ABITAREarreda.it- logo - recensioni

ABITAREarreda.it
Recensioni:

37 recensioni negli ultimi 12 mesi153 recensioni in totale  

4,81
Eccellente
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

31 ago 2023
 Recensione verificata
Siete stati molto corretti e professionali. Nulla da ridire sul vostro conto. Il tavolo è arrivato in perfette condizioni e imballato bene. Siete stati disponibili a riconsegnarmi il tavolo al secondo tentativo visto che la prima volta non ero in casa. Sono molto soddisfatta.

La recensione più negativa

8 mar 2024
 Recensione verificata
Purtroppo mi sento di dover dare 2 stelle. Abbiamo ricevuto un comó difettoso. Contattato il Customer care abbiamo stabilito il reinvio del comó. Dopo molto tempo è arrivato il secondo comó, non della dimensione corretta. Si erano sbagliati. Infastidita dalla situazione, ho detto che ci saremmo tenuti il comó difettoso anche se molto delusi della cosa e che, dato questo, non avremmo più acquistato sul sito. il Customer care ha SEMPLICEMENTE detto: ci dispiace ma ok. Non c’è stata NESSUNA prova per risolvere la situazione. Hanno perso un cliente e io ho un comó non conforme. Forse c’è qualcosa da rivedere sull’attenzione sui reclami. Peccato!
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di ABITAREarreda.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
8 mar 2024
 Recensione verificata

Non ho apprezzato il Customer care

Purtroppo mi sento di dover dare 2 stelle. Abbiamo ricevuto un comó difettoso. Contattato il Customer care abbiamo stabilito il reinvio del comó. Dopo molto tempo è arrivato il secondo comó, non della dimensione corretta. Si erano sbagliati. Infastidita dalla situazione, ho detto che ci saremmo tenuti il comó difettoso anche se molto delusi della cosa e che, dato questo, non avremmo più acquistato sul sito. il Customer care ha SEMPLICEMENTE detto: ci dispiace ma ok. Non c’è stata NESSUNA prova per risolvere la situazione. Hanno perso un cliente e io ho un comó non conforme. Forse c’è qualcosa da rivedere sull’attenzione sui reclami. Peccato!
Segnala recensione
8 feb 2024
 Recensione verificata

sconsigliati

Mobile arrivato con le ante che non si chiudevano. Ho dovuto chiamare un falegname per aggiustarlo. Chiedo la fattura al servizio clienti e non ricevo nessuna risposta.
Segnala recensione
Risposta di ABITAREarreda.it
9 feb 2024
Buongiorno, siamo spiacenti della sua esperienza negativa. Giusto per correttezza di informazione le specifichiamo che: 1) Il prodotto viene spedito in 25/30gg lavorativi dalla conferma ordine (come indicato in scheda prodotto e conferma) il suo ordine è invece stato evaso in soli 19gg lavorativi. 2) Per quanto riguarda l'anta non ci risulta alcuna segnalazione. Saremmo intervenuti per valutare il problema ed eventualmente inviarle un tecnico a casa. Siamo distanti solo 80km e nelle sue zone siamo spesso in consegna con i nostri tecnici diretti. 3) La fattura è stata correttamente emessa (la W569 del 08/11/2023) la copia di cortesia cartacea era in una busta portadocumenti sul bancale e la versione elettronica correttamente consegnata al sistema di interscambio. Anche qui non ci risulta alcuna sua richiesta di versione di cortesia PDF alla quale avremmo risposto in pochissimo tempo. Detto questo, la ringraziamo per il suo feedback, ogni recensione ci aiuta a cresce ed a migliorare l'esperienza per il cliente.