del 08/11/2023) la copia di cortesia cartacea era in una busta portadocumenti sul bancale e la versione elettronica correttamente consegnata al sistema di interscambio. Anche qui non ci risulta alcuna sua richiesta di versione di cortesia PDF alla quale avremmo risposto in pochissimo tempo. Detto questo, la ringraziamo per il suo feedback, ogni recensione ci aiuta a cresce ed a migliorare l'esperienza per il cliente.
14 gen 2024
Precisi e puntuali nella cinsegna
31 ago 2023
3 lug 2023

Molto soddisfatta

Consegna puntuale rispetto a quello descritto nel sito. Ottimo servizio di assistenza: una vite rotta mi è stata inviata in un giorno lavorativo!
5 mag 2023
Venditore disponibile , attenzione nell'invio e imballaggio della merce e prezzi molto convenienti , comprerò ancora da loro
19 ott 2023
4 mag 2023

Super consigliato

Prodotto bellissimo, impacchettato con cura e attenzione per evitare danni nella spedizione!