lampadaeluce.itRecensioni

lampadaeluce.it- logo - recensioni

Lamp en Licht Online B.V.
Smaragdweg 52
5527LB Hapert
Paesi Bassi
Marijke van der Looy

Le recensioni di lampadaeluce.it

4.65/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su lampadaeluce.it

La lampada non fa la luce come descritto, oggi per la prima volta, chiederò di restituire il prodotto e il rimborso. Per niente soddisfatto, molto deluso!!!
Risposta di lampadaeluce.it
Buongiorno: Prima di tutto vogliamo ringraziarti per il tuo commento. Che terremo in considerazione e cercheremo di migliorare nelle vendite future. È la prima notizia che riceviamo da voi che la lampada è difettosa o danneggiata, se lo desiderate potete contattare il nostro servizio clienti per cambiare o restituire il prodotto se non siete soddisfatti. I resi sono gratuiti.
e arrivata rotta e ho dovuta incollare con attack il portalampade di plastica e il porta lampade di alluminio ammaccato, fate voi io ho montato gia il tutto e buttata la scatola. distinti saluti. per non perdere il mio tempo a fare resi ecc.
Risposta di lampadaeluce.it
Buongiorno: Prima di tutto vogliamo ringraziarti per il tuo commento. Cosa che terremo in considerazione e cercheremo di migliorare nelle vendite future. È la prima notizia che riceviamo da voi che la lampada è difettosa o danneggiata, se lo desiderate potete contattare il nostro servizio clienti per cambiare o restituire il prodotto se non siete soddisfatti. I resi sono gratuiti.
Non ho ancora ricevuto il materiale!!! Cosa devi fare?
 In esame|
Risposta di lampadaeluce.it
Buongiorno: Prima di tutto vogliamo ringraziarti per il tuo commento. Che terremo in considerazione e cercheremo di migliorare nelle vendite future. Hai effettuato un ordine tramite bonifico bancario non appena hai pagato e abbiamo ricevuto il pagamento e abbiamo approvato l'ordine. E ti verrà consegnato lunedì, come indicato nel tracciamento.
Ho ricevuto la lampada con lo stelo piegato e quindi devo rimandarla indietro. Giudizio negativo.
Risposta di lampadaeluce.it
Buongiorno: prima di tutto vogliamo ringraziarti per la tua valutazione. Anche se non capiamo molto bene il tuo commento, visto che abbiamo gestito il reso, che per te non ha alcun costo, da subito. Potresti sviluppare, per favore, perché ci dà una stella? Grazie ancora.
le misure non corrispondono non acquisterò più niente
 In esame|
Risposta di lampadaeluce.it
Buongiorno: Prima di tutto vogliamo ringraziarti per il tuo commento, anche se non lo capiamo e per migliorare avremmo bisogno di informazioni da te. Ti saremmo grati se sviluppassi la tua risposta.
Il prodotto è completamente scadente, partendo dai materiali ai contatti elettrici, da continuamente scosse elettriche al contatto ed ho dovuto fare più di una modifica per renderlo ermetico.. oltre ad aver buttato soldi devo mettere, a mie spese, ogni singolo palo in sicurezza. NON COMPRATELO
Risposta di lampadaeluce.it
Salve, Ci dispiace che non sia soddisfatto con il suo acquisto. Sempre può fare il reso del prodotto se non il piace entro 30 giorni o la garanzia se è danneggiato. saluti cordiali
Non ricevuto la merce per incompetenza società di consegne UPS
Risposta di lampadaeluce.it
Salve, Ci dispiace molto che la tua esperienza con noi non sia stata positiva. In questo periodo abbiamo avuto dei problemi informatici che si sono aggiunti al periodo di vacanze del personale. Ci scusiamo per questo e speriamo tornare a lavorare con Lei in un futuro. Grazie e cordiali saluti,
Non e ancora arrivato
Risposta di lampadaeluce.it
Ordine a distanza di 3 settimane ancora confermato, e nessuno risponde per dei chiarimenti ! Pessimo
Risposta di lampadaeluce.it
Hanno avuto un problema, l'ufficio in italia non risponde e per 8 giorni non ho ricevuto alcuna informazione sull'ordine. Assistenza pessima. Il cliente è completamente abbandonato.